decisamente ot ma tant'è... periodaccio
- BettyBennet
decisamente ot ma tant'è... periodaccio
Mollata dal fidanzato, lavoro precario sempre più incerto e l'ultimo esame all'uni che ho deciso di rimandare. Come tante fanciulle negli anni ho fatto terra bruciata attorno a me delle mie amicizie e adesso non so da dove ricominciare 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

..ora rimetti un pò di ordine e poi vedrai che andrà tutto molto meglio.................
tanti tanti tanti baci...........................
Ultima modifica di AMELIE il giovedì 02 aprile, 2009 11:35, modificato 1 volta in totale.
l'autunno è la stagione ideale per rimettere le cose a posto e fare ordine dentro e fuori di sé...anche io sono un po' in crisi con le amicizie..per questo ti capisco moltissimo (anzi Vi capisco moltissimo, visto la cosa riguarda anche Diana)...forza ragazze!! un abbraccio forte forte e ricordatevi che non siete sole!

- BettyBennet
Grazie a tutte
Intanto seguirò il corso all'università dell'ultimo esame rimastomi (sperando che i miei capi non mi fulminino
), sto meditando di iscrivermi in palestra (male che vada mi rimetto in sesto), e darò un'occhiata alle associazioni che ci sono a Bologna. E per fare tutto questo mi rimetterò al volante dei miei mezzi impropri pre-euro - che spero presto di cambiare ;-)
Ancora grazie

Intanto seguirò il corso all'università dell'ultimo esame rimastomi (sperando che i miei capi non mi fulminino

Ancora grazie

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
come ti capisco!
quante amicizie perse nel corso degli anni, e non solo per il fidanzato, e quante delusioni... quanti esami rimandati e la laurea che sembrava sempre più lontana anzichè vicina...
anche io mi sento di dover quasi ricostruirmi una vita.
riparti da te stessa e dal tuo benessere, dalle tue priorità. sei già propositiva!
ti appoggiamo tutte in pieno!!

quante amicizie perse nel corso degli anni, e non solo per il fidanzato, e quante delusioni... quanti esami rimandati e la laurea che sembrava sempre più lontana anzichè vicina...
anche io mi sento di dover quasi ricostruirmi una vita.
riparti da te stessa e dal tuo benessere, dalle tue priorità. sei già propositiva!
ti appoggiamo tutte in pieno!!

Pillibus