Avete piercing?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Da qualche mese ho dovuto togliere i miei dal viso, causa lavoro. Quello al naso è praticamente scomparso, quello sotto il labbro si vede appena. Dipende molto dal tipo di pelle, ma nel mio caso le cicatrici non sono un problema.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Sono davvero estremamente combattuta.
Anche perché, lo confesso con enorme timidezza :oops: non sono proprio glabra sulla pancia :oops: :oops: :oops:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

Jane Lane, troppo vecchia per un piercing a 25 anni? :shock: io ne ho 32 (e mezzo. quasi 33 :roll: :oops: ) e sto per farne uno all'ombelico.... se ti piace e ti va fallo, male che vada tra qualche anno se non ti piace lo togli :)

Per esempio io ho portato per anni quello al naso, da uno o due anni l'ho tolto per lavorare, lo metto solo il fine settimana o quando esco.. e il buchino non si nota neanche.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

cabiria979 ha scritto:Jane Lane, troppo vecchia per un piercing a 25 anni? :shock:
Sì lo so sono un po' rigida quando si tratta di me :roll:

Il problema è che sono divisa, a momenti prendo e dico "basta me lo faccio, appena rimetto piede a Madrid vado e lo faccio" (è il posto più serio che abbia mai visto :cuore:) ma poi...poi l'idea di avere un buco orribile che mi deturpa la pancia mi fa desistere...
Anche perché speravo di poterci mettere un gioiello (magari un cerchietto :cuore:) dal diametro minimo così da ridurre il rischio di cicatrici enormi ma vedo che sono tutti standard e sono piuttosto grossi.
Mi piace moltissimo ma mi frena tantissimo la cicatrice e temo di pentirmene a vita :oops: Sì lo so, guardo solo il bicchiere vuoto perché ovviamente potrei anche esserne felice a vita :oops:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Il piercing non è qualcosa di definitivo... lo puoi levare quando vuoi. Da quello che scrivi, sembra che tu abbia proprio bisogno di una botta di vita... Forza, vestiti, esci, e vai a farlo ADESSO!!! :D
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Remedi0s ha scritto: Da quello che scrivi, sembra che tu abbia proprio bisogno di una botta di vita...
Si nota molto? :mrgreen:

E per il problema cicatrice come la mettiamo? :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

Jane Lane ha scritto:..
Il problema è che sono divisa, a momenti prendo e dico "basta me lo faccio, appena rimetto piede a Madrid vado e lo faccio" (è il posto più serio che abbia mai visto :cuore:) ...
:o ahhaha che ridere, coraggio dai vieni a Madrid e lo andiamo a fare insieme :D :yeppa: :cincin:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

cabiria979 ha scritto: :o ahhaha che ridere, coraggio dai vieni a Madrid e lo andiamo a fare insieme :D :yeppa: :cincin:
Eheh, perché no :P Io andrò nel negozio "Factory" (dovrebbe essere in calle Montera se non mi confondo).
Solo che sto già cambiando idea per paura della cicatrice :pirl: senza contare che in gravidanza rischia di venirmi un buco enorme (so che in quel caso si usano i piercing in teflon ma comunque il buco si dilata...) :pirl:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:D jane, sei incinta anche tu o semplicemente stai valutando i pro e i contro? :roll: mi rivedo tantissimo in te, anche a me tutto ciò che è irreveribile (o reversibile col danno) mette ansia :)
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

silvia ha scritto::D jane, sei incinta anche tu o semplicemente stai valutando i pro e i contro? :roll: mi rivedo tantissimo in te, anche a me tutto ciò che è irreveribile (o reversibile col danno) mette ansia :)
"Anche"?Mi sono persa qualcosa? :mrgreen:
No sto solo valutando tutti i pro e i contro :P Lo so sono un'ansiosa terribile e se da una parte vorrei fare questo passo (che o sempre desiderato) dall'altra i contro mi sembrano superare il pro...So che dipende dalla pelle ma...ecco se mi restasse una brutta cicatrice so che mi ci ossessionerei.
Senza contare che notavo che ho la piega proprio sopra l'ombelico (i rotolini di quando ci si piega, per capirci) e non so se potrebbe comportare qualcosa di negativo tipo allargamento o stress del buco...
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Panda081109
Messaggi: 103
Iscritto il: sabato 28 gennaio, 2012 16:41

Messaggio da Panda081109 »

No ... non ho ne piercing ne tatuaggi ... ho solo 5 buchi alle orecchie, ma non credo che possano essere considerati come piercing ! :)
Se la bellezza potesse parlare ... per parole avrebbe petali di rose ... per voce l'acqua di un ruscello ... per essenza un cielo azzurro d'estate ...
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

Jane Lane ha scritto:..."Anche"?Mi sono persa qualcosa? :mrgreen:
...So che dipende dalla pelle ma...ecco se mi restasse una brutta cicatrice so che mi ci ossessionerei...
:mrgreen: non ti sei persa niente...sul naso sò che non resta praticamente traccia, sull' ombelico non sò :roll: ad una mia amica si è impigliato il collare del cane con bestia al seguito, fortunatamente è riuscita a toglierlo senza danni...io sarei andata in svenimento :oops:
Ultima modifica di silvia il martedì 21 febbraio, 2012 16:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

silvia ha scritto: :roll: ad una mia amica si è impigliato il collare del cane con bestia al seguito, fortunatamente è riuscita a toglierlo senza danni...io sarei andata in svenimento :oops:
:shock: sarei svenuta anche io
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

silvia ha scritto: ad una mia amica si è impigliato il collare del cane con bestia al seguito
Lo aggiungo alla lista dei contro :pirl:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

silvia ha scritto: ad una mia amica si è impigliato il collare del cane con bestia al seguito
:shock:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi