Mi presento!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
cagnolina95
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2013 22:53

Mi presento!!

Messaggio da cagnolina95 »

Ciao a tutti!!
Sono una nuova iscritta, anche se frequentavo questo forum da esterna già da un'annetto e più, quando ho iniziato la mia conversione all'eco bio! Devo essere sincera, il mio portafoglio non mi permette di esserlo totalmente, ma spero col tempo di poter acquistare sempre più ingredienti con cui farmi i cosmetici in casa oppure di riuscire a fare un'ordine verde online...
Comunque sia, piacere a tutti, io sono Laura, e spero di conoscervi in tanti!! :)
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Mi presento!!

Messaggio da Shyntae »

Benvenuta! :) Coraggio ad ogni modo, ci sono tanti prodottini ecobio che costano poco, pian piano ce la si fa! ;)
Essere felici è un nostro dovere.
cagnolina95
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2013 22:53

Re: Mi presento!!

Messaggio da cagnolina95 »

è vero ed ultimamente ne sto scoprendo alcuni, come ho scoperto la linea ecobiologica della Omia Laboratories, anche se ho letto qui sul forum che l'azienda spacciava per olio di argan non si sa cosa... mmm... ad ogni modo ho preso la maschera per capelli all'olio di macadamia e l'effetto è niente male... quando finirò il restivoil (maledetta me e le parafarmacie) proverò anche un loro shampoo :) cmq piacere anche a te!!
Avatar utente
Era
Messaggi: 62
Iscritto il: sabato 11 maggio, 2013 18:33

Re: Mi presento!!

Messaggio da Era »

benvenuta :D

tranquilla che ultimamente si riescono a trovare prodotti bio a prezzi non esorbitanti :)
io in questo periodo sono in magra ,ti capisco -.-"
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Mi presento!!

Messaggio da Topina »

Benvenuta!
Paoletta
Rispondi