Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]
Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]
Ok, siete in 3, se si aggiungono altre due persone si fa un minigruppo sempre che Ple sia d'accordo dato che gestisce lei
Spalmine però svegliaaaaaaaaaa
Spalmine però svegliaaaaaaaaaa
Tutto per un'unica meraviglia.
dai altre 2 spalmine ritardatarie, uscite fuori! swap doppio quest'anno
Plesi vedi che culo che hai?
Plesi vedi che culo che hai?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
No no, dai, mi dispiacerebbe creare confusione!
Sarà per l'anno prossimo, e sarò la prima ad aderire
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Visto che è tutta colpa del mio relatore il regalo di natale me lo faccio fare da lui
Care swappine, a me sarebbe piaciuto partecipare però mi rendo conto di una cosa: non vi conosco abbastanza.
Avessi già l'accesso in sezione privata o leggessi più topic ( ) magari saprei qualcosina di più riguardo i vostri gusti oppure a ciò che vi sta meglio addosso.
Ecco, non piace fare brutta figura in pratica
Avessi già l'accesso in sezione privata o leggessi più topic ( ) magari saprei qualcosina di più riguardo i vostri gusti oppure a ciò che vi sta meglio addosso.
Ecco, non piace fare brutta figura in pratica
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Ho seguito talmente poco il forum che non ho fatto a tempo ad aderire!! Buon divertimento a tutte!!
Spalmine ritardatarie belle, io questa settimana non ci sono che sono fuori per lavoro rientro lunedì sera. Se arriva la 5 al mio rientro faccio il mini sorteggio altrimenti nulla.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Posso essere io la quinta?
Credo che tu sia la 4° a meno che Chiaretta non cambi idea o non spunti un'altra spalmina.poispois ha scritto:Posso essere io la quinta?
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Grazie!! invio i miei dati per confermare il mio impegno
- valefaramir
Cavolo ma come siete avanti. Vi rendete conto di come ci stiamo perfezionando col passare degli anni?
Allora spalmina mia, io sono una persona molto facile: mi piace tutto.
L'unico veto posto in questi anni è stato quello delle conserve (dolci e salate) casalinghe e artigianali. Quello che è in barattolo o vasetto in pratica.
Mi piacciono tutti i cosmetici naturali (ANCHE spignattati !!), tutti i the e tisane (non molto la liquerizia e le cose solo speziate però), tutti i gioielli (non orecchini però), tutti i dolci e le cioccolate, tutti gli oggetti di cartoleria, tutte le cose pucciose e zuccherose, praticamente tutti i profumi, i samples di ogni genere, le candele naturali, le cose fatte a mano, le decorazioni, le cose natalizie. Se sceglierai qualcosa che ti rappresenta e ti piace ancora meglio.
Non ho problemi con i colori
Quanto invece alla mia spalmata...ragazze come è dura quest'anno!!
Allora spalmina mia, io sono una persona molto facile: mi piace tutto.
L'unico veto posto in questi anni è stato quello delle conserve (dolci e salate) casalinghe e artigianali. Quello che è in barattolo o vasetto in pratica.
Mi piacciono tutti i cosmetici naturali (ANCHE spignattati !!), tutti i the e tisane (non molto la liquerizia e le cose solo speziate però), tutti i gioielli (non orecchini però), tutti i dolci e le cioccolate, tutti gli oggetti di cartoleria, tutte le cose pucciose e zuccherose, praticamente tutti i profumi, i samples di ogni genere, le candele naturali, le cose fatte a mano, le decorazioni, le cose natalizie. Se sceglierai qualcosa che ti rappresenta e ti piace ancora meglio.
Non ho problemi con i colori
Quanto invece alla mia spalmata...ragazze come è dura quest'anno!!
Swappì allora come procede la ricerca del mio regalo?
Letizia se non ci fossero i tuoi interventi che noioso sarebbe 'sto forum !
Francesca
Sono a ottimissimissimo punto.
Ho la scatola.
Ho la scatola.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Aza lo so, se per questo motivo mi vuoi omaggiare anche tu di qualcosa, ben venga