Avete piercing?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

alessandra

Messaggio da alessandra »

piercing alla lingua da 5 anni...ma ormai da qualche mese l'ho tolto..non so a lungo andare mi da fastidio, poi conta anche il fatto che sono 5 anni che lo tengo nascosto e quando sto a casa ogni volta lo tolgo.
Alla fine mi sono stancata...ora lo tengo nella soluzione salina disinfettante e lo metto giusto ogni tanto per non far chiudere il buco...diciamo che lo indosso con lo stesso spirito di chi mette un paio di orecchini prima di uscire!
per il resto non mi piacciono i buchi alle orecchie :oops:
ce ne ho uno solo (per entrambe le parti) ma non "li uso" mai!
e ancora di piu non mi piaccioni i tatuaggi :?
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Io ho millemila buchi alle orecchie... Li ho fatti da ragazzina, ma adesso non li "uso" (cito alessandra :D) perchè già da un po' di anni soffro di allergia a qualsiasi cosa... ma solo nelle orecchie, eh! :oops:
Ho solo l'orecchino nella parte "davanti" nell'orecchio... non so come si chiami... :oops: forse è il "tragus" nominato da cabiria???

Poi ho il piercing all'ombelico... fatto il 3 Novembre 2003, qualche giorno dopo il concerto di Robbie Williams (me lo ricordo perchè avevo posticipato l'appuntamento dall'estetista proprio per tale motivo!)

Poi un tatuaggio: una V sulla caviglia sinistra!

Stop.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

Ho fatto i buchi ai lobi tardissimo, tipo a 18 anni, e ci hanno messo un sacco di tempo a cicatrizzare, e hanno sanguinato un bel po'. Sono rimasta traumatizzata e solo ora, a distanza di 6 anni, mi sono tolta lo sfizio di farmi il piercing alla narice, che, incredibile ma vero, non mi sta dando il benchè minimo problema. Lo disinfetto tutti i giorni, e si chiude bene. A parte il male che ha fatto la bucatura (paura, per quello ho aspettato a farlo), sono contenta di averlo fatto, perchè mi sta benissimo :P
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

3 buchi all'orecchio sinistro, 2 al destro (entrambi in zona lobo)...
Ma sono in progetto altri due buchi per "festeggiare" la qualificazione ai playoff: uno a sinistra in alto e l'altro nella zona lobo ancora.
:D
adrianna

Messaggio da adrianna »

eleonora85 wrote:
3 buchi all'orecchio sinistro, 2 al destro (entrambi in zona lobo)...
IDEM!! :D ma c'è stato un momento ,più di 10 anni fa ,quando avevo il pancino piatto e bello alla Shakira(lo adoravo,il mio punto vita!! :cuore: ),che ho lungamente sognato il brillino all'ombelico..poi per fortuna ho desistito...non so proprio come sarebbe finito con le 2 pancione da record che mi sono ritrovata poi... :roll:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
ReginaDiMaggio

Messaggio da ReginaDiMaggio »

alessandra ha scritto:piercing alla lingua da 5 anni...ma ormai da qualche mese l'ho tolto..non so a lungo andare mi da fastidio, poi conta anche il fatto che sono 5 anni che lo tengo nascosto e quando sto a casa ogni volta lo tolgo
Come hai fatto a nasconderlo per 5 anni?? :shock:
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

ReginaDiMaggio ha scritto:
alessandra ha scritto:piercing alla lingua da 5 anni...ma ormai da qualche mese l'ho tolto..non so a lungo andare mi da fastidio, poi conta anche il fatto che sono 5 anni che lo tengo nascosto e quando sto a casa ogni volta lo tolgo

già!! come?? :o
cabiria979

utente disattivato ha scritto:AAAAAH!!!Il piercing sul capezzolo m'hai fatto venire i brividi al cervello!!!
Scusa....

