Significato Avatar! (ma non il film...)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Messaggio da lizavetha »

perché Heidi è il mio alter ego :D
Avatar utente
robboh
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 09:53

Messaggio da robboh »

Grazie Liz mcm
pensa che l'ho trovato, tramite google images, in un repertorio di soggetti per tatuaggi.
Se fossi una persona da tatuaggi, invece che una a cui piace cambiare idea quando le pare e con le minori complicazioni possibili, me lo sarei fatto tatuare.
Roberta
dubito... ergo sum
Avatar utente
spanka
Messaggi: 177
Iscritto il: venerdì 05 febbraio, 2010 11:27

Messaggio da spanka »

l'anno scorso ho visitato la serra delle farfalle a Vienna;
ragazze, è uno spettaccolo unico :cuore: vederle così tante insieme!
ce n'erano di tutti i tipi ed erano stupende, ma alo stesso tempo molto fragili.
credo che la farfalla (oltre che piacermi) possa rappresentare bene l'equilibrio della natura che ci circonda: bella ed incantevole, ma allo stesso tempo delicata e bisognosa di protezione........
Avatar utente
sgiompi
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 28 novembre, 2008 17:56

Messaggio da sgiompi »

i pinguini mi fanno una tenerezza pazzesca, inoltre quelli di madagascar sono buffi e "fumettosi" come, a detta di mio marito e delle mie migliori amiche, risulto spesso anch'io
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

I pesci che nuotano sono un simbolo del Qi, l'energia vitale (del feng shui, ma in generale nella cultura cinese) che fluisce..che scorre in modo ottimale..adesso mi sento così...in continuo divenire, fluire... :)

in generale faccio come Barbara...lo cambio a seconda dei periodi e di come mi sento.. :P
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

sgiompi ha scritto:i pinguini mi fanno una tenerezza pazzesca, inoltre quelli di madagascar sono buffi e "fumettosi" come, a detta di mio marito e delle mie migliori amiche, risulto spesso anch'io
Io AMO i pinguini di Madagascar!!! "Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi!!" :lol:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

amo gli elefanti: primo perchè richiamano alla mente luoghi, l'India e l'Africa, dove spero di poter vivere un giorno (ma anche solo andarci in vacanza, dai....) [mio animo da antropologa]; poi perchè hanno un'organizzazione matriarcale [mio animo femminista]; e poi hanno quell'aria triste e saggia, ma nello stesso tempo tanto buffa!!!! :)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

pixel ha scritto:
sgiompi ha scritto:i pinguini mi fanno una tenerezza pazzesca, inoltre quelli di madagascar sono buffi e "fumettosi" come, a detta di mio marito e delle mie migliori amiche, risulto spesso anch'io
Io AMO i pinguini di Madagascar!!! "Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi!!" :lol:
Hai visto i loro cartoni che passavano su Italia 1 nel periodo delle feste?? :lol:


Nel mio avatar c'è Gillian Anderson (in una campagna pubblicitaria per Ungaro) che seguo fanaticamente dai primi tempi di X Files. :D
Forse non tutti sanno che... quando la serie è finita, lei si è trasferita a Londra e fa film, teatro e - raramente - tv. A giugno l'ho vista in una favolosa versione di Casa di bambola di Ibsen, ruolo per cui è candidata ai prossimi Olivier Award (gli Oscar del teatro inglese)! :rose:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Daffodil ha scritto:Nel mio avatar c'è Gillian Anderson (in una campagna pubblicitaria per Ungaro) che seguo fanaticamente dai primi tempi di X Files. :D

Ma dai, non l'avevo riconosciuta!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

Daffo, ma sai che nemmeno io l'avevo riconosciuta?! :shock:

Io la adoro fin dai tempi di X-Files, e quel colore di capelli fantastico e quegli occhioni azzurri, mi hanno sempre fatto pensare a lei come una principessa scozzese(non chiedrmi il perchè..fervida immaginazione infantile suppongo :roll: ).
Mi chiedevo sempre come facesse Mulder a non cadere ai suoi piedi(e viceversa...quel bel moraccione di Fox... :elio: )
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Avatar utente
fattore s
Messaggi: 310
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio, 2010 00:38

Messaggio da fattore s »

@ spanka: ma sono vive vero??? ...comunque mi hai fatto venire la voglia di fare un giro a Vienna!

@ sgiompi: tra descrizione del nick, e dell'avatar mi hai messo una curiosità su come sei fatta ... :P

@ murex: mi piacciono un sacco sia nick che avatar!!

@ miss.trotinette: che bella descrizione!!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Keridwen ha scritto: Mi chiedevo sempre come facesse Mulder a non cadere ai suoi piedi(e viceversa...quel bel moraccione di Fox... :elio: )

A me è piaciuta una delle ultime puntate dove si scambiano un bacio mozzafiato!! /me romantica :love:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Keridwen ha scritto: Mi chiedevo sempre come facesse Mulder a non cadere ai suoi piedi(e viceversa...quel bel moraccione di Fox... :elio: )
Eeeeeh... :elio:

Qui ci sono altre immagini del photoshoot: http://gilliananderson.ws/gallery/emanuel :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pazzetta
Messaggi: 180
Iscritto il: sabato 21 febbraio, 2009 01:59

Messaggio da pazzetta »

Il mio avatar è Cyndi Lauper nel video "Girls just want to have fun", canzone che adoro perchè allegra e anni '80 :ponpon:
Avatar utente
spanka
Messaggi: 177
Iscritto il: venerdì 05 febbraio, 2010 11:27

Messaggio da spanka »

fattore s ha scritto:@ spanka: ma sono vive vero??? ...comunque mi hai fatto venire la voglia di fare un giro a Vienna!
oh, si, fattore s, sono vive ed alcune di loro sono enormi.
pensa che all'interno di questa serra è stato ricreato il clima adatto a loro,
poi si raccomanda di non fare tanti rumori e di evitare i gesti bruschi, che li possono spaventare.
alcune ti volano davanti agli occhi ed altre ti si posano adosso!
Rispondi