Ganglio cistico: si accettano suggerimenti :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Ganglio cistico: si accettano suggerimenti :)

Messaggio da corbula »

Premetto che non so se questa sia la sezione giusta per questa discussione, se sto facendo qualcosa di scorretto fatemelo notare please :)
Sarei curiosa di sapere se tra tutti voi laggiù qualcuno ha avuto un esperienza simile alla mia....magari posso trarne qualche utile insegnamento
Sono alle prese da diversi anni con un ganglio cistico nel polso destro, l'ho gia tolto due volte con un intervento chirurgico e si è riformato per la terza volta....sempre nello stesso punto....
Ho fatto visite, analisi, approfondimenti....fanghi, argille, applicazioni di ogni genere, ultrasuoni, rimedi omeopatici.....ma nulla :sniff:
Si prospetta l'ennesimo intervento chirurgico...io però comincio ad essere stanca, anche perché ad ogni intervento sono mesi di convalescenza ed io, che di lavoro faccio l'artigiana, comincio ad essere in sofferenza anche sul lavoro oltreché fisicamente.......
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ganglio cistico: si accettano suggerimenti :)

Messaggio da Van3ssa »

Mi dispiace non poterti dare consiglio... :oops: però ti mando qualche incrocino :crsf: nella speranza che tu possa risolvere il problema. :patpat:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Re: Ganglio cistico: si accettano suggerimenti :)

Messaggio da corbula »

Grazie davvero Van3ssa...gli incrocini sono sempre ben accetti :mrgreen:
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Ganglio cistico: si accettano suggerimenti :)

Messaggio da ste »

incidilo e con l'acido ialuronico (o anche quello e' sodio ialuronato?) fattici una crema :mrgreen: :mrgreen:

non sono sicura perche' dimentico sempre i nomi, e' una palletta dura sottopelle no? a me son spuntati 2-3 volte alla base dell'indice e medio, e come son comparsi si sono riassorbiti (ci hanno messo anni)
a mia madre ne era venuto uno grosso all'interno del polso e le faceva male. la prima volta le era sparito quando aveva cominciato a fare il pane, a forza di impastare s'era riassorbito. poi non so se le si e' riformato o se se n'e' riformato un altro e ci teneva una polsiera stretta quando stava a casa. ora francamente non ti so dire se le si sia riassorbito, non me ne parla piu' quindi o e' sparito o si e' abituata e non le fa male
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Ganglio cistico: si accettano suggerimenti :)

Messaggio da ruby »

corbula, spero tu riesca a risolvere questa volta :crsf: :crsf: :crsf:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi