Sto pensando di andare a Berlino in vacanza quest'estate (indicativamente partire il 18 agosto e tornare il 22). Di certo so che andrò in aereo (non me ne vogliate, ma sono una viaggiatrice che ama le comodità

Grazie

***ti segnalo il blog di un mio amico proprio su Berlino:BettyBennet ha scritto:No, non intendo il telefilm che in Italia hanno tradotto come Lolle![]()
Sto pensando di andare a Berlino in vacanza quest'estate (indicativamente partire il 18 agosto e tornare il 22). Di certo so che andrò in aereo (non me ne vogliate, ma sono una viaggiatrice che ama le comodità) e che mi piacerebbe trovare un albergo non troppo in periferia. Il mio piano d'attacco prevede di guardare i pacchetti che ci sono su Expedia e con quelli andare in agenzia chiedendo se riescono a farmi prezzi simili. Qualcuna sa quanto si spende circa per cibo/musei/ecc a Berlino? Secondo voi il tempo come sarà? Dite che hanno ragione i miei e verrò rapita se vado da sola? Ovviamente no, ma dovrò fare un bel po' di moral suasion... Cosa c'è assolutamente da vedere - ho comunque in programma di prendermi la Lonely Planet in english, non sia mai che io non parta per un viaggio organizzato da me senza itineraio dettagliato giorno per giorno
Intanto mi ascolto l'Assimil sul lettore mp3
Grazie