Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Eccomi di ritorno anche io alla Lidl

:arrow: i lip glos twirl contengono paraffina :cry: mentre quelli mono colore, no.. l
'INCI era questo: Polybutene, Octyldodecanol, Mica, Caprylic/Capric triglyceride, Quaternium-18 hectorite, Butyrospermum Parkii (shea butter) , Cera carnauba, Parfum, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl oleate, Citric acid, CI 15850, CI 45410, CI 77499, CI 77891. (non malaccio, no?io ne ho preso uno fragola)

:arrow: tutte le creme di 'nuova produzione' suhada (siero levigante antirughe, latte detergente, crema contorno occhi, crema viso) contengono almeno il propilen glycol :x

:arrow: la cipria ha lo stesso inci di prima..non è bellissima..ma io mi ci sono trovata bene e l'ho ri-presa :oops:

:arrow: i burri in vasetto delizioso contengono paraffina.. :x

:arrow: i sali da bagno anche contenevano qualcosa..non ricordo cosa..che nn mi andava a genio..
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Ragazze il mascara è da buttare nel :x: . Non serve praticamente a nulla. Non che m'aspettassi risultati favolosi ma è come se non lo portassi. :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Letizia ha scritto:Ragazze il mascara è da buttare nel :x: . Non serve praticamente a nulla. Non che m'aspettassi risultati favolosi ma è come se non lo portassi. :evil: :evil: :evil:
hai ragione..ho dimenticato di dirlo nel resoconto..l'ho comprato anche io la volta scorsa che c'erano queste offerte..e non lo uso mai..per non sentirmi sprecona uso la parte bianca e poi sopra ci metto un altro mascara :P
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Io ho preso le bustine sfolianti (che cmq è sale con l'aggiunta di estratti che potrei fare io) e una confezione di smalto rosa (non ho perso 'sto vizio)... ma non so come sia, ma tanto lo userò sui piedi.
Mia madre invece ha voluto prendersi il burro :evil: nonostante ci fosse il paraffinum liquidum! Ha detto che lo userà alternandolo ad un'altra crema migliore... bah :? E' più una crema fissa che un vero e proprio burro.
(Almeno la confezione è carinissima, spero la finisca presto!!)

Poi volevo prendere un ombretto duo anche se ho letto che dura mezza giornata, ma tanto io mi trucco solo per uscire la sera...

L'olio da massaggio all'arnica non mi è parso male, ma non l'ho preso che tanto non lo userei.

I prodotti per i pediluvi mi sono sembrati ok, ma anche questi non li ho presi perché i sali da bagno li faccio io.
Idem per i lipgloss e le palline ffervescenti, uso le mie cose handmade però sono acquistabili!
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

murex ha scritto:
Letizia ha scritto:Ragazze il mascara è da buttare nel :x: . Non serve praticamente a nulla. Non che m'aspettassi risultati favolosi ma è come se non lo portassi. :evil: :evil: :evil:
hai ragione..ho dimenticato di dirlo nel resoconto..l'ho comprato anche io la volta scorsa che c'erano queste offerte..e non lo uso mai..per non sentirmi sprecona uso la parte bianca e poi sopra ci metto un altro mascara :P

Uhm... io vedo di riciclarlo magari usandolo con un altro spazzolino. Quello suo fa proprio vomitare, appena l'ho visto ho capito che non serviva a nulla.
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

Letizia ha scritto:
murex ha scritto:
Letizia ha scritto:Ragazze il mascara è da buttare nel :x: . Non serve praticamente a nulla. Non che m'aspettassi risultati favolosi ma è come se non lo portassi. :evil: :evil: :evil:
hai ragione..ho dimenticato di dirlo nel resoconto..l'ho comprato anche io la volta scorsa che c'erano queste offerte..e non lo uso mai..per non sentirmi sprecona uso la parte bianca e poi sopra ci metto un altro mascara :P

Uhm... io vedo di riciclarlo magari usandolo con un altro spazzolino. Quello suo fa proprio vomitare, appena l'ho visto ho capito che non serviva a nulla.
cavoli io l'ho preso :o
ho preso anche la cipria, due ombretti e due rossetti... non mi dite che ho fatto una scemenza :cry: ho preso anche un olio da bagno e lo shampoo per bambini della cien.

come posso posto gli inci di quello che ho preso...
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Riapro questo thread per dirvi che da giovedì 22 maggio il lidl avrà in vendita la linea CIEN YOUNG "Per mantenere la pelle giovane e fresca...!" ;-)

Ci sono deodoranti, cremine varie coloranti e non, esfolianti, detergenti, tonici, lucidalabbra, smalti, gel doccia.

