il mio omino e l'eco-bio

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

il mio omino e l'eco-bio

Messaggio da Shanty »

Ragazze devo proprio raccontarvelo...
Ieri era il mio compleanno e il mio omino mi ha fatto un regalo che mi ha veramente lasciato a bocca aperta :D
ora lui è il classico tipo : io sono un uomo e non mi do niente .. non vuole mai una cremina , niente di niente non c'è verso , però rispetta molto le mie idee e il mio nuovo spirito eco-bio...
insomma scarto il pacchetto e trovo una scatola che lui ha riempito di prodotti di erboristeria..... e io già lì ero a bocca aperta....
guardo per benino e vedo: 5 oli essenziali e il sapone di aleppo....
o.e di rosa , limone , menta, lavanda e gelsomino.....
è stato bravissimo perchè ne ha beccato solo uno che avevo già , la lavanda , gli altri no perchè un pò se li ricordava... :D

mi ha raccontato che li ha scelti in base alle spiegazioni dell'erborista ma poi con il faccino così :oops: mi ha detto di non ricordarsi più le proprietà di ciascuno , ma che le aveva scelte lui per me
mi ha raccontato di essere stato tantissimo in erb . e con le spiegazioni via via metteva da una parte gli o.e. :D
poi mi ha raccontato di aver scartato dei prodotti che le aveva fatto vedere l'erborista tipo si ricordava vagamente dei petrolati e siliconi...
Mi fà: volevo aggiungerti un olio ma c'era qualcosa che non mi convinceva e nel dubbio non te l'ho preso...

e io ho cominciato a dirgli... - noooo non ci posso credere ... sei andato in erboristeria ma che tesoro...
e sei stato bravissimo ....ma come hai fatto?....

e lui: ma io ti ascolto ,dicevi che volevi degli oli essenziali e io ci ho provato, però non ricordo più le proprietà di ognuno....
però puoi andare e cambiarli se ne vuoi altri e non questi...
anzi mi ha detto che va lui a cambiarli , c'ha preso gusto :lol:

che omino adorabile :cuore:

:abbr:


premesso che ora mi vado a studiare i vari oe e che sicuramente devo cambiare la lavanda perchè ce l'ho...quali mi potrei prendere?
io ho lavanda, cipresso , rosmarino e geranio :)
pensavo al tea tree oppure a qualche altro oe per i capelli....
Avatar utente
margherita
Messaggi: 710
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 14:17

Messaggio da margherita »

che carino! E' bellissimo quando qualcuno che ti stà vicino mostra attenzione per le cose che ti piacciono.

E aggiungo, anche se in ritardo- Buon compleanno!! :festa:

Io forse terrei l'OE di Lavanda come scorta, tanto è uno di quelli che si usano di più e quando sarà finito, con tutta probabilità, lo vorrai di nuovo.

Se però vuoi qualcosa di nuovo consigllierei (in base ai miei gusti e non so quanto sia valido questo consiglio...) menta piperita -uno di quelli che uso di più- tea tree -per fare detersivi e come disinfettante, o rosa, ma mi hanno detto che è moolto caro.

Io il primo OE che ho preso è stato proprio quello di menta e sono andata in base a un test di aromaterapia per individuare l'aroma più compatibile con la mia personalità...
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

:o :love:
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

OOOOOOOOOOOOOOH COME TI INVIDIO!!! :cry: il mio (oltre ad essere pure lui uno di quelli che non si mette niente nemmeno se gli cade la faccia a pezzi) non ascolta mai quando gli racconto ste cose, sostiene siano cagate...
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

che dolce! :love: e che fortunata che sei :D
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Re: il mio omino e l'eco-bio

Messaggio da Tomatina »

Shanty ha scritto: guardo per benino e vedo: 5 oli essenziali e il sapone di aleppo....
o.e di rosa , limone , menta, lavanda e gelsomino.....
ma che carino il tuo moroso! :D
a proposito, ma la rosa sei sicura che non sia olio vegetale? :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Che meraviglia.
L'hai "addestrato" proprio bene :lol: !
Ma a parte gli scherzi...un regalo davvero dolcissimo da parte sua ;)
Avatar utente
Sandra
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 24 marzo, 2008 20:10

Messaggio da Sandra »

Che bravo omino :D
Anche il mio mi ha stupito: ieri all'ora del tigì mi chiama al telefono e mi dice: *sai, al telegiornale stanno parlando che a Roma c'è un nuovo posto dove si comprano i detersivi ricaricando i contenitori, insomma, quella cosa che mi hai spiegato tu*. Al mio deliziato sconcerto ha ribattuto che sembra che non se ne frega niente e fa i fatti suoi, ma quando parlo mi ascolta XD
Avatar utente
Blossom
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 05 dicembre, 2007 13:22

Messaggio da Blossom »

Ma che carino :cuore:
Anche il mio si sta addestrando a furia di sentirmi pontificare :mrgreen:
Avatar utente
Anuuja
Messaggi: 358
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:23

Messaggio da Anuuja »

Che carino...romantico.....shanty ma è stato veramente un tesoro...certo che gli uomini sono capaci di gesti incredibili a volte.............io penso che se il mio "bestio" dovesse andare in erboristeria (se mai ne riuscisse ad individuare una) ne uscirebbe solo con un quintale di caramelle.... :P ......comunque adesso cambierò esclamazione: "aaaaaaaaahhhh non ci sono più gli uomini come quello di shanty!!!" :lol: :lol: (anzi...se almeno la smettesse di "usarmi" a mò di "santone" e chiedermi soluzioni ecobio anche per il pelo dell'avambraccio fuori posto già sarebbe una gran cosa!!! :lol: )
ps:peccato che non legge il forum :cry:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Avatar utente
Anuuja
Messaggi: 358
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:23

Messaggio da Anuuja »

Ahh...vorrei aggiungere una cosa: secondo me non dovresti cambiare l'OE di Lavanda...a parte che puoi usarlo in maniera così vasta e smisurata che averne uno di scorta è veramente utile...ma poi.................non lo so........secondo me se non lo cambiassi faresti sentire il tuo fidanzato come il "più giustissimo/azzeccatissimo/attentissimo del mondo interissimo"...dopo tutto lo sforzo che ha fatto si meriterebbe proprio di sentire che ha fatto tutto bene!!! Don't you think??? Io sono attentissima a queste cose e a cercare di entrare nella psicologia "uoma", ma chiaramente, tu conosci meglio di chiunque il tuo fidanzato e sai cosa è più giusto.........(scusa se mi sono permessa... :oops: ma con il "bestio" io devo stare attentiiiiiisssima!!!!!!!!!! :o )
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Avatar utente
Paperina
Messaggi: 1067
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 23:10

Messaggio da Paperina »

Che carino che è stato Shanty, proprio vero, a volte ti lasciano a bocca aperta!! Che tenero!
Il mio di ometto, per il compeanno mi ha regalato 3 oli weleda, ma perchè una volta eravamo in parafarmacia e attendendo per la cassa, gli ho mostrato "Vedi? Per esempio questi sono ecobio!"
Poi ho scoperto che ha pensato che glieli stessi chiedendo per regalo... ma in realtà erano settimane che cercavo di fargli entrare in testa che volevo degli oli essenziali.. :lol: :lol: :lol:
Insomma sommati a quelli che già ho, ho abbastanza oli per 2 anni di uso intensivo! :D
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

che moroso carino :)
Io non mi sono mai azzardata a cambiare niente dei regali che ho ricevuto nella vita :oops: Tranne capi della taglia sbagliata.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Elfthryth
Messaggi: 86
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 22:18

Messaggio da Elfthryth »

Ma che tenero ^.^

Comunque anch'io, lo terrei il doppione alla lavanda, sia perchè si usa tanto sia per la motivazione di Anuuja!
Ciao!
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto: Io non mi sono mai azzardata a cambiare niente dei regali che ho ricevuto nella vita :oops: Tranne capi della taglia sbagliata.
anche io :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi