Influenza stagionale.. solidarietà a chi ce l'ha!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Influenza stagionale.. solidarietà a chi ce l'ha!

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ebbene io sarò una delle prime ad avere l'influenza nel 2011... se qualcuno sta male come me alzi la mano.... ho passato 3 giorni di febbre, dolori in posti che nemmeno pensavo di avere (si fa per dire eh!) della serie "faccio prima a dire ciò che NON mi fa male" ovvero l'unghia del mignolo destro, tutto il resto dolore puro... e dopo aver sconfitto la febbre, una parvenza di vittoria sul malanno e invece... nausea allo stato puro. Scrivo sul forum perchè stare seduta di fronte al pc è l'unica posizione che non mi scatena ondate di nausea assurde...
Dopo aver sgobbato ore sui fornelli per il cenone di Capodanno ho passato la serata ranicchiata sul divano, attaccata ad uno scaldino, alla ricerca di calore (almeno ciò che ho cucinato è stato apprezzato). L'unica cosa uscita bene da queste feste è la dieta!!!! Cerchiamo il buono anche nel brutto. Primo pensiero ottimista dell'anno.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

coraggio! :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

vale anche per chi si trova in mezzo a un lazzaretto??sto resistendo ma tutti intorno a me hanno la febbre alta!! e la mia vacanza si è trasformata... :x
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

barbara ha scritto:coraggio! :abbr:
grazie!

@Trebisonda: resisti!!!
Io son stata arrogante, pensavo di non prenderla e mi son lanciata a fare da infermiera al mio moroso, che dopo due giorni era bello in piedi e pimpante! E le mie vacanze sono andate a farsi benedire.... :sniff:
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

i miei anticorpi stanno lottando!! ho ricoverato i malati tutti insieme e io sono in esilio in camera da letto...però dopo devo preparare il pranzo...ohi ohi!!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

non la voglio non la voglio non la voglio!! via :nasc:
Avatar utente
chiari81
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 30 giugno, 2009 20:32

Messaggio da chiari81 »

Forza! Combattila! :x
In ognuno di noi c’è qualcosa d’immortale che tende all’infinito. . . e all’infinito sopravvive.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Update maledetta influenza: ancora KO. Dopo 4 giorni di antibiotico (domani è il 5°) ho ancora la faringite, tosse che tra un pò mi spezzo e nausea allucinante :sick: . Io poi sono come i cani, se resto a casa troppo comincio a girare su me stessa per rincorrermi la coda.
Grazie dell'incoraggiamento a tutte...
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Presente! Allettata con febbre oltre al 39,5 dal 15 dicembre al 24, compresa una bronchite che sta passando lentamente e la certezza di aver contagiato un bel po' di gente un paio di giorni prima!
Niente antibiotico all'inizio ma alla fine, per delle placche preoccupanti in gola, e tanto miele in infuso di alloro (mi pare fosse alloro, deliravo un po'). Ora sto meglio, ma mi son persa la neve, uffa.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Grappina
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 20 dicembre, 2010 12:22

Messaggio da Grappina »

io sto a casa con un mal di gola da paura e completamente senza voce..per fortuna con il pc si riesce a comunicare lo stesso col mondo!
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

volete sapere in quale modo romantico io e moroso abbiamo passato i nostri 10 giorni di vacanze insieme?
è arrivato lui al 31. l'1 era ammalato ed è durata fino al 3. il 4 mattina mi sveglio io con la febbre alta. fino al 6 non sto tanto bene.
vabbè, progetti saltati e 6 giorni in casa sul divano mezzi incoscienti, ma eravamo insieme e andava anche bene così.
due giorni di tregua e poi io ho il tracollo: sabato tosse a più non posso e dente del giudizio fuori di sè. la notte l'ho passata in bagno perchè anche l'intestino si è ribellato. domenica si è sommato anche un feroce torcicollo a tosse+intestino+dente.
oggi lui ripartiva e, invece di stare con lui le ultime ore, sono stata con mio papà al pronto soccorso perchè il dolore al collo era insostenibile, non stavo nemmeno in piedi.
l'ho salutato in corsia :cry: e l'ha portato all'aeroporto mio fratello.
io ora sono qui sono analgesici forti e con il collarino e una prognosi di 5-7 giorni.

il 2011 è iniziato così :impicc: :viaa:
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

@Uva: ma noooo! :sbong:
spero che ti riprenda presto! :coccole:
anche io ho cominciato oggi con mal di gola e dolorini ossei costanti da stamattina, spero che non peggiorino! :?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Uva :shock:
Lourdes? :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ohi Uva mi dispiace!! :patpat: Coraggio!
Io ho finito avant'ieri l'antibiotico, ho un residuo di tosse insistente e nausea. Questi giorni sto cercando di starmene tranquilla ed evitare sbalzi di temperatura (paura di ricaduta!).
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

eh, vabbè, finchè sono queste cose pazienza :roll:
però non sapevo che i collarini fossero così utili. li vedevo come strumenti di tortura, invece è sollievo che 'sto coso mi blocchi il collo. sento la metà del dolore :)
Rispondi