~*~°~°° Swap 2009: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

sgiompi

Messaggio da sgiompi »

Eccomi eccomi, ci sono anch'io!!!
sono a casa dei miei quindi non ho avuto accesso al computer per un po' (ora sono da un'amica a cui scrocco un po' di internet) ma finalmente posso ringraziare la mia spalmina luce !!!
Grazie grazie grazie
Ho ricevuto un prezioso libro sulle proprietà cosmetiche delle piante, che a una spalmina agli inizi come me non poteva riuscire più gradito!!!
il libro era accompagnato da due slurpevoli snak di cioccaolata (uno dei quali non potrà mai essere fotografato perchè è stato sbranato dopo due minuti dall'apertura del pacco :lol: :lol: :lol: l'altro lo sto difendendo con le unghie e con i denti dal marito, che luce ha citato tra i beneficiari del regalo e che quindi si sente autorizzato!!!!
Lo swap è stata un'idea bellissima e ringrazio ancora le organizzatrici che si sono dedicate a gestirlo e tutte le spalmine hanno aderito (e in particolare luce)!!! :D :D :D
viry

Messaggio da viry »

Eccomi! Sono appena appena rientrata in casa da Venezia (alla fine sono fuggita davvero per le feste) e posso postare.
Un enorme grazie a Letizia! :love:
Usero' gli stampini la prossima volta che faro' i biscotti :)
Il parrozzo e i vasetti sono li' che attendono di essere assaggiati (me golosa :oops: ), la marmellata di arance poi e' la mia preferita e fatta con le bioarance di Malinche sara' buonissima...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Immagine

ecco qui: gli stampini per biscotti, la marmellata d'arance, il miele, il parrozzo e un quadernino con segnalibro :) Sullo sfondo la borsina in cui era confezionato il regalo :)
edit: messo la foto cliccabile, non so cos'ho combinato ieri :oops: (e menomale che io l'informatica la faccio di mestiere)
Ultima modifica di viry il lunedì 28 dicembre, 2009 14:12, modificato 5 volte in totale.
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Letizia

Messaggio da Letizia »

:D
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Viry,Lety voglio vedere la foto grande :woo: . Parrozzo?Parrozzo?
Io io ioooooooooooooooo

Sgiompi vedere libro :) . E che snack era? Io voglio sapere tutto
valefaramir

Credo di avere tutta la catena,anzi no mi manca di sapere a chi Daffodil a fatto il regalo?Cioè credo di saperlo ma non vorrei Tomi mi menasse se lo dico
luce

Messaggio da luce »

ti è piaciuto! che bello! :D
ora posso raccontare le sventure del regalino: dopo aver letto dei tuoi capelli ricci-ricci avevo pensato di farti un litro di balsamo (il post dell'ordine collettivo era stato cancellato!) così avevo preso una bottiglia di vetro di quelle del latte ma tutta colorata con delle mucchine disegnate, e il giorno designato per lo spignatto ho acceso il pc per scoprire che ti eri appena fatta il balsamo! ed io così: :shock: ...non vale....
nuovo giro per i negozi, questa volte per librerie alla ricerca dei libri consigliati qui nel forum che, ovviamente, non ho trovato...così dopo aver vagato mezz'ora con in mano un'agenda dei pinguini..finalmente ho trovato il reparto medicina alternativa (perchè nel fai da te non c'era nulla di cosmesi) ed il libretto!
eheh il cioccolato ha fatto il suo effetto :D peccato che il fondente fosse già finito, magari a pasqua ci facciamo lo swap del cioccolato! (occhio al maritino :nasc: :lol: )
pixel

Messaggio da pixel »

valefaramir ha scritto:Credo di avere tutta la catena,anzi no mi manca di sapere a chi Daffodil a fatto il regalo?Cioè credo di saperlo ma non vorrei Tomi mi menasse se lo dico
a me manca anche di capire a chi Plesea ha fatto il regalo, e chi lo ha fatto a bluoceans... ma forse mi sono persa un altro pezzo mi sa... :silly:

edito: anche di auri non so da chi ha ricevuto...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

valefaramir ha scritto:Cioè credo di saperlo ma non vorrei Tomi mi menasse se lo dico
a parte che io non meno (quasi) nessuno, ma poi perche' dovrei?
a me interessava solo mantenere il segreto nel vostro interesse, altrimenti vi avrei rovinato la sorpresa.
ormai lo spacchettamento e' stato fatto perche' Natale e' passato, quindi per quanto mi riguarda potete svelare cio'che volete :)

EDIT: dimenticavo di dirvi che pero' i pacchetti non sono arrivati tutti, quindi qualcuno non ha ancora avuto la sorpresa! ;-)
Ultima modifica di Tomatina il martedì 29 dicembre, 2009 19:21, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Tomatina ha scritto: a parte che io non meno (quasi) nessuno
Attente spalmine
:lol:

scherzo! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

pixel ha scritto:
valefaramir ha scritto:Credo di avere tutta la catena,anzi no mi manca di sapere a chi Daffodil a fatto il regalo?Cioè credo di saperlo ma non vorrei Tomi mi menasse se lo dico
a me manca anche di capire a chi Plesea ha fatto il regalo, e chi lo ha fatto a bluoceans... ma forse mi sono persa un altro pezzo mi sa... :silly:

edito: anche di auri non so da chi ha ricevuto...
Daffodil --> Blueoceans :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
pixel

Messaggio da pixel »

Daffodil ha scritto:
Daffodil --> Blueoceans :)

D
Uh.. :D

Quindi, blue ed auri non ci hanno ancora detto cos'hanno ricevuto rispettivamente da te (Daffodil) e da Plesea... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
viry

Messaggio da viry »

Il parrozzo e' stato divorato stamattina, sono a casa raffreddatissima e mi dovevo consolare! BUONO! da brava nordica non l'avevo mai neppure sentito nominare :P
Ancora grazie Letizia, anche per avermi fatto conoscere un nuovo dolce :)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Figurati! Qualche giorno dopo aver spedito li ho fatti anch'io i parrozzetti, me li sto centellinando, nonostante non sia un dolce che mi fa impazzire :P
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
plesea

Messaggio da plesea »

Il parrozzo è stata la più bella scoperta dell'abruzzo :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
valefaramir

Tomatina ha scritto:a parte che io non meno (quasi) nessuno, ma poi perche' dovrei?
a me interessava solo mantenere il segreto nel vostro interesse, altrimenti vi avrei rovinato la sorpresa.
ormai lo spacchettamento e' stato fatto perche' Natale e' passato, quindi per quanto mi riguarda potete svelare cio'che volete :)

EDIT: dimenticavo di dirvi che pero' i pacchetti non sono arrivati tutti, quindi qualcuno non ha ancora avuto la sorpresa! ;-)
Tomi :abbr:
PS neanch'io ti ci vedo a menare qualcuno
Bloccato