~*~°~°° Swap 2009: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

jordan

Messaggio da jordan »

valefaramir ha scritto:Io sono turbata dal fatto che siano bianche...Jordan,insomma,tira fuori pizzi neri,seta,raso,reggicalze :lol:
:elio:
eheh...quelle sono ben piegate nel cassettino!
e non preoccuparti: la tua spalmina starà per scrivere, sono giorni frenetici, questi! io mentre scrivevo ho mangiato, fatto la doccia, telefonate varie e ora mi sto vestendo!
dove sono i miei gambaletti color carne???
L'essentiel est invisible pour les yeux
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

jordan ha scritto: dove sono i miei gambaletti color carne???
Noooooooooooo,Jo,nooooooooooooo
Pensa se erano le mutande tipo guaina da mettere sotto gli abiti??? :lol:
Voglio dire...queste cose si fanno ma non si dicono... :P
jordan

Messaggio da jordan »

Mi sa che se continuo ad ingozzarmi come in questi giorni, mi servirà proprio la guaina! Anzi...qualcuno l'ha provata? Recensioni?
:rofl:
L'essentiel est invisible pour les yeux
valefaramir

Emh...per il momento no...ma presto spero di poterla recensire.
Sul mio diario eh ,mica in giro per il forum :D
Rain scusa :da chi hai ricevuto lo swap?Sto cercando di ricostruire le coppie per capirci qualcosa...
Mi sa che anche Aza non ha ancora scritto qui,vero?
pixel

Messaggio da pixel »

valefaramir ha scritto:Sto cercando di ricostruire le coppie per capirci qualcosa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehm... :oops: lo sto facendo anche io... Ma non lo volevo dire, mi avreste presa per pazza... Beh ora che so di non essere l'unica lo ammetto: ho qui un foglietto con scritto
pixel --> Allie
Allie --> jordan
jordan --> vale606
vale606 --> ?

etc etc... e mi pare che manchino ancora un bel po' di spalmine... Su bambine, che sotto le feste tra chi ha da fare, chi si sposta e chi non ha internet c'è bisogno di pazienza... Anche se vi capisco, Lety e Vale e chiunque altra, io sarei preoccupata/dispiaciuta/agitata/impensierita come voi... :abbr:

Jo... le minitaglie??? dovecomequando? io volere subito :elio:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

quando tutte avranno recensito, FORSE, svelero' gli abbinamenti... muhahaha :twisted: :P :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
vale606

Messaggio da vale606 »

pixel ha scritto: vale606 --> ?
Rain!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Dai ragazze pazienza che le assenti staranno ancora mangiando il pandoro! D'altraparte c'è chi in questi giorni di festa magari è fuori casa e non ha il pc
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
valefaramir

Tomatina ha scritto:quando tutte avranno recensito, FORSE, svelero' gli abbinamenti... muhahaha :twisted: :P :P
Tomi ci sto arrivando,però visto che ho diversi pezzi della "catena" ma questi pezzi non li posso ancora collegare,significa che sono diverse le spalmine che non hanno ancora scritto sul post,gli anelli mancanti in pratica
annuska

Messaggio da annuska »

valefaramir ha scritto:Anche la splamina a cui ho swappato non si è ancora palesata. Sono preoccupata...e se il mio regalo non le è piaciuto per niente ? :oops:
valefaramir ha scritto:Manca ancora qualcuna...me molto triste :cry: ,la mia spalmina è venuta sul forum ma non ha scritto in questo post
carissima valefaramir, non essere triste, sono qui! :ponpon:
il rebus della mia presenza sul forum in generale ma della mia assenza da questo thread è presto spiegato: ho passato il natale dai parenti dell'annusko e preparando i bagagli prima della partenza... ho dimenticato a casa il tuo adorabile pacchettino! :cry: sono proprio tonta... così l'ho potuto aprire solo al rientro, cioè 10 minuti fa :oops:

Immagine

ecco il regalo che ho ricevuto:
1- guanto esfoliante per il corpo in bamboo
2- guantino struccante per il viso in bamboo
3- maschera rilassante per gli occhi alla lavanda, fatta a mano e imbottita con dei chicchi di cereali
nella foto c'è anche il bigliettino che accompagnava il tutto :)

che dire? il tuo dono è bellissimo e supergradito, già mi vedo nella doccia nuova che mi sgrattuggio e m'improfumo :love:
oltretutto mi ha colpito molto il fatto che tu, una persona che conosco solo virtualmente, mi abbia fatto un regalino pensando alla casa nuova, mentre altre persone (che dovrebbero conoscermi molto meglio) non ci hanno nemmeno pensato... e pensare che sto facendo a tutti una testa tanta con la casa nuova! insomma, non era difficile...

posso dire un'ultima cosa? in questi giorni mi chiedevo quale sarebbe stata la spalmina che mi avrebbe spedito il regalo... e pensavo fossi proprio tu! :oops:
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Letizia

Messaggio da Letizia »

Oh io ieri sera mi sono spalmata con la crema per i piedini e quella per le mani di Azahar e sono andata a nanna avvolta in una nube di profumo :love:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

vale606 ha scritto:
pixel ha scritto: vale606 --> ?
Rain!
C'era scritto nel biglietto ma l'ho capito solo adesso!! Grazie di tutto!! :) ho già iniziato a leggere il libro, ottimo per i vegetariani!
valefaramir

Annuska bella sono tanto contenta adesso :) ,davvero ti è piaciuto il mio regalo? E sentivi che sarei stata io la spalmina che ti avrebbe swappato?Bè allora sono felice e molto,molto piu' tranquilla . Ti ho scritto nel bigliettino che ogni tanto puoi ricaricare la mascherina con goccine di OE di lavanda?Mi raccomando quando hai voglia parlaci della tua casetta. :*
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

-Rain- ha scritto:
Daffodil ha scritto:Io ho ricevuto da... palesati, swappina :D :!: ...un delizioso pacchetto equo-solidale composto da bustina di panno, cioccolata allo zenzero - lovvo!! - spilla a fiore e due decorazioni natalizie.
La swappina sono io! ( ero assente per visite ai parenti) Spero che ti siano piaciute le mie scelte, sono andata un po' secondo i miei gusti e in tema natalizio.Non sono riuscita a fare nula a mano come avevo sperato, per mancanza di tempo:(
Hai scelto benissimo :D Apprezzo sempre gli oggetti dell'equo e solidale! Grazie ancora.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
vale606

Messaggio da vale606 »

Rain, spero che ti sia piaciuto tutto!
Avrei voluto fare perlomeno una parte del regalo autoprodotto, ma un po' il tempo è stato tiranno e un po' sono riuscita a capire pochissimo di te leggendo i tuoi messaggi, e tra le poche cose che sono riuscita a capire ho visto che sei vegetariana...
Quindi, non sapendo vegetariana "quanto", ho preferito non inviarti dolcetti.
Anche il pacchetto e il biglietto hanno risentito un po' della mancanza di tempo :oops:
Bloccato