Rientro

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

uvafragola ha scritto:posso chiederti, se non ti dà fastidio, come si chiamava la tua mamma?

Angela, la mia splendida mamma si chiamava Angela :)

mai nome fu più azzeccato...
rosengarten ha scritto:Simo... mi é scesa una lacrima... mi dispiace immensamente, ti mando un abbraccio fortissimo
pensa che le mie amiche, pur avendola conosciuta poco, piangevano moltissimo al funerale perché soffrivano per me e perché sapevano che mamma era dolcissima... una persona unica... papà di difetti ne aveva, anche se io lo adoravo comunque :D

ma mamma... Dio, mamma era veramente una persona stupenda come ce ne sono poche al mondo...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

:abbr: :coccole: :coccole: :coccole: :coccole: :coccole: :coccole:

tua mamma ti sarà sempre vicina :*
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

io non so mai cosa dire,in queste situazioni ancor meno,quindi mi limito a mandarti un forte abbraccio! :abbr:
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Un grande abbraccio tesoro dolcissimo...... :hugs: :abbr: :coccole: :patpat:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Simonetta ha scritto:ma mamma... Dio, mamma era veramente una persona stupenda come ce ne sono poche al mondo...
:cry: ... non é giusto, veramente non é giusto... :cry: Ha tirato su anche una figlia stupenda... :patpat:
Grappina
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 20 dicembre, 2010 12:22

Messaggio da Grappina »

un abbraccio fortissimo anche da parte mia! :abbr: cerca di essere forte :coccole: :coccole:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Grazie... oggi è una settimana che mamma se n'è andata, e stasera sono particolarmente avvilita... Per il resto mi sto comportando come degna figlia sua... e quando sto così come adesso, le chiedo scusa, ma ho anche io i miei momenti di crollo e sconforto...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Simonetta, ti abbraccio forte forte fortissimo :abbr:

Quando c'e' da piangere piangi, ma per il resto ricordati che la vita che ti hanno donato i tuoi genitori, per cui tua madre ti ha tenuta in grembo per 9 mesi, vale la pena di essere vissuta con tutte le sue emozioni, non solo di tristezza, ma anche di gioia e serenita'.
Il tempo ti sara' amico, vedrai.

Ti riabbraccio fortissimo :abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Tomatina ha scritto: con tutte le sue emozioni, non solo di tristezza, ma anche di gioia e serenita'.
ed io le sto vivendo tutte, manca meno di un mese al matrimonio e sto preparando tutto come diceva mia mamma...

grazie Tomi, grazie di cuore
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

tesoro.. non hai niente di cui scusarti. è normale piangere ed essere arrabbiati per queste cose. non è giusto e hai tutte le ragioni del mondo per essere giù. prenditi il tuo tempo e intanto "distraiti" coi preparativi del matrimonio.
sono sicura che la tua mamma vorrebbe vederti sempre felice e non devi dimenticarlo mai. ma non devi nè vergognarti nè sentirti in colpa per la tua tristezza. :abbr:
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Ho letto solo ora e sto piangendo, ti abbraccio fortissimo e ti auguro ogni bene, te lo meriti.

:abbr: :abbr:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Grazie Miry, grazie Lucilla. :* :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

ti abbraccio tanto Simonetta :abbr:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ricambio Shanty! :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi