decisamente ot ma tant'è... periodaccio

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

decisamente ot ma tant'è... periodaccio

Messaggio da BettyBennet »

Mollata dal fidanzato, lavoro precario sempre più incerto e l'ultimo esame all'uni che ho deciso di rimandare. Come tante fanciulle negli anni ho fatto terra bruciata attorno a me delle mie amicizie e adesso non so da dove ricominciare :sniff:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

Betty mi spiace :( ma vedrai che ricostruirai le tue amicizie (e anche tutte le altre cose) meglio e più solide di prima! Su, tutto passa (per fortuna)..e fra poco starai già meglio senza nemmeno accorgertene! :patpat:
diana

Messaggio da diana »

mi sembra di leggere la mia situazione... ti sono tanto vicina, anch'io non so più che fare... :-(
.diana.
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

:abbr: .............è capitato a tutti di trascurare un pò le amicizie per dedicarsi anima e corpo all'amore......l'hanno fatto molte mie amiche ma a me non è importato granchè....se sono amicizie importanti si va oltre.......
..ora rimetti un pò di ordine e poi vedrai che andrà tutto molto meglio.................
tanti tanti tanti baci...........................
Ultima modifica di AMELIE il giovedì 02 aprile, 2009 11:35, modificato 1 volta in totale.
Paperina

Messaggio da Paperina »

Metti in ordine le cose e ricomincia, l'importante è fare sempre un passo avanti.. :coccole:
murex

Messaggio da murex »

l'autunno è la stagione ideale per rimettere le cose a posto e fare ordine dentro e fuori di sé...anche io sono un po' in crisi con le amicizie..per questo ti capisco moltissimo (anzi Vi capisco moltissimo, visto la cosa riguarda anche Diana)...forza ragazze!! un abbraccio forte forte e ricordatevi che non siete sole! :hugs: :abbr: :abbr:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Grazie a tutte :hugs:

Intanto seguirò il corso all'università dell'ultimo esame rimastomi (sperando che i miei capi non mi fulminino :twisted: ), sto meditando di iscrivermi in palestra (male che vada mi rimetto in sesto), e darò un'occhiata alle associazioni che ci sono a Bologna. E per fare tutto questo mi rimetterò al volante dei miei mezzi impropri pre-euro - che spero presto di cambiare ;-)

Ancora grazie :abbr:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
silvia

Messaggio da silvia »

:) ottima idea quella della palestra, a mio avviso l'attività fisica aiuta anche mentalmente quando si è giù......io andavo a correre e mi sentivo molto meglio...
Serese

Messaggio da Serese »

Brava Betty! quante idee "giuste" ;-) La palestra è ottima, come dice Silvia! io seguo i corsi (la sala attrezzi mi fa schifo) e rido per metà lezione di solito :P
baciuck

Messaggio da baciuck »

Betty, consolati che peggio di così non può andare.
Mi piace la tua propensione al cambiamento e il fatto che non ti sei abbacchiata nonostante le mazzate.
Grande!
Un abbraccione
Monkey

Messaggio da Monkey »

Betty, questo è il momento perfetto per ripartire da te... e mi sembra che tu sia sulla strada giusta! Certo, ci saranno momenti di sconforto... ma ce la farai! ;-) :hugs:
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
Babs

Messaggio da Babs »

Vedrai che piano piano tornerà tutto a posto....E sarà non come prima,ma meglio di prima,perchè ripartirai da te! :abbr:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

betty! coraggio! ti vedo bella propositiva, vedrai che qualche nuova amicizia non tarderà ad arrivare :)
Tutto per un'unica meraviglia.
mchiara

Messaggio da mchiara »

come ti capisco!
quante amicizie perse nel corso degli anni, e non solo per il fidanzato, e quante delusioni... quanti esami rimandati e la laurea che sembrava sempre più lontana anzichè vicina...
anche io mi sento di dover quasi ricostruirmi una vita.

riparti da te stessa e dal tuo benessere, dalle tue priorità. sei già propositiva!
ti appoggiamo tutte in pieno!!

:hugs:
Pillibus :ponpon:
diana

Messaggio da diana »

mchiara ha scritto:riparti da te stessa e dal tuo benessere, dalle tue priorità.
sagge parole!!!

(il problema per me è stabilire le priorità, io su questo sono incapace!! :oops: )
.diana.
Rispondi