Consiglio colore bottoni camicia

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Breath

Consiglio colore bottoni camicia

Messaggio da Breath »

Su una camicia bianca, aderente, manica lunga e di lunghezza poco sotto la vita, dei bottoni tondi di colore blu scuro possono starci ?
Il contrasto è troppo forte e devo ripiegare su una tonalità più chiara, o potrebbero andar bene ?
Come diametro, se scelgo quelli da 1cm, è un azzardo ?
Ultima modifica di Breath il mercoledì 25 settembre, 2013 13:52, modificato 2 volte in totale.
samantha

Re: Consiglio colore bottoni camicia

Messaggio da samantha »

Ciao Breath.
Secondo me farebbero un buon contrasto, promuovo la tua idea, così la camicia prende più carattere.
Poi immaginala con un cardigan blu, l'abbinamento sarà perfetto.
:clap:
Ci sono tante cose da imparare.

Per fortuna.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Non so, dipende dalla camicia e da come vuoi indossarla, in quali occasioni ecc.
Il contrasto con i bottoni blu la rende più sportiva secondo me.
Tutto per un'unica meraviglia.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Quoto Barbara: il contrasto con i bottoni la renderebbe più sportiva, se invece vuoi una camicia più elegante e classica meglio bottoni chiari.
Per il diametro non so, in generale sulle camicie preferisco i bottoni piccoli..
Breath

Messaggio da Breath »

Lo stile classico ed elegante li evito, non mi sono mai piaciuto, mi sento "scomodo" e quando devo andare ad un matrimonio o qualche festa importante, è un incubo per me. Gli amici mi dicono che sto bene, ma forse non lo pensano veramente.

Comunque, ho scelto il colore blu scuro perchè mi piace e dato che non vesto quasi mai elegante, cerco sempre di mischiare lo stile casual ed elegante, o classico con il casual e questo colore non mi sembrava male.
Potrei fare una prova con il color sabbia, o qualche tonalità di marrone, evitando il marrone scuro.
Inizierò a fare qualche prova.
Rispondi