sfogo: poste italiane, vi odio.

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da eleh2o »

Come scritto qualche post fa sto aspettando un mini pacco dalle poste (articolo acquistato il 13 dicembre). Dopo circa una settimana ho fatto altri acquisti da amazon e sono già arrivati con altri corrieri. Inizio a temere che il pacco delle poste non arriverà in tempo per Natale..... :cry:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da Shyntae »

Anche il mio è in ritardo, hanno fatto fare un giro dell'oca anziché quello solito :roll: Spero arrivi lunedì...
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da eleh2o »

Chiedo a voi che ne sapete più dime in merito a spedizioni di pacchi postali. Il mio pacco doveva arrivare a milano da Roma...da ieri o forse addirittura l'altro ieri, sul track ing delle poste mi risulta consegnato al destinatario, ma in un centro postale vicino modena...è normale? O devo iniziare a preoccuparmi?? :shock:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da Vera »

eleh2o ha scritto:sul track ing delle poste mi risulta consegnato al destinatario, ma in un centro postale vicino modena...
Non ho capito... risulta consegnato al destinatario ma tu non l'hai ricevuto? :shock:
Che c'entra il centro postale di Modena?
-----------
Il mio blog
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da eleh2o »

Praticamente sopra ci sono 3 icone che visualizzano il percorso del pacco, 1 accettato 1 in lavorazione e la terza consegnato al destinatario. Nella tracci abilità del mio pacco è evidenziata quest'ultima (più preciso consegnato al destinatario in data 20/12). Sotto però venivani visualizzati i dettagli specifici della spedizione quindi quando è stato preso in carico dalle poste, in quale centro postale e il giro che sta facendo. Praticamentr è partito da Roma, ha fatto tappa aBologna e adesso risulta consegnato in data 20/12 allo sportello di questo paese in provincia di modena....
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da Vera »

Cioè come se avessero provato a consegnartelo, tu non c'eri e lo stanno tenendo "femato" allo sportello postale di Modena?

Io proverei a telefonare alla posta di Modena chiedendo informazioni...
-----------
Il mio blog
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da eleh2o »

No no a noi non hanno proprio provato a consegnarlo, al recapito c'è sempre qualcuno. Ma poi noi siamo in provincia di milano! È questo che mi turba!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da ste »

et voila'..fino ad oggi ero sempre stata soddisfattissima di amazon

l'altro giorno (sabato o domenica) ho ordinato dei regali per natale per mia nipote. c'era scritto consegna entro il 23
nel mentre chattavo con una mia amica e gliel'ho detto e lei mi fa 'io mi son fatta l'offerta prova prime, te lo prendo io cosi' siam sicure che arriva'
lei tra l'altro aveva un pacco fermo a imperia dal 19...ieri controlla le mail e dicono che oggi non era in consegna, cosi' telefona nn rispondono ecc e ci diventa scema. (e' la GLS)vabe email telefonate e bla bla e alla fine oggi ce lo dobbiamo andare a prendere fino imperia, senno' consegnano lunedi..
che poi io in realta' manco ne ho voglia e a mia nipote basta dirle che arriva, tanto abbiamo altri regali per lei, ma la mia amica si sente responsabile quindi mezzo pomeriggio in giro :mrgreen: :mrgreen:

da notare che domenica pomeriggio ho ordinato una cosa (un regalo, ma poteva arrivare anche dopo natale, non era urgente)e mi e' arrivata tranquillissimamente ieri con bartolini, tra l'alto ieri il corriere ha detto che oggi mi portava un altro pacco..e a sto punto direi che sia aromazone :shock: :shock: :shock: (a meno che sia un regalo di qualcuno a cui non l'ho fatto io :oops: :oops: :oops: )
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da eleh2o »

Il mio pacco alla fine non è ancora arrivato....non si sa come mai ma è in viaggio per tornare al mittente..... :cry:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da ste »

accipicchia!! ma non hai contattato nessuno per avere notizie? che seccatura (per non dire di peggio!!)

amazon adesso sta scontando gli accidenti che gli avranno mandato per natale (tra cui io)..l'altro giorno ho ordinato una macchina da caffe' per mia madre, dovevano consegnarla il 13 e invece e' arrivata oggi
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da eleh2o »

Si si, ci siamo informati col venditore e siamo in attesa...purtroppo si sa che sotto Natale il lavoro dei corrieri aumenta esponenzialmente!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Rispondi