Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da annalaura »

Ottimo Simo!
:crsf: :crsf: :crsf: giuliette
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da PiperitaPatty »

Giuliette e Simo :crsf: :crsf: :crsf:

Già che ci siete pensatemi, sono entrata nel tunnel del trasloco :arg: :coffee:
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da mgb »

@Giuliette e Simo: tantissimi :crsf:

@Piperita: :patpat:
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da hirzel »

@PiperitaPatty: tunnel del trasloco ??? ....no dai....il trasloco è una figata, è troppo divertente! :clap:
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Giuliettebi
Messaggi: 120
Iscritto il: mercoledì 01 luglio, 2015 11:35

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Giuliettebi »

Grazie a tutte :hugs:

@Piperita pensa che bello però quando sarai nella casetta nuova :)
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da PiperitaPatty »

Grazie, ragazze... :)

@Giuliette : sì, bello pensare alla casa nuova, sabato prossimo dormirò là per la prima volta!

@Hirzel : cara, scatoloni sparsi per la vecchia casa, operai da gestire nella nuova, pulizie da fare perchè pare non abbiano
mai fine...una figata? :shock:

:lol: Ormai rido per non piangere
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Topina »

PiperitaPatty ha scritto:@Hirzel : cara, scatoloni sparsi per la vecchia casa, operai da gestire nella nuova, pulizie da fare perchè pare non abbiano
mai fine...una figata? :shock:
Sarà che nella mai vita ho cambiato ben 7 case, ma non lo definirei propriamente una figata il trasloco! Ho pulito più case io di un'impresa di pulizie :lol:
Paoletta
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Simonetta »

Di traslochi ne ho vissuti talmente tanti che ho perduto il conto :| dunque, 8 in totale, di cui 3 non contano perché il 1° ero in fasce :mrgreen: , 2° e 3° ero una bimba, gli altri invece proprio miei! :)

Puglia - Roma
Roma - Roma
Roma - Roma
Roma - Lombardia
Gallarate - dove vivo attualmente

E a proposito di ciò, la valutazione è pronta e sabato me la consegneranno! :nasc:

Patty, io ti penso! :cuore:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Topina »

I miei 7 contano tutti perchè ero in tutti adulta!!! Se aggiungo quello di quando avevo 3 anni, di cui ovviamente non ho ricordi, sono come Simonetta :D
In bocca al lupo Simo ;)
Paoletta
Giuliettebi
Messaggi: 120
Iscritto il: mercoledì 01 luglio, 2015 11:35

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Giuliettebi »

PiperitaPatty ha scritto: @Giuliette : sì, bello pensare alla casa nuova, sabato prossimo dormirò là per la prima volta!

Che bello !! :love:
Io non ho mai fatto un vero e proprio trasloco, ho fatto un mini trasloco transitorio da mia zia quando abbiamo ristrutturato casa 8 anni fa quindi non posso raccontare la mia esperienza.. ricordo solo che abbiamo perso alcune cose e sono saltate fuori solo dopo alcuni mesi :roll:
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da hirzel »

Che il trasloco è una figata lo penso veramente, non era una battuta :oops:
Dal mio punto di vista cambiare casa non è solo un cambiamento o una scocciatura, l'idea di smontare e rimontare mobili, fare e disfare gli scatoloni, gli spostamenti, mangiare in qualche modo quando manca la cucina, i piccoli o grandi acquisti per la nuova casa è divertente e allo stesso tempo stimolante nel pensare di avere poi nuovi ambienti, magari una nuova città da scoprire, dei nuovi vicini, una diversa disposizione degli arredi, avere un panorama diverso quando apro una finestra...
Tutto questo mi fa passare in secondo piano la fatica e il disagio di un trasloco, io mi ricordo momenti di grandi risate in tutti quelli che ho dovuto fare perchè anche gli imprevisti, certe volte, hanno un lato comico.
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da PiperitaPatty »

Grazie a tutte :fiore:

Io ho alle spalle diversi traslochi, ma in alcuni ero piccola e di quando ero più grandicella non ho molti ricordi, anche perchè il grosso del lavoro lo hanno fatto i miei genitori. Quindi più di 20 anni fa sono venuta nella casa che lascerò a giorni ma "mettere su casa" non è traslocare, è molto più bello e divertente.
Comunque, piano piano tutto si incastra, oggi ho pulito come se non ci fosse un domani anche perchè siamo davvero a tiro e domani arriva la cucina nuova :cuore:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Simonetta »

Giuliettebi ha scritto:ho fatto un mini trasloco transitorio da mia zia quando abbiamo ristrutturato casa 8
Sempre l'8 ricorre :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Giuliettebi
Messaggi: 120
Iscritto il: mercoledì 01 luglio, 2015 11:35

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Giuliettebi »

Simonetta ha scritto:
Sempre l'8 ricorre :mrgreen:

Bellissimo numero l'8! :mrgreen:

Io poi adoro i numeri pari!!

Comunque.. lo dico sottovoce..i vostri incrocini sembrano funzionare anche questa volta..speriamo bene
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Simonetta »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: domani sarà il grande giorno :roll: nessuna notizia invece dall'agenzia in Puglia
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi