sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Simonetta ha scritto:
Cucciola, la tua ascoltatrice di sfoghi è tornata! :mrgreen:

:*
Simooooooooo!! :abbr:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

OT
Bentornata Simo! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto:OT
Bentornata Simo! :D
Grazieeeee! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

come volevasi dimostrare i dati che ho tirato fuori da quel bel pomeriggio di misure lasciata in balia di me stessa per più di metà saranno da cestinare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Beh, allora tu vai dal capo e gli dici che, come gli avevi già detto, per lavorare decentemente occorre andare preparati, che così si perdono clienti e basta, che tu ci tieni a fare il tuo lavoro bene, che non si improvvisa! Insomma se non è un cretino, capirà di avere una persona seria e responsabile, se è un cretino capirà comunque che ha fatto una stipidaggine ;)

Un abbraccio Elsatar
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Odio tutte le persone che fanno di tutto per metterti in difficoltà e aspettano che cadi così poi hanno la scusa per darti addosso :evil: Ci provano in tutti i modi, ma io non do soddisfazione, mai! :lol: Lo capiranno prima o poi? :lol:
@gaf: quello che hai scritto mi ricorda molto una cosa successa a me poco tempo fa. Dovevo fare una cosa mai fatta prima, sulla quale mi son documentata, ma per avere la certezza ho chiesto (per non fare casini). La risposta è stata tanto lo sai fare :twisted: Si saran beccati le cose sbagliate, a me poi non hanno detto più nulla. Più di far le cose dopo essermi documentata e aver chiesto briefing per aver la certezza di farle giuste che potevo fare? Ho dato il massimo e stop.
Avatar utente
Iruanne
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:48

Messaggio da Iruanne »

Anche io sento il bisogno di urlare oggi..
Oltre al fatto che sono disoccupata, e altre recenti sfighe,
oggi mi hanno spaccato ilfinestrino della macchina e rubato la borsa che avevo nascosto nel bagagliaio.dieci minuti sono stata via, tempo di dentro e fuori.

nella borsa avevo solo 20 euro, però anche tutti i documenti e carta di credito.. ma il danno vero sono i soldi del finestrino, e la mia borsa che adoravo...

E contando il mio periodo non potrò ricomprarla... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"Nessun giorno è uguale all'altro,ogni mattina porta con sè un particolare miracolo,il proprio momento magico,nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle" (Paolo Coelho)
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

@Iruanne: :coccole: :coccole:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Iruanne :patpat:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

@Iruanne: :patpat: Ripensandoci, chiunque sia stato può aver avuto la possibilità di vedere che nascondevi la borsa nel bagagliaio? Ogni tanto lo faccio, soprattutto con gli acquisti (la borsa non la mollo mai), la tua esperienza mi inquieta.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

nebbia ha scritto:Ripensandoci, chiunque sia stato può aver avuto la possibilità di vedere che nascondevi la borsa nel bagagliaio? Ogni tanto lo faccio, soprattutto con gli acquisti (la borsa non la mollo mai), la tua esperienza mi inquieta.
Infatti, ho già avvisato mio marito di non nascondere più nulla nel bagagliaio. :(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

Iruanne ha scritto:il danno vero sono i soldi del finestrino
:patpat:
Ti capisco! La settimana scorsa qualche simpaticone ha rotto lo specchietto laterale della macchina e per ripararlo dovrò sborsare almeno 300 euro... :cry:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Io non capisco davvero la gente. Un annetto fa mi è capitata una cosa simile Iruanne, mi dispiace :roll: Poi la beffa è che appunto: ti distruggono tutto per niente (in macchina quella volta c'erano solo dei cd di formazione che servivano per lavoro a mio padre ed un paio di occhiali da sole da bancarella con le lenti graduate, quindi davvero NIENTE) e i danni costano.
Avatar utente
Iruanne
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:48

Messaggio da Iruanne »

sicuramente mi hanno visto nascondere la borsa, e pensare che di solito non lo faccio mai!!!! :cry: :cry: :cry:

ma dovevo stare dentro solo 5 minuti e non ci ho proprio pensato...

Infatti quello che mi fa stare male sono i danni. 300 euro per me adesso è proprio brutto. Se lavorassi me la prenderei e basta ma quei 300 euro adesso potevano essermi proprio fonsamentali... Senza contare il telefono..

metti che oggi mi chiama qualcuno dei cv che ho mandato, io non posso ricevere la chiamata....

Insomma, non sono una pessimista, però dopo ierioggi mi pare tutto nero...

Ho intenzione di provare a spignattare un gel all'aloe, cosi per provare a tirarmi su di morale.. :-)
"Nessun giorno è uguale all'altro,ogni mattina porta con sè un particolare miracolo,il proprio momento magico,nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle" (Paolo Coelho)
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Iruanne, il numero di cellulare lo puoi bloccare e trasferire su una nuova SIM, basta che senti il tuo operatore.
Ho capito meglio la dinamica dei fatti, grazie, era come immaginavo.
Ecco, se proprio devo mettere qualcosa nel bagagliaio lo faccio prima di arrivare al luogo in cui sono diretta e non per percorsi brevi nei quali potrebbero seguirmi. Ovviamente, ho imparato dopo che un'amica ebbe un'esperienza simile alla tua.

Torno a spiegare a una testa dura che una determinata cosa che vuole fare non si può fare con il pressapochismo con la quale la sta affrontando, ma che richiede un notevole impegno e un investimento economico ben oltre le sue aspettative. Uffa. Non urlo solo perché so che mi servirà la voce. :roll:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi