Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ragazze mie, oggi c'è stata la svolta. Sentito un 2° parere medico, mio marito sarà operato il 7 marzo. Speriamo in una risoluzione definitiva.

Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

E si riparte con gli :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Panda081109
Messaggi: 103
Iscritto il: sabato 28 gennaio, 2012 16:41

Messaggio da Panda081109 »

Simonetta ha scritto:Ragazze mie, oggi c'è stata la svolta. Sentito un 2° parere medico, mio marito sarà operato il 7 marzo. Speriamo in una risoluzione definitiva.
Una marea di xxxxxxxxxx incrocini xxxxxxxxxxx
per Simo,
per Lucilla
e per tutte quelle a cui servono ...
Anch'io sono in questa situazione ...
Nel nostro caso la faccenda è ancora più complicata perchè i problemi ce li abbiamo entrambi, quando si dice la fortuna ... al quadrato ! :mrgreen:
Sono anch io alla ricerca ... del cucciolo di panda ... che si sta facendo attendere ... ;)
Se la bellezza potesse parlare ... per parole avrebbe petali di rose ... per voce l'acqua di un ruscello ... per essenza un cielo azzurro d'estate ...
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ragazze, io incrocio, ma voglio augurare buona fortuna a tutte e al marito di simonetta che deve anche subire un'operazione!
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

:abbr:
Francesca
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

ecco una nuova mega serie di incrocini, forza ragazze! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto:Ragazze mie, oggi c'è stata la svolta. Sentito un 2° parere medico, mio marito sarà operato il 7 marzo. Speriamo in una risoluzione definitiva.

Immagine
mio marito invece sta tergiversando e non prende decisione in merito, se non si fa operare non ho più idea di come muovermi :cry:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Vi adoro! Immagine
Panda081109 ha scritto:Anch'io sono in questa situazione ...
Nel nostro caso la faccenda è ancora più complicata perchè i problemi ce li abbiamo entrambi, quando si dice la fortuna ... al quadrato ! :mrgreen:
Sono anch io alla ricerca ... del cucciolo di panda ... che si sta facendo attendere ... ;)
Arriverà! :abbr:

Daniela, imponiti, è della sua salute che si tratta oltretutto, prendi in mano le redini della situazione: dall'andrologo quella che parla ogni volta, mostrando gli esami sono io, mica mio marito!

p.s. aneddoto: l'andrologo chiede a mio marito se sta assumendo farmaci e mio marito "Ehm sì", io lo fulmino con lo sguardo e spiego al dottore che sta prendendo degli integratori, al ché con fare complice il medico mi guarda e mi fa "Lo stai pompando eh? :elio: "

:lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Panda081109
Messaggi: 103
Iscritto il: sabato 28 gennaio, 2012 16:41

Messaggio da Panda081109 »

Ahahahah Simo, che dottore simpatico ... :D

Rinnovo gli incrocini per tutte coloro che ne hanno bisogno !!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Se la bellezza potesse parlare ... per parole avrebbe petali di rose ... per voce l'acqua di un ruscello ... per essenza un cielo azzurro d'estate ...
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Fantastico il medico :lol: :lol:
Tantissimi :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Rispondi