~*~°~°° Swap 2011: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

plesea ha scritto:hanno scritto a mano che devo ritirare un "pacco scondizionato" che ho scoperto ora significhi con ivolucro lacerato, quindi dovrei sapere cosa contiene per eventuale denuncia! Che due palle!
:arg:

no beh ma questa cosa E' INQUIETANTE!!!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

lucilla78 ha scritto:
plesea ha scritto:hanno scritto a mano che devo ritirare un "pacco scondizionato" che ho scoperto ora significhi con ivolucro lacerato, quindi dovrei sapere cosa contiene per eventuale denuncia! Che due palle!
:arg:
no beh ma questa cosa E' INQUIETANTE!!!
Magari il pacco si è lacerato durante il trasporto, non è detto perchè qualcuno ci abbia messo le mani dentro. Però con la posta prioritaria succede spesso almeno a me è così. Non spedisco più oggetti di nessun tipo con la posta prioritaria proprio per le brutte esperienze del passato.
Uno scialle di lana speditomi così non mi è mai arrivato.
Letizia ha scritto:Se hanno smembrato il mio regalo scateno l'inferno alle Poste :evil:
Leti mandami un mp con quello che ci doveva esser dentro così domani mattina sono pronta all'assalto! :evil:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

valefaramir ha scritto:Nebbia sono cosi' contenta che ti sia piaciuto tutto :yeppa:
e sono stata davvero fortunata a incontrare anche i tuoi di gusti.
Ma scherzi cara, dovevi vedermi mentre spacchettavo tutta convinta che avessi pagato una spia per seguirmi perché ci avevi azzeccato in pieno! :lol:

Ieri sera a cena fuori ho sfoggiato la collana su dolcevita nero, un successone, complimenti di tutti alla tua mamma! :D

Ora devo solo trovare il coraggio di smettere di annusare la cioccolata ed assaggiarla. :mrgreen:

Grazie ancora :abbr:

Plesea: mi spiace per tutte le traversie del tuo pacchetto, incrocio tutto perché si risolva :crs:
Ultima modifica di nebbia il giovedì 29 dicembre, 2011 23:01, modificato 1 volta in totale.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

plesea ha scritto: Le ho prese anche per me e ci farò un bel fermaglio "sobrio" :mrgreen:
:mrgreen:

Sul sito che hai linkato ci sono delle cose stupende :love:


Leggo ora dello smembramento :shock: Cacchio :evil:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Plesi ti prego fai un macello, io odio le poste e godrò da matti sapendo che andrai a maltrattarli. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte tutto spero non manchi nulla dalla busta... :evil: :evil: :evil:
-----------
Il mio blog
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

:sniff: :sniff: ecchime cara plesea... la tua swappanda sfortunata :cry:
so che tomi ti ha avvisata del contenuto: mi spiace tanto tantissimo... neanche la sopresa dei regalucci...

sob sob
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Aura84 ha scritto::sniff: :sniff: ecchime cara plesea... la tua swappanda sfortunata :cry:
so che tomi ti ha avvisata del contenuto: mi spiace tanto tantissimo... neanche la sopresa dei regalucci...

sob sob
Ecchime di ritorno dalla posta!
Finalmente il pacchetto dello swap è nelle mie mani!!! :yeppa:
Ringrazio infinitamente Aura per il bellissimo bracciale, il delizioso segnalibro e la letterina! Più tardi vi metto le foto del contenuto, i pacchetti sono stati distrutti nel tragitto dalla posta a casa :mrgreen: Non potevo attendere oltre!

Il pacco era aperto di lato, molto probabilmente era scoppiato per la pressione con altri pacchi.
Il signore che mi ha consegnato il pacco mal messo è stato molto gentile quindi non è stato aggredito.

@Leti del tuo pacchetto non ne avevano traccia...
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

:yeppa: :yeppa: :yeppa:

sono contenta che il contenuto ti sia piaciuto e che si aarrivato tutto :D

Ho imparato la lezione: basta posta prioritaria :x
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Bene!! :D :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Evvai! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Almeno uno è arrivato Plè, considerato che Aura ha sicuramente spedito prima di me, non perdiamo le speranze :roll: . Comunque è assurdo lo swap di Vera è arrivato sano e salvo in 2 giorni eccheccazzo :x
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

Cleo ha scritto: grazie ancora di cuore Nejma!! :*
non sai quanto mi hai resa felice :abbr:
Eccomi! Sono davvero felice che ti sia piaciuto quel che ti ho mandato! :D
@ vera: :abbr:

quest'anno sembra che questo swap mi abbia mandato messaggi subliminali strani :shock:: ero stanca di fare l'hennè e volevo tornare alla tinta chimica ed ecco che devo swappare con Cleo; è tanto che sento la voglia di nutrirmi in modo più etico e sano e il mio pacchetto arriva da Vera! :)
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Nejma io penso veramente che questo swap abbia avuto qualcosa di magico :) è stato un'esperienza bellissima!
:abbr:
-----------
Il mio blog
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

@Trebi: oggi ho provato uno dei burri monodose... pensavo che i cuoricini fossero sulla pellicola e invece :shock: sei davvero brava! Proprio d'effetto i cuori nel cuore :) ! Sono al burro di cacao?
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

uh come ti sei trovata?i cuori rossi sono di zucchero quindi si dovrebbero sciogliere insieme a tutto il resto...la prova che ho fatto prima di mandarteli aveva fatto così! si sono con il burro di cacao e karitè...come ti sembrano?dimmi dimmi!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Rispondi