sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Mamma, certo che la sfiga perseguita sempre chi non se lo merita! Un :abbr: grossissimo a tutte!
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

Tanti tanti :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:

a tutte le spalmine arrabbiate,deluse,tristi o amareggiate!
Facciamoci forza ragazze, almeno abbiamo questo fantastico forum frequentato da bellissime persone che,(per esperienza personale), non ti fanno mai sentire sola! :hugs:
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
alessiam1984
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 27 gennaio, 2012 14:48

Messaggio da alessiam1984 »

eh si, oggi ho bisogno di sfogarmi io..
conoscete Trnd, la community che permette di testare (a volte in anteprima) nuovi prodotti? in pratica loro inviano a casa dei prodotti da testare e distribuire ad amici e conoscenti e noi tramite il passaparola garantiamo pubblicità gratuita all'azienda. Detto così può sembrare una cosa discutibile, ma finora mi ero trovata abbastanza bene.. c'era stato il progetto Ritter Spot, poi il cuore di brodo - che ho apprezzato per il fatto di non avere glutammato - il nuovo Silk epil.. niente di abominevole, a mio parere, insomma..
Ora invece il progetto in corso è per un nuovo solare con "i nastri di seta" :| vi rimando al link della discussione: http://www.trnd.com/it/p/hawaiian-tropi ... ian-tropic

riconoscete i miei commenti dal nick, che è lo stesso che utilizzo qui.. praticamente ho fatto notare la presenza di alcuni ingredienti discutibili.
vi dico subito che i commenti più interessanti partono da 25.05.12 - 19:14 in poi.
Con mio grande stupore oggi ho inviato un paio di messggi per rispondere alla questione del Cruelty Free e i messaggi sono in attesa di approvazione :| alla faccia della democrazia, pare che mi abbiano bannato o quanto meno al momento non riesco più a commentare.. non so se ridere o piangere :mrgreen: :roll:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Cioè praticamente dandoti il contentino di "roba in regalo" (che non sai nemmeno a priori se ti piacerà o meno) ti mandano a rompere le scatole ad amici e conoscenti con campioncini e questionari e in cambio ne ricavano una specie di presunta ricerca di mercato?!? Mica scemi.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
alessiam1984
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 27 gennaio, 2012 14:48

Messaggio da alessiam1984 »

esatto! finché dici che il prodotto è mitico tutto bene, quando poi - come in questo caso - evidenzi perplessità e dubbi, ti bannano?! io non entro nel merito della ricerca di mercato, ognuno usa i metodi che vuole..

ma la cosa che mi fa cadere le braccia e che credo di aver sottolineato nei miei commenti è che le ragazze continuavano a ripetere che aspettano una risposta da Sara (la responsabile marketing del progetto), ma pensare con la propria testa no eh?!! :evil:
melarosa
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 04 ottobre, 2011 22:46

Messaggio da melarosa »

Oggi avrei voglia non solo di urlare ma anche di spaccare tuttooooo!!!! :sbong: Che situazione, come faccio ad uscirne??? :sniff:
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

alessiam1984 ha scritto:esatto! finché dici che il prodotto è mitico tutto bene, quando poi - come in questo caso - evidenzi perplessità e dubbi, ti bannano?! io non entro nel merito della ricerca di mercato, ognuno usa i metodi che vuole..

ma la cosa che mi fa cadere le braccia e che credo di aver sottolineato nei miei commenti è che le ragazze continuavano a ripetere che aspettano una risposta da Sara (la responsabile marketing del progetto), ma pensare con la propria testa no eh?!! :evil:
:shock: :shock: :shock: ho letto tutti i commenti, è assurdo. E tutte le tizie che scrivevano "uuuh che bello che buon profumo". Non vogliono opinioni, vogliono clientela facile
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

melarosa ha scritto:Oggi avrei voglia non solo di urlare ma anche di spaccare tuttooooo!!!! :sbong: Che situazione, come faccio ad uscirne??? :sniff:
:abbr:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

@melarosa :abbr:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
La Margie
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 17:02

Messaggio da La Margie »

grrrrrr

sto facendo la tesi sugli ecovillaggi in italia, e ho spedito ai vari contatti un questionario sui vari aspetti che potrebbero caratterizzare ogni realtà, tra le altre cose a risposta aperta, manco a crocette, così ognuno poteva esprimere tutto ciò che voleva, scusandomi in anticipo per le domande standarlizzate.

beh, ovviamente uno mi risponde che le domande sono troppo generiche e superficiali, e che se le informazioni mi interessano davvero, mi consigliava di scrivere email personalizzate.

ovviamente è un architetto. perchè noi architetti dall'alto della nostra cultura dobbiamo sempre proclamare la peculiarità, il significato, il regionalismo, le tradizioni..... se no non riusciamo a distinguerci dagli ingegneri.

intanto gli ingegneri trovano lavoro, e gli architetti in 140.000 sono come dei piccioni con le briciole di pane!
melarosa
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 04 ottobre, 2011 22:46

Messaggio da melarosa »

lucilla78 ha scritto:
melarosa ha scritto:Oggi avrei voglia non solo di urlare ma anche di spaccare tuttooooo!!!! :sbong: Che situazione, come faccio ad uscirne??? :sniff:
:abbr:

Grazie, ne ho proprio bisogno :sniff: Grazie anche a gaf81 (non so come si fa a quotare più messaggi :nasc: )
Avatar utente
MsSyram
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 04 aprile, 2012 00:16

Messaggio da MsSyram »

melarosa ha scritto:Oggi avrei voglia non solo di urlare ma anche di spaccare tuttooooo!!!! :sbong: Che situazione, come faccio ad uscirne??? :sniff:
Dai non fare così.......per te un :abbr: e tante :patpat:
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Quando anticipate le date degli esami e nemmeno avvisate, io vi odioooooooooo :grrr:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Leti :shock:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Oggi sono angosciatissima, per tutto quanto. Esami, casa...mi sento davvero con un groppo in gola da ore che non passa.
Rispondi