Io questi prodotti non li ho mai visti prima e quindi non li ha mai provati... Dunque la prima che va al lidl ci faccia sapere!! :D


P.S. Sul sito della lidl mi sa che non ci sono (e se ci sono mi so rincoglionita io perchè non li ho visti :firuli:), ma sono regolarmente riportati sul volantino :)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

In compenso, stanno cominciando a far gli sconti sulla linea baby (oggi - Roma, Via Galla Placidia) Sospetto che siano ad esaurimento...
:(

(niente bm, naturalmente. E' ricomparso, pero', quello in flacone azzurro...;))
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Si, si la linea baby è ad esaurimento scorte. E alcuni prodotti li hanno scontati pur di toglierseli dai piedi! Stesso dicasi per i prodotti della cucina asiatica, nel mio lidl ce sono ancora e hanno abbassato il prezzo.

Nel lidl dove vado io il baby mild si trova tranquillamente, qui non è mai stato introvabile. Resta il problema che in ogni scatolone su 12 flaconi 3-4 al massimo sono bianchi, il resto son tutti balsami :x
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Letizia ha scritto:Riapro questo thread per dirvi che da giovedì 22 maggio il lidl avrà in vendita la linea CIEN YOUNG "Per mantenere la pelle giovane e fresca...!" ;-)
Interessante! Devo obbligare mia mamma ad andarci a fare un salto!
Visto che le altre offerte me le sono perse! :grrr:
Letizia ha scritto:Stesso dicasi per i prodotti della cucina asiatica, nel mio lidl ce sono ancora e hanno abbassato il prezzo.
Mi farebbe molto comodo trovare ancora qualcosa di questa linea, quello che ho preso era tutto buonissimo!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gio'
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 12:17

Messaggio da Gio' »

Grazie a voi, mi sono ricordata di fare un salto da lidl qualche giorno fa e c'erano ancora gli sconti sui prodotti di cui avevate scritto una pagina fa!
Così, ho comprato il set di spugne di loofa, oltre al balsamo Corpal arancione (2 flaconi, tanto per provare) e ad un paio di babymild (me ne era rimasto solo uno di scorta). I burri corpo erano davvero carini, ma li ho lasciati perdere viste le vostre recensioni...

Ora però mi viene un dubbio: "ad esaurimento scorte" non significherà mica che vogliono eliminare la produzione (anche) del babymild, vero? :shock:
Altrimenti, corro a svaligiare il lidl...
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Messaggio da remedios »

Basta, domani vado in spedizione! A Udine ci sono Naturasì e Lidl uno di fronte all'altro... Saccheggio! :D
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Gio' ha scritto:Ora però mi viene un dubbio: "ad esaurimento scorte" non significherà mica che vogliono eliminare la produzione (anche) del babymild, vero? :shock:
Altrimenti, corro a svaligiare il lidl...
Sul baby mild trovi in giro per il forum diverse notizie... io ne ho comprati 30 per la paura :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

che ne dite di questo Box?
Sto cercando qualcosa per mettere i trucchi minerali (fra tester e caxxi vari ho l'armadietto del bagno che sta per esplodere), il problema viene dopo, come smaltisco chiodi e similari (in casa nostra ilfaidate non è gradito :roll: .... ho il marito con le mani di fata, nel senso che non tocca altro se non la forchetta e coltello.....non sò se mi spiego :x )
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

alcisa ha scritto:che ne dite di questo Box?
Alcisa, non so tu cosa voglia esattamente, ma io ho comprato un porta-minuterie al Brico che ha i cassettini alti circa 4 cm e che uso per i rocchetti del filo da ricamo. L'ho pagato 10 €, ha 15 scomparti ed era vuoto!

Se hai pazienza, magari stasera gli faccio una foto (anche a cassetti aperti) e te lo mostro.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Rispondi