Madrid/Andalusia - Consigli su luoghi e locali

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

remedios

Madrid/Andalusia - Consigli su luoghi e locali

Messaggio da remedios »

Carissime, giovedì parto per la Spagna, volevo chiedervi se avete dritte di luoghi o locali a Madrid e in Andalusia (Siviglia, Cadice, Malaga, Granada, Cordoba). Grazie :D
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Shanty

Messaggio da Shanty »

Io sono stata in Andalusia e tra i posti dove andrai sono stata a Granada ,
oltre a strafogarti di tapas ti consiglio di visitare l'Alhambra il quartiere Albaycín e di girellare a piedi in lungo e in largo per la città, si incontrano viuzze, mercatini e localini fantastici
Io adoro l''Andalusia :cuore: , noi l'abbiamo girellata in macchina fermandoci anche in tanti paesini più piccoli...Ah che bello , ti invidio...
Non sono riuscita ad andare a Cadice, ma mi ispira molto quando torni mi racconti un pò com'è? :D
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Miii, ma sai che ho un vuoto????? Mi ricordo BENISSIMO i luoghi ma NON i NOMI!!!! Eppure credo che non avrai difficoltà a mangiare o bere bene :D

Mi ricordo solo di un posto da favola, e tu DEVI assolutamente andarci, è QUESTO
Francesca
remedios

Messaggio da remedios »

Shanty ha scritto:Io sono stata in Andalusia e tra i posti dove andrai sono stata a Granada ,
oltre a strafogarti di tapas ti consiglio di visitare l'Alhambra il quartiere Albaycín e di girellare a piedi in lungo e in largo per la città, si incontrano viuzze, mercatini e localini fantastici
Io adoro l''Andalusia :cuore: , noi l'abbiamo girellata in macchina fermandoci anche in tanti paesini più piccoli...Ah che bello , ti invidio...
Non sono riuscita ad andare a Cadice, ma mi ispira molto quando torni mi racconti un pò com'è? :D
...Scatta la domanda: come/dove hai preso il biglietto per l'Alhambra? :)

azahar751

Messaggio da azahar751 »

All'entrata dell'Alhambra :roll: , dove sennò??????
Francesca
Shanty

Messaggio da Shanty »

azahar751 ha scritto:All'entrata dell'Alhambra :roll: , dove sennò??????
Sì sì , io ci sono andata ad agosto e ho fatto un pò di fila come chi aveva il biglietto prenotato....
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

hola! vivo a madrid e AMO l'andalusia :woo: (soprattuto siviglia :cuore: :D , chiedi pure! sto per uscire, ma domani se ho tempo mi collego e ti do' qualche consiglio, altrimenti mandami un messaggio privato e ti inoltro una mail un po' più lunga con tutti i miei locali preferiti eheh! buon viaggio!!
Eva

Messaggio da Eva »

Siviglia ci sono stata, è davvero bella!
Cordoba dicono sia meravigliosa! A mia sorella ogni volta che parla di Cordoba si illuminano gli occhi e racconta sempre di una fontana in mezzo ad una piazza con un grande getto d'acqua sotto il quale passava e..tempo di superarlo..uno due tre ed era già asciutta per il gran sole cocente! Emhhhh....non ho mai capito se fosse davvero così o se lei avesse preso qualcosa prima di passare sotto la fontana :roll:
murex

Messaggio da murex »

l'estate scorsa ho fatto un tour dell'Andalusia...Siviglia, Cordoba, Granada, Malaga... è una zona bellissima!!

Ci sono stata ad agosto...e sono stata una matta...alle 7 di sera a siviglia la nostra macchina segnava 47gradi :shock: un caldo allucinante...meno male che nelle altre città il tempo ci ha graziato ed era un po' nuvoloso..:P

A cordoba e granada DEVI assolutamente andare qui:

http://www.hammamspain.com un'esperienza da mille e una notte... :o stupenda!!!!! io e i miei compagni di viaggio siamo andati a quelli di cordoba, a mezzanotte...siamo stati un'oretta nelle vasche (calda, tiepida e fredda) e poi ci hanno fatto un massaggio di 15minuti..il tutto per 23euro!! (sconto studenti...portatevi se siete studenti qualcosa che lo attesti!)...bellissimo!!!!! :cuore:

edit: se mi viene in mente altro da consigliarti, torno sul thread :)
cabiria979

Remedios, c'è posta per te!!
remedios

Messaggio da remedios »

murex ha scritto:l'estate scorsa ho fatto un tour dell'Andalusia...Siviglia, Cordoba, Granada, Malaga... è una zona bellissima!!

Ci sono stata ad agosto...e sono stata una matta...alle 7 di sera a siviglia la nostra macchina segnava 47gradi :shock: un caldo allucinante...meno male che nelle altre città il tempo ci ha graziato ed era un po' nuvoloso..:P

A cordoba e granada DEVI assolutamente andare qui:

http://www.hammamspain.com un'esperienza da mille e una notte... :o stupenda!!!!! io e i miei compagni di viaggio siamo andati a quelli di cordoba, a mezzanotte...siamo stati un'oretta nelle vasche (calda, tiepida e fredda) e poi ci hanno fatto un massaggio di 15minuti..il tutto per 23euro!! (sconto studenti...portatevi se siete studenti qualcosa che lo attesti!)...bellissimo!!!!! :cuore:

edit: se mi viene in mente altro da consigliarti, torno sul thread :)
Inaspettatamente appena ho detto al mio compagno di viaggio dell'hammam si è rivelato molto interessato!

eleonora

Messaggio da eleonora »

ciao bella, oggi è la vigilia della partenza e volevo augurarti buon viaggio :D divertiti anche per me!!!!
remedios

Messaggio da remedios »

eleonora ha scritto:ciao bella, oggi è la vigilia della partenza e volevo augurarti buon viaggio :D divertiti anche per me!!!!
Grazie cara :D Poi ci vedremo per un super racconto! :)

murex

Messaggio da murex »

buon viaggio anche da parte mia!!!!
fammi sapere se l'hammam vi è piaciuto! :P
cabiria979

hola Remedios!!!
dimenticavo, se ti rimane tempo, puoi destinare una giornata alla visita di una città vicino Madrid, Toledo per esempio che è meravigliosa :D o Segovia (o Avila) ci si arriva velocemente in autobus o treno.
Rispondi