eheh!! è normale!!fa più impressione immaginarlo che farlo :D
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Io ho 2 piercing per lobo, quello sull'ombelico e sotto il labbro inferiore. Mamma mia il piercing al capezzolo! Chissà che male :o
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

si.e li amo alla follia.
Le mie decisioni sono lunghe e ponderate,un giorno mi viene il pensiero,poi lo lascio stare,guardo foto,poi non ci penso ancora..
Però la fissa sta li e so che lo sentirò quando sarà il momento.
Il giorno che sento dentro,prendo e vado e prenoto.
Poi magari dall'idea iniziale passano come mesi o anni...
Quello alla lingua sono passati 6 anni prima che lo facessi,anche perchè volevo farlo da adulta.
Al naso per i 18 (lo volevo da un mese)
inner labia il 29 dicembre del 2007 (lo pensavo da due anni)
Ora penso quello al capezzolo (gira gia da due anni)
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Io ho un totale di 14 buchi alle orecchie e visto che li feci millemila anni fà m'è rimasto poco spazio utile per farne altri , ma non è detto , un angolinoinoino magari lo scovo...poi ho quello al naso , che feci quando ancora non era di moda e infatti mia madre per poco non si butta dalla finestra .
Mi tenta quello sulla lingua o anche sul labbro , ma come dicevano le altre ragazze qui sopra , bisogna sentire il momento giusto . Come per il tatuaggio che feci : era il momento suo e mai me ne sono pentita .

Per quello ai capezzoli li farei entrambi perchè i miei sono un pò introflessi e sarebbe comodo per tenerli fuori :lol:
Immagine
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

...dimenticai quello al naso... fatto quando mia mamma era in vacanza!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
alessandra

Messaggio da alessandra »

cabiria979 ha scritto:
ReginaDiMaggio ha scritto:

già!! come?? :o
bè diciamo che un po' non sto molto a casa, un po' mio padre non ci sta mai...un po' i miei li incontro solo a cena... e quando andavo a tavola lo toglievo cosi sfruttavo il tempo anche per disinfettarlo. Ci tenevo molto perche essendo qualcosa che si ha anche mentre mangi va pulito benissimo, io lo facevo quasi tutti i giorni.
cmq bisogna aspettare veramente il momento che si sente di farlo..una mattina ho fatto prendere l appuntamento a un mio amico di roma, ho preso il treno e sono andata. non so neanche io come ho fatto :shock:
devo dire sinceramente che ho sofferto 10000 volte di piu per i buchi alle orecchie (e ci soffro da morire tutt ora anche quando raramente li metto) che per quello alla lingua!
la sera stessa ho mangiato (lentamente) e dopo due tre giorni gia era sgonfia. nessun dolore, anche quando lo rimetto dopo tanto tempo per vedere se si è chiuso il buco, cosa che per i lobi non accade, visto che sono piu frequenti le infezioni ai lobi, e l'annesso sanguinamento per riaprire il buco dopo qualche settimana.
questo succede perche (anche spiegato da chi me l ha fatto), i lobi sono dei punti di carne diciamo "grassa"...nel senso che non è attraversato da molte terminazioni nervose o molti capillari che aumentano la velocità di rimarginazione, come accade per la lingua, che infatti è la tipologia di piercing che si rimargina nel minor tempo di ogni altro (max 2-3 settimane).
cabiria979

Scintilla: :shock: :o
a parte gli scherzi ho letto su internet che alcuni ginecologi consigliano il piercing proprio per i capezzoli introflessi :oops: :roll:

*jillian* anch'io ci rifletto molto tempo prima di arrivare a farli. che bello, quando arriverà l'ora del tuo nuovo piercing alla tetta (come lo chiamo io) :lol: non aver paura, ti assicuro che non fa male! animate! :D
pixel

Messaggio da pixel »

Tre piercing al lobo destro, due al sinistro (quel "secondo" e "terzo" buco che a quindici anni desideri più di ogni altra cosa!)... Piercing al naso, fatto tre volte, e sotto il labbro, a sinistra (fatto tre volte pure lui)... verso i diciotto anni m'era presa bene ma adesso, se mi si richiudessero di nuovo, non me ne farei più!!

:shock:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi