Madrid/Andalusia - Consigli su luoghi e locali
Madrid/Andalusia - Consigli su luoghi e locali
Carissime, giovedì parto per la Spagna, volevo chiedervi se avete dritte di luoghi o locali a Madrid e in Andalusia (Siviglia, Cadice, Malaga, Granada, Cordoba). Grazie 

MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!
Hip hop is bigger than religion!
Io sono stata in Andalusia e tra i posti dove andrai sono stata a Granada ,
oltre a strafogarti di tapas ti consiglio di visitare l'Alhambra il quartiere Albaycín e di girellare a piedi in lungo e in largo per la città, si incontrano viuzze, mercatini e localini fantastici
Io adoro l''Andalusia
, noi l'abbiamo girellata in macchina fermandoci anche in tanti paesini più piccoli...Ah che bello , ti invidio...
Non sono riuscita ad andare a Cadice, ma mi ispira molto quando torni mi racconti un pò com'è?
oltre a strafogarti di tapas ti consiglio di visitare l'Alhambra il quartiere Albaycín e di girellare a piedi in lungo e in largo per la città, si incontrano viuzze, mercatini e localini fantastici
Io adoro l''Andalusia

Non sono riuscita ad andare a Cadice, ma mi ispira molto quando torni mi racconti un pò com'è?

Miii, ma sai che ho un vuoto????? Mi ricordo BENISSIMO i luoghi ma NON i NOMI!!!! Eppure credo che non avrai difficoltà a mangiare o bere bene
Mi ricordo solo di un posto da favola, e tu DEVI assolutamente andarci, è QUESTO

Mi ricordo solo di un posto da favola, e tu DEVI assolutamente andarci, è QUESTO
Francesca
...Scatta la domanda: come/dove hai preso il biglietto per l'Alhambra?Shanty ha scritto:Io sono stata in Andalusia e tra i posti dove andrai sono stata a Granada ,
Io adoro l''Andalusia, noi l'abbiamo girellata in macchina fermandoci anche in tanti paesini più piccoli...Ah che bello , ti invidio...

-
Siviglia ci sono stata, è davvero bella!
Cordoba dicono sia meravigliosa! A mia sorella ogni volta che parla di Cordoba si illuminano gli occhi e racconta sempre di una fontana in mezzo ad una piazza con un grande getto d'acqua sotto il quale passava e..tempo di superarlo..uno due tre ed era già asciutta per il gran sole cocente! Emhhhh....non ho mai capito se fosse davvero così o se lei avesse preso qualcosa prima di passare sotto la fontana
Cordoba dicono sia meravigliosa! A mia sorella ogni volta che parla di Cordoba si illuminano gli occhi e racconta sempre di una fontana in mezzo ad una piazza con un grande getto d'acqua sotto il quale passava e..tempo di superarlo..uno due tre ed era già asciutta per il gran sole cocente! Emhhhh....non ho mai capito se fosse davvero così o se lei avesse preso qualcosa prima di passare sotto la fontana

l'estate scorsa ho fatto un tour dell'Andalusia...Siviglia, Cordoba, Granada, Malaga... è una zona bellissima!!
Ci sono stata ad agosto...e sono stata una matta...alle 7 di sera a siviglia la nostra macchina segnava 47gradi
un caldo allucinante...meno male che nelle altre città il tempo ci ha graziato ed era un po' nuvoloso..
A cordoba e granada DEVI assolutamente andare qui:
http://www.hammamspain.com un'esperienza da mille e una notte...
stupenda!!!!! io e i miei compagni di viaggio siamo andati a quelli di cordoba, a mezzanotte...siamo stati un'oretta nelle vasche (calda, tiepida e fredda) e poi ci hanno fatto un massaggio di 15minuti..il tutto per 23euro!! (sconto studenti...portatevi se siete studenti qualcosa che lo attesti!)...bellissimo!!!!!
edit: se mi viene in mente altro da consigliarti, torno sul thread
Ci sono stata ad agosto...e sono stata una matta...alle 7 di sera a siviglia la nostra macchina segnava 47gradi

http://www.hammamspain.com un'esperienza da mille e una notte...

-
Inaspettatamente appena ho detto al mio compagno di viaggio dell'hammam si è rivelato molto interessato!murex ha scritto:l'estate scorsa ho fatto un tour dell'Andalusia...Siviglia, Cordoba, Granada, Malaga... è una zona bellissima!!
Ci sono stata ad agosto...e sono stata una matta...alle 7 di sera a siviglia la nostra macchina segnava 47gradiun caldo allucinante...meno male che nelle altre città il tempo ci ha graziato ed era un po' nuvoloso..
http://www.hammamspain.com un'esperienza da mille e una notte...stupenda!!!!! io e i miei compagni di viaggio siamo andati a quelli di cordoba, a mezzanotte...siamo stati un'oretta nelle vasche (calda, tiepida e fredda) e poi ci hanno fatto un massaggio di 15minuti..il tutto per 23euro!! (sconto studenti...portatevi se siete studenti qualcosa che lo attesti!)...bellissimo!!!!!
![]()
-