Harry Potter

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
PanAntyPasty
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 19 giugno, 2011 11:22

Messaggio da PanAntyPasty »

nebbia ha scritto:@Pantsyantsy.... Nooooo, HarryPotter&Co con gli occhi grandi metà faccia nooooo!!!
Tra l'altro, il fidato-cinema ha cambiato gestione, niente più proiezioni in lingua originale, sob.
(È così complicato da leggere il mio nick?? Non pensavo... :oops: Meglio che mi chiamiate Pan :D )

Non intendevo quel genere di anime, intendevo una cosa più stile Miyazaki (vedi "La città incantata" o "Il castello errante di Howl")... Poi ovviamente sono gusti, io mi intripperei anche solo sui disegni, se poi ci aggiungi la storia di HP è il top :mrgreen:

Peccato per il cinema, aspetterò il dvd :)
nebbia ha scritto:E nel mentre, ho trovato questa in rete:
"Neville Longbottom is Chuck Norris' boggart".
Ma LOOOOOL! :lol:
nebbia ha scritto:LINK: Harry Potter facts estrapolati da libri, interviste e altro di KJR ad opera dei lettori. :lol:
Dopo che lo hai linkato mi sono letta tutto di seguito, grazie :love:
Pan :)


Autoproduzione is the way!

Mio blog: Come una foglia di zucchero
Corrispondente pagina facebook, anche più aggiornata
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Un amico cortesemente mi ha mandato questo link a un video-tributo.

Rispetto ad altri, mi è piaciuto.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Io mi sono riguardata tutti i film in maratona XD devo dire che l'ultimo è quello che mi piace di meno. Insieme al Principe mezzosangue. Forse avevo troppe aspettative. Invece la prima parte dei Doni della morte non mi era dispiaciuta...
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

nebbia ha scritto:Un amico cortesemente mi ha mandato questo link a un video-tributo.

Rispetto ad altri, mi è piaciuto.
mooolto bella la parte finale con l'accostamento tra le immagini del primo film e dell'ultimo :D E' una trovata non originalissima, ma costruita molto bene in questo video! Mi è piaciuta tanto :D
scommetto che ti è piaciuto lo stacco tra il piccolo Neville che alza i pugnetti per la prima volta e qello che ammazza Nagini :)
Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

nebbia ha scritto:Un amico cortesemente mi ha mandato questo link a un video-tributo.
Bello. Io adoro questo... Piton davanti allo specchio... Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Simonetta ha scritto: Bello. Io adoro questo... Piton davanti allo specchio... Immagine
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

che bello questi video :cuore: ne avete altri? :cuore:
sono in piena dipendenza da HP
e ho letto anche tutti i fatti dell'altro link :P

in questi giorni ho riletto l'ultimo libro e rivisto le due parti del film, direi piuttosto fedeli fino a quando harry entra nella foresta, dopo potevano spiegare meglio, come al solito
visto che l'hanno diviso in due parti speravo avrebbero chiarito meglio i punti salienti anche per chi non ha letto i libri:
ad esempio, a king's cross con silente, lui non spiega niente della sua vita, di quello che era successo alla sua famiglia e non si scusa con harry per non avergli detto di più..sui doni e sul resto (così l'immagine di silente che è venuta fuori abbastanza negativamente, rimane tale anche alla fine)
poi, il combattimento finale DOVEVA essere come nel libro, davanti a tutti, harry doveva spiegare a voldemort tutto sugli horcrux, sul perchè non è morto davvero, sul perchè morendo per i suoi cari li aveva protetti come aveva fatto sua madre con lui e nessuno veniva colpito dalle maledizioni di voldemort; infatti nella scena finale lui combatteva contro tutti, nella sala grande, non solo contro harry (ripeto che quella scena della caduta dalla torre è inutile oltre che stupida :roll:)
il discorsino di neville non c'entra niente, anzi lui PER PRIMO da vero coraggioso prova a scagliare una maledizione contro voldemort quando tutti credono che harry sia morto! ed è stato harry a dirgli di uccidere il serpente, lui sapeva cosa fare e l'inseguimento di nagini da parte di ron e hermione armati di dente di basilisco mi ha irritata :roll:
per non parlare del fatto che lui NON incontra ron ed hermione prima di andare nella foresta, se anche fosse stato è impensabile che ron nemmeno apra bocca e che entrambi non lo seguano!! :evil:
e poi perchè non hanno detto che li hanno trovati a londra perchè avevano messo la traccia su chiunque pronunciasse il nome intero di voldemrt? è così che li hanno trovati i ghermidori, mica si sono imbattuti casualmente come nel film

ok finito :mrgreen:
quando l'ho visto al cinema non avevo riletto il libro quindi alcuni particolari che mancavano e non mi ricordavo non li ho notati, forse è stato meglio così :roll:
e resta il fatto che li rivedrò tutti presto, uno di seguito al'altro :mrgreen:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Cleo ha scritto:lui non spiega niente della sua vita, di quello che era successo alla sua famiglia e non si scusa con harry per non avergli detto di più..sui doni e sul resto
Forse perché non inserendo in copione tutta la rabbia che Harry prova in realtà nel libro, hanno trovato inutile che Silente si giustificasse.
Cleo ha scritto:poi, il combattimento finale DOVEVA essere come nel libro, davanti a tutti
Come darti torto...
Cleo ha scritto:quando l'ho visto al cinema non avevo riletto il libro quindi alcuni particolari che mancavano e non mi ricordavo non li ho notati
Io sì, ed ero molto infastidita... :|
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Simonetta ha scritto:
Cleo ha scritto:lui non spiega niente della sua vita, di quello che era successo alla sua famiglia e non si scusa con harry per non avergli detto di più..sui doni e sul resto
Forse perché non inserendo in copione tutta la rabbia che Harry prova in realtà nel libro, hanno trovato inutile che Silente si giustificasse.
sì forse, però Silente è sempre stato un personaggio super positivo fino a questo capitolo, qui vengono fuori delle ombre che non vengono spiegate in tutte le loro sfaccettature, e quindi, pensando sempre a chi non ha letto i libri, mi chiedo come ci siano rimasti vedendo il film :roll:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Cleo ha scritto:mi chiedo come ci siano rimasti vedendo il film :roll:
è la volta buona che prendono in mano un libro? :twisted:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

:mrgreen:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Sarei davvero curiosa di leggere i commenti di chi non ha mai letto i libri... mi confrontai un mese fa con una ragazza che era entusiasta dei film...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Simonetta ha scritto:Sarei davvero curiosa di leggere i commenti di chi non ha mai letto i libri... mi confrontai un mese fa con una ragazza che era entusiasta dei film...
Ciao eccomi!!
Io non ho mai letto i libri...e ho visto credo 3/4 film di harry Potter (il primo, gli ultimi 2 e uno di mezzo..)

Non mi sono sembrati affatto male anche se partivo già piena di pregiudizi in quanto non sono proprio il mio genere..
cmq non mi sono dispiaciuti.. nemmeno l'ultimo anche se ho dovuto guardarlo in due volte perchè mi sono addormentata :oops:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

marybnv ha scritto:Non mi sono sembrati affatto male anche se partivo già piena di pregiudizi in quanto non sono proprio il mio genere..
cmq non mi sono dispiaciuti.. nemmeno l'ultimo anche se ho dovuto guardarlo in due volte perchè mi sono addormentata :oops:
Ahahah decisamente il fantasy non fa per te! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Grondola
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 aprile, 2011 13:00

Messaggio da Grondola »

Ho fatto "l'errore" di aprire il video linkato da nebbia e sto rischiando la disidratazione a furia di piangere :oops:
Mamma mia che botta. Sono quelle cose che ti fan capire meglio l'espressione "terribilmente bello".
Mo' ho quasi paura di vedere quello di Piton é_è
Immagine
Rispondi