Qual è la tua stagione preferita?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Qual è la tua stagione preferita?

Autunno
19
26%
Inverno
5
7%
Primavera
27
38%
Estate
21
29%
 
Voti totali: 72
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

marinin ha scritto:mi sa che sono una delle poche ad amare l'estate... ;-)
.....non sei l'unica ad amare l'estate :)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Estate! Estate! Estate!...e ancora estate! :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
elsaflo
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 10 maggio, 2009 09:32

Messaggio da elsaflo »

Autunno...possibilmente soleggiato, è la stagione perfetta per me.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

A me piace il periodo dell'anno che va da metà marzo a metà ottobre...insomma, mi piacciono le giornate lunghe e le temperature miti-calde.
Detesto l'inverno e quelle tristissime giornate nelle quali alle 16.30 fa già buio :coffee:
Avatar utente
Mary82
Messaggi: 175
Iscritto il: domenica 30 maggio, 2010 14:52

Messaggio da Mary82 »

Io amo il mare ma non sopporto ne il troppo caldo ne il troppo freddo, preferisco le stagioni tipo primavera e autunno perchè si può andare in giro senza morire di caldo o di freddo, però al primo posto la primavera perchè porta la bella stagione :)
Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

Ho scelto la primavera! :D
Amo la luce primaverile e la campagna, che è un tripudio di profumi e di colori: fioriscono la ginestra, la rosa canina, il pero selvatico, il cisto e le violette sui bordi della strada... :cuore: ah! come son romantica :lol:
Ma mi piace molto anche settembre, con la sua luce avvolgente....
aiuto! mi sto sciogliendo in miele..... :o
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

io non posso scegliere!ci ho pensato un pò,ma ci sono pro e contro per ogni stagione e non ce n'è una mia preferita....ahhh non posso!Ho bisogno di tutte le stagioni :D Forse potrei dire primavera, perchè fa caldo ma non troppo,posso cominciare ad andare a mare e in giro la sera senza congelarmi...però in inverno c'è il piumone e la cioccolata calda...mhh
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

estate in assoluto... :P è sinonimo di vacanza, di divertimento... per me è la stagione più bella... :D
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Allora, la mia stagione preferita è l'estate in inverno e l'inverno in estate...poi preferisco anche l'autunno quando col mio papone raccogliamo 5 kg di porcini e la primavera quando finalmente posso levarmi cappotto e sciarpa! :D
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

io odio tutto quello che è inverno... il freddo, la neve , il buio....
adoro l' estate e la primavera :D

ho votato primavera perchè così dopo c'è l'estate! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Senza ombra di dubbio, la primavera.
Immagine
Amélie21
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 19 maggio, 2010 11:15

Messaggio da Amélie21 »

ESTATE! Sono freddolosissima e le giornate grigie e buie mi deprimono!...sfortunatamente vivo in Piemonte e qui è freddo e grigio da ottobre ad aprile! :cry:
Invece ADORO poter uscire leggera, con i vestitini e i sandali, mangiare all'aperto, fare lunghe passeggiate serali gustando gelati, svegliarmi con il sole che penetra dalle finestre, fare i picnic sui prati, fare il bagno al mare e poi asciugarmi al sole... :) E questo nonostante io soffra di pressione bassa e l'afa mi ammazzi! :P
Non posseggo la Verità- e forse non la cerco- ma sono alla ricerca costante di un equilibrio con la mia moralità.
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Inverno..... amo il freddo...... :D
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

estate, of course. odio autunno :evil: e inverno :twisted: :twisted: e apprezzo la primavera
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

Keridwen ha scritto:Rannicchiata sotto al piumone, a sentire la pioggia che cade.
Aprire la finestra e vedere che c'è al neve.
Mi piace persino il freddo che mi fa battere i denti, appena uscita dalla doccia calda!
come fai??? :impicc:
io d'inverno vorrei andare in letargo tutto il tempo per non accorgermi di freddo/buio/grigio/umido. ogni volta mi turba il suo arrivo e non vedo l'ora passi in fretta.

comuuunque, le altre tre stagioni mi vanno benissimo tutte :mrgreen:
sicuramente la primavera mi piace e anche l'estate. io ho bisogno di sole e sole e sole.
però l'autunno, specie nelle giornate di sole, è magnifico, per i colori e per la luce speciale che c'è.
comunque, dovendo votare... primavera! :)
Rispondi