leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Lettura interessante di queste serate:
Le regole di tutti gli sport
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Kara

Messaggio da Kara »

plesea ha scritto:
Satine ha scritto:
Eire go brach ha scritto:..Marco Travaglio : Onorevoli Wanted 4+
..Marco Travaglio : La scomparsa dei fatti 5
Approvo la scelta, ho letto "La scomparsa dei fatti" a giugno e nel giro di pochi mesi sono andata alla ricerca di qualsiasi cosa fosse reperibile scritta da Marco Travaglio, compresi temi e tesine scolastici, bollettini di conto corrente, liste della spesa, biglietti di compleanno
... nel caso non si fosse ancora capito io adoro quell'uomo :oops: e ogni volta che leggo quello che scrive o lo sento parlare in televisione, mi blocco fissando l'orizzonte e con l'espressione sveglia di Prodi, domando:
"Chi è quest'uomo che viene da Nazareth?".
Il libro di Marco Travaglio "la scomparsa dei fatti" l'ho trovato illuminante, finalmente poter sapere e scoprire come sono in realtà le cose senza inutili discussioni senza inutili dibattiti i fatti nudi e crudi.ADORO quell'uomo e sto facendo il labaggio del cervello al mio ragazzo (che è professore) per farlo far leggere ai suoi alunni.
Azz questo è il topic che fa per me :D
pure io adoro Travaglio :D molto bello la scomparsa dei fatti :D

Penny anche io sono registrata su anobii :D
qui c'è la mia libreria :D

io compro normalmente un sacco di libri e leggo tanto, anche se in questi ultimi due o tre mesi sto cincischiando con gli stessi perchè non riesco a dedicare alla lettura abbastanza tempo (praticamente nulla in realtà :P , sono impegnata con lo scrap e le storie del mio sito) :)

simpatica la Kinsella, da leggere tra un mattone e l'altro :D
non mi è piaciuto invece il cacciatore di aquiloni mentre adoro orgoglio e pregiudizio della Austen, Darcy è proprio figo :love:
Satine

Messaggio da Satine »

Sempre più fan di Travaglio, giù le mani da quell'uomo, è mio! :spad:
A proposito, c'é qualcuno che ha già comprato "Mani sporche"? Io sto pensando di farmelo regalare per Natale.
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Ho appena finito di leggere "La falce e il carrello" il libro denuncia contro la Coop di Caprotti!!
Io, purtroppo, per motivi di lavoro (organizziamo le gite per la Coop) ho modo di avere a che fare con i vertici della Coop e quindi già sapevo che delinquenti arroganti fossero ma quando ho letto il libro sono inorridita ancora di più!!! E' vero che è un libro di parte ovviamente e quindi bisognerebbe sempre sentire le due campane ma proprio perchè so come ragionano i dirigenti Coop sono propensa a credere molto a Caprotti!
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

Invece Caprotti è trasparente come il suo referente politico ;-), lo ha finanziato così bene che i privilegi in fatto di sgravi e per le acquisizioni di terreni e licenze anche nella "rossa Emilia" non hanno tardato ad arrivare :P , se non sbaglio ha pure una denuncia con relativa indagine od addirittura condanna in primo grado per aver " spiato" in modo assolutamente "lecito" i piani industriali della centrale d'acquisto "coop-conad" .
poi le teste di m.....ci sono ovunque, ma di sicuro il signore in questione, non è il + adatto a scagliare pietre di evangelica memoria.

p.s. .....non lavoro x la COOP neh!!!! :)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Kara

Messaggio da Kara »

Satine ha scritto:Sempre più fan di Travaglio, giù le mani da quell'uomo, è mio! :spad:
A proposito, c'é qualcuno che ha già comprato "Mani sporche"? Io sto pensando di farmelo regalare per Natale.
penso di comprarlo come la mia libreria fa gli sconti :mrgreen:

ehm... Travaglio è di tutte :P
plesea

Messaggio da plesea »

Satine ha scritto:Sempre più fan di Travaglio, giù le mani da quell'uomo, è mio! :spad:
Ogni giovedi mi metto davanti alla tv e mi guardo annozero aspettando, come un'adolescente febbricitante, il momento di Travaglio :cuore:
Kara

Messaggio da Kara »

plesea ha scritto:
Ogni giovedi mi metto davanti alla tv e mi guardo annozero aspettando, come un'adolescente febbricitante, il momento di Travaglio :cuore:
non sei l'unica :D

perchè non avete mai spulciato you tube a caccia dei suoi video? :D
Satine

Messaggio da Satine »

Kara ha scritto:perchè non avete mai spulciato you tube a caccia dei suoi video? :D
:firuli:
Okay, ho capito, siamo tutte buongustaie su questo forum, questo vorrà dire, più Travaglio per tutte!
A proposito, ieri lo avete visto su la7 al "Crozza Italia"? Io sì, ghgh :elio:
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Kara ha scritto:
plesea ha scritto:
non sei l'unica :D

perchè non avete mai spulciato you tube a caccia dei suoi video? :D
:firuli: firuli firulàà :firuli: :firuli: :firuli:
alcisa

Messaggio da alcisa »

Satine ha scritto:[Okay, ho capito, siamo tutte buongustaie su questo forum, questo vorrà dire, più Travaglio per tutte!
A proposito, ieri lo avete visto su la7 al "Crozza Italia"? Io sì, ghgh :elio:
fuori tema: ma vi prende solo di testa? ...oppure gradireste altro?
...che io non ce lo vedo bene sotto le lenzuola...fine OT
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Mi volete ancora bene se vi dico che di Travaglio ho letto solo un libro? :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Satine

Messaggio da Satine »

BettyBennet ha scritto:Mi volete ancora bene se vi dico che di Travaglio ho letto solo un libro? :oops:
Ma certo! :* Come si dice, chi ben comincia... ;-)

alcisa ha scritto:...che io non ce lo vedo bene sotto le lenzuola...fine OT
E mettiamocelo sopra! :elio:

A parte gli scherzi, a me piace prima di tutto come persona, involucro compreso (magrezza a parte forse), perché guardandolo mi da l'idea di una persona "pulita", ha una faccia che parla chiaro come i fatti, perché quelli lui racconta, senza ricamare, senza inventarsi balle, senza gonfiare i numeri. C'é una spontaneità nel suo essere così diretto ed onesto, che a me.. :shock: , che volete che vi dica, commuove! Mi sembra una persona PERBENE. Sarà che se cambi canale trovi Riotta, Vespa, quel leghista schifoso di Moncalvo, Mentana, Fede, Capuozzo, Giordano, Mimun... appena vedi lui senti i cori degli angeli. A questo proposito, e so benissimo di essere sempre più fuori tema, siate clementi... qualche settimana fa ho sorpreso mia mamma in cucina che lo stava guardando in televisione, ed ha sospirato:
"Aaah, sembra un cherubino..." :silly: .
Lo vedete cosa fa alle donne??? Le fa uscire dalla menopausa!! Bisogna capire come fa, dobbiamo clonarlo, il mondo deve sapere!!!!

Giuro che ho finito... :roll:
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Satine ha scritto:
BettyBennet ha scritto:
alcisa ha scritto:...che io non ce lo vedo bene sotto le lenzuola...fine OT
E mettiamocelo sopra! :elio:
:lol: :lol: :lol:
concordo!!!
Satine ha scritto: A parte gli scherzi, a me piace prima di tutto come persona, involucro compreso (magrezza a parte forse), perché guardandolo mi da l'idea di una persona "pulita", ha una faccia che parla chiaro come i fatti, perché quelli lui racconta, senza ricamare, senza inventarsi balle, senza gonfiare i numeri. C'é una spontaneità nel suo essere così diretto ed onesto, che a me.. :shock: , che volete che vi dica, commuove! Mi sembra una persona PERBENE. Sarà che se cambi canale trovi Riotta, Vespa, quel leghista schifoso di Moncalvo, Mentana, Fede, Capuozzo, Giordano, Mimun... appena vedi lui senti i cori degli angeli. A questo proposito, e so benissimo di essere sempre più fuori tema, siate clementi... qualche settimana fa ho sorpreso mia mamma in cucina che lo stava guardando in televisione, ed ha sospirato:
"Aaah, sembra un cherubino..." :silly: .
Lo vedete cosa fa alle donne??? Le fa uscire dalla menopausa!! Bisogna capire come fa, dobbiamo clonarlo, il mondo deve sapere!!!!
e stra-quoto il tutto!
E' vero!!!
Ha proprio l'aria da bravo ragazzo (ehm uomo)...
Kara

Messaggio da Kara »

a me prende di testa :D

lo preferisco sopra alle lenzuola ;-) sotto ci vedo meglio un clooney :roll:

mi piace per come parla e scrive, chiaro e coinciso. inoltre adoro la sua ironia, quella più di tutto. ha uno stile che mi piace sotto tutti gli aspetti :)

ieri sera me lo sono perso... però cercherò on line lo spezzone :)

W internet :D :D :D
Bloccato