Chiedo info su mare-Argentario, chi me le da?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Chiedo info su mare-Argentario, chi me le da?

Messaggio da azahar751 »

Sempre alla ricerca di posti di mare belli oltre alla Puglia-Calabria-Sardegna (troppo facile!!) non perchè stufi del Sud Italia ma perchè 13 ore di auto sono sempre uno stress :| .
Sto guardando l'Argentario, in Toscana, in particolare una struttura ad Albinia (Grosseto).
Qualcuno conosce la zona? Cerchiamo un mare bello e limpido, spiaggia rigorosamente di sabbia fine, fondale degradante adatto ai bambini. e che non sia troppo freddo in giugno :P ! (Ma mi dicono che all'Argentario è sempre mite, sarà vero?)
Francesca
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

all'argentario è sempre mite, è vero, ho due amici che vivono lì da ottobre a giugno e mi dicono che iniziano a fare il bagno già a fine aprile, beati loro!!!
la zona del promontorio è un vero paradiso, però non conosco la zona di albinia/orbetello... diciamo la zona della terraferma...
so però che la laguna di orbetello è davvero bella e notevole dal punto di vista naturalistico.
l'entroterra è meraviglioso e ci sono begli agriturismi... si può comprare il morellino di scansano!
da segnalare un'azienda agricola bio che si chiama "la selva" che produce e vende vino e conserve davvero fantastiche!!! ^^
.diana.
Valery
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 14:29

Messaggio da Valery »

io consiglio l'isola del giglio, è un'isola più piccola dell'isola d'elba e ancora abbastanza selvaggia.
guarda qui:
http://www.google.it/search?hl=it&sourc ... =&aq=f&oq=
Avatar utente
meribosnia
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 03 marzo, 2009 14:20

Messaggio da meribosnia »

io sono di grosseto ,lo sai ..hai trovato un agriturismo ?Al mare poi dove vorresti andare?Tieni conto che l'Argentari o è caro dannato.Ho un 'amica di Albinia ,anzi due,se posso aiutarti lo faccio volentieri...
Io d'estate dalla Toscana scappo ,per non essere dissanguata e mi piazzo in Croazia o Montenegro
Rispondi