Sex and the City-The Movie

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ioletta
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 03 dicembre, 2007 13:52

Sex and the City-The Movie

Messaggio da ioletta »

Ok, nessuno ha avuto il coraggio, dovrò farlo io...
Siete andate a vedere il film di Sex and the city?? Io si, e mi è anche piaciuto. E dirò di più, in alcuni punti mi sono financo commossa. Per non parlare dei vestiti...farei di tutto per avere le splendide Manolo blu di Carrie. Certo, anche un uomo come Mr. Big non dispiacerebbe.... :P Ma non che va bene anche il fidanzato vero.
E voi? L'avete visto? Vi è piaciuto?? E che ne pensate del finale??


spero che nessuno delle mia cerchia di amici pseudointellettuali lega mai questo topic...
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

io l'ho visto!!!!!!!!!! :love:

dopo aver visto tutte le serie non potevo perdermi il finale!!!
bellissimo, mi è piaicuto anche se Big è proprio uno str**zo :pinch: e avete visto la cabina armadio nuova di Carrie???! :love: l voglio :cry:

insomma, come avrete capito, io sono una fan scatenata.. :firuli:

però io fossi stata Carrie non l'avrei più sposato... :bee:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
ReginaDiMaggio
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 05 maggio, 2008 16:53

Messaggio da ReginaDiMaggio »

suadina ha scritto:anche se Big è proprio uno str**zo ...
però io fossi stata Carrie non l'avrei più sposato... :bee:
Ah, cosa mi dici!!! io ancora nn l'ho visto, andrò la settimana prossima, aspetto 2 mie amiche che, come me, conoscono le puntate a memoria. Daltronde La7 fa le repliche 2 volte l'anno da anni (a chi interessa ha riniziato con la prima serie da poco).

ma a me big nn è mai piaciuto, io adoravo Hayden :love: (si scrive così???)
Avatar utente
ioletta
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 03 dicembre, 2007 13:52

Messaggio da ioletta »

No, Aiden (credo si scriva così) non è il mio tipo.
A me il masculo deciso. :P
Regina, corri a vederlo!! Poi ci sono alcune battute incredibili, da piegarsi dal ridere...
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Io vado pazza per la serie, mi sono identificata con loro per un scco di tempo (eh, vedete come cambiano le cose: monogama e con prole!) e quindi non potevo perdere il film. Però devo dire che mi ha deluso, molto, molto meglio la serie!!!
Ah, io Big non lo sopporto :evil: , avrei sposato Aiden :)
Francesca
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Io ancora devo vederlo, anche se ho dei dubbi se mai riuscirò ad andarci (nessuno che io conosco ha il coraggio di accompagnarmi, pensano sia la solita americanata/boiata).....ma io adoro la serie, che dite vale la pena anche andarci da sole?
la cabina armadio nuova di Carrie???!
già solo questo mi incurioscisce........me vuole la cabina armadio
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Io degli amici intellettualoidi me ne sbat**rei. :)
Sono andata a vedere il film - tenete conto che Sex&TheCity è la mia unica "concessione" modaiola, in un giorno qualunque e pure in uno di festa le mie tenute farebbero schiattare Carrie&Co in 2 nanosecondi - con una fila di conoscenti alla cassa a fianco che sceglievano Gomorra, ma non mi sono certo sentita più stupida di loro!

Il film non mi è parso all'altezza della serie, per chi non lo avesse ancora visto dico solo che il pezzo migliore è quando le cose vanno male e che in certi punti c'è invece da ringraziare di non avere il diabete.
Le serie sono molto meglio, ma da vera addicted il film non può mancare, ecco.

Punti forti:
- Alcune battute di Samantha
- I cambi d'abito
- (Smith, prima di finire in Italia con la ManuelaArcuriNostra)
- La cabina armadio di Carrie :cuore: (con una libreria abbinata in "pandant" io non mi sarei smossa manco tirandomi su con una gru)
- Jennifer Hudson

Punti deboli:
- L'inizio
- Le sdolcinatezze eccessive
- Alcuni momenti da "Desperate Housewives in NY"

Riguardo ai masculi, potendo scegliere fra tutti i vari uomini di tutte le ragazze, io sul lungo termine sceglierei Harry :oops:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

:D io l'ho visto eccome, sono andata al cine con altre due amiche, eravamo tutte gasate per questa nostra uscita tra sole donne, e questo film era troppo azzeccato per l'occasione, che dire troooooppo divertente e commovente anche, magari ci fossero più film di questo tipo, sono un toccasana quando ci si vuole concedere un po' di spensieratezza :)
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Seguivo la serie :oops: e mi ritrovavo troppo nel personaggio di Miranda, però il film proprio non mi dice niente...non mi incuriosisce neanche un po' :? .
Per carità, carino come telefilm, ma sicuramente non tra i miei preferiti.
Piuttosto attendo con impazienza il film di "24" :love:
Avatar utente
Blossom
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 05 dicembre, 2007 13:22

Messaggio da Blossom »

A me è piaciuto :)
La serie è molto più frizzante, spiritosa e originale, ma è ovvio che con i tempi di un film uscisse qualcosa di diverso. Anche i temi sono nuovi e non mi sono dispiaciuti :)
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Beh anche per me non è il mio telefilm preferito, diciamo che sono una: xfiles-lost-heroes-dexter ecc,
ma ho seguito anche Sex&thecity.. e andrò a vederlo anche io, stiamo organizzando con le donne :D
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Shanty ha scritto:lost-dexter
:love: :love:
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Satine ha scritto:
Shanty ha scritto:lost-dexter
:love: :love:
sono i miei preferiti in assoluto :love:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Sono andata a vederlo venerdi...stupendo,ad ogni cambio di abito ho avuto un attacco epilettico.Adoro Samantha e la sua battuta top è stata: sai che non credo al matrimonio....il botox, quello vabbene sempre" :lol:
Avatar utente
prisciLLa
Messaggi: 242
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio, 2008 13:23

Messaggio da prisciLLa »

io dovrei andarci la prox settimana, stiamo organizzando con alcune colleghe!!!
io adoravo la serie, me la sarò vista almeno 3 volte, e anche adesso che lo stanno replicando su la7 (lo trasmettono prima del noiosissimo l-word) ogni tanto ci butto l'occhio :P
Rispondi