Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ink.spot
Messaggi: 75
Iscritto il: martedì 01 ottobre, 2013 19:27

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da ink.spot »

Mi inserisco...io vado pazza per il cinema, e ci vado ogni volta che posso (col mio ex ci andavamo due volte a settimana, era l'unico pregio che aveva ihhihihihihi-me cattiva- :twisted: ). Gi ultimi 3 che ho visto e che quindi ricordo sono stati: ELYSIUM, OBLIVION e AFTER HEART. Mica si nota che mi piacciono i film sulle catastrofi terrestri?? :oops:
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Serese »

Io ho visto Diana ieri sera.
Premesso che non avevo seguito la vicenda né letto il libro da cui è tratto (e infatti non capivo perché chiamava il fidanzato hasnat e non dodi, lasciamo fare, anche quando è spuntato il nome di Dodi pensavo fosse sempre la stessa persona con nomi diversi, ho dovuto aspettare di vedere che c'era un altro personaggio per capire :lol: ) io l'ho trovato carino :oops: Cioè Naomi non me la ricordava per niente Diana, ok, la storia sarà stata sicuramente banale e leggera però non mi è dispiaciuto, sarà appunto perché non sapevo di questa storia d'amore e perché a me piacciono i film romantici e un po' malinconici (e lunghetti :mrgreen: ). Il marito invece era di tutt'altra idea, e anche la ragazza seduta dall'altra parte :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Serese »

Ho visto il Quinto potere ieri sera. Nonostante non sia il mio genere preferito mi è piaciuto,me l'aspettavo lento invece non lo è stato per niente.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Greta1987 »

Se per caso ne aveste sentito il desiderio, vi consiglio di NON guardate Cena tra Amici: film francese di dubbia comicità.

se proprio volete spanciarvi dalla risate con un film francese, guardate La cena dei cretini film comico di "grande" successo a cui probabilmente si è ispirato l'altro..con risultati a mio avviso mediocri..
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da ruby »

Uh! "La cena dei cretini", piaciuto tanto :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Eyeshadow »

Hanno finalmente messo Oh boy, un caffè a Berlino anche da me...domani corro a vederlo :oops: :oops: :oops: :oops: immancabile dopo il viaggio a Berlino :oops: :oops:

Ho visto Vado a scuola, stupendo documentario in cui 4 gruppi di ragazzini di 4 zone povere del mondo vanno a scuola camminando per ore, tra pericoli e fatica, partendo alle 5,00 tutte le mattine. Gli stati sono Kenia, Marcocco, India e Argentina :) Consigliatissimo, oltretutto si vedono delle immagini del mondo meravigliose :oops:

Ho appena saputo che il film di Turturro con Woody Allen, che sarebbe dovuto uscire in Italia tra 20 giorni, uscirà ad aprile :cry: :cry: :cry: :cry: vabbe', aspetteremo il suo, Blue Jasmine, il 5 dicembre :)

Il 14 esce Venere in pelliccia di Polanski, sul mondo del teatro :)
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Remedi0s »

Dovete andare assolutamente a vedere "Searching for Sugar Man". Non sarà facile trovarlo, ma merita davvero... a fine proiezione metà cinema era in lacrime :D
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Lidia »

Remedi0s ha scritto:merita davvero...... a fine proiezione metà cinema era in lacrime :D
E' questo il valore aggiunto :?: Ci sono già tanti motivi per piangere nella vita reale, vorrei non andare a piangere anche al cinema :impicc:
No dai, so che è un bel film perchè ho letto delle recensioni, ma non sarebbero certo le lacrime a spingermi ad andare a vederlo :)
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Remedi0s »

E' un film/documentario molto commovente ed emozionante, le lacrime non sono solamente sinonimo di tragedia :?
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
pavelsa
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 11 ottobre, 2012 13:20

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da pavelsa »

Domenica scorsa sono andata a vedere Ender's game, io ve lo sconsiglio. E' a metà tra un film spaccatutto hollywoodiano (che nel loro genere comunque apprezzo quando non ho voglia di pensare :D ) e un film che vorrebbe avere una qualche implicazione morale, e quindi un proprio senso.
Beh, non riesce ad essere nessuna delle due cose! Per cui per me il risultato è deludente.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Serese »

Visto cattivissimo me 2, carino! :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da ruby »

Visto "Still Life", meraviglioso!! La trama, gli attori, la fotografia, le musiche, una chicca :love:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Erin
Messaggi: 127
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 12:52

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Erin »

Visto Frozen: carino, ma troppe canzoni che sì, essendo un film disney non mancano.

Capitan Harlock: vista la versione 3D, bello, bello e ancora bello, ma sono decisamente di parte, mi è sempre piaciuto capitan Harlock fin da bambina e non potevo perdermi il film :mrgreen:

Mercoledì sera sarà dedicato a Lo Hobbit, non il mio genere, ma accompagno più che volentieri degli amici, anche perchè mi incuriosisce il tipo di proiezione.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da rosengarten »

Erin ha scritto:Capitan Harlock: vista la versione 3D, bello, bello e ancora bello, ma sono decisamente di parte, mi è sempre piaciuto capitan Harlock fin da bambina e non potevo perdermi il film :mrgreen:
Questo non voglio perderlo, ero innamorata di Capitan Harlock! :cuore: :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Van3ssa »

Erin ha scritto:Visto Frozen: carino, ma troppe canzoni che sì, essendo un film disney non mancano.
Eh, ma io voglio vederlo! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi