~*~°~°° Swap 2009: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Cleo ha scritto:io ho aperto la busta-swap ieri sera dopo la mezzanotte, ero emozionatissima!!! :)
(ero così tentata di aprirla prima, almeno la busta, ma sono stata bravissima :D)

ho ricevuto una bellissima collanina con ciondolo :)
grazie di cuore BLUEOCEANS :love: (hai un nome bellissimo!!! :) e avevo capito fossi tu leggendo la località :P )

ma tu non sai che io adoro il viola, ma tu non sai che è perfettamente abbinabile ad un braccialetto con ametiste che mi hanno regalato alla laurea (ti farò vedere la foto perchè è una cosa incredibile), ma tu non sai che mi è piaciuta da matti e che me la sarei comprata io stessa se l'avessi vista in giro :love:
ecco le foto della collana, grazie mille ancora blueoceans :) :*

Immagine

Immagine

è bellissima vero? :cuore:

Immagine


e guarda come è perfetta da abbinare a questo mio braccialetto :shock: dì la verità, sei telepatica!! :D
Immagine
auri
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 03 dicembre, 2007 20:22

Messaggio da auri »

jordan ha scritto: Ma abbiamo spacchettato tutte? Tutte hanno postato il loro swap? Manca qualcuno? Io curiosa...
Si manco io, ho scritto per rispondere alla mia swappata roisin! Non ho parlato del mio regalo perchè sono via di casa e prima di partire non l'avevo ancora ricevuto. Quando tornero' a casa vi faccio subito sapere. :)
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

manca anche la mia swappina :)
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

anche dalla mia spalmina non ci sono notizie..spero di non aver sbagliato regalo :oops:
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bel post! Che bello leggervi :D :D :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente io RINGRAZIO di tutto cuore Cleo che mi ha regalato un set di saponette fatte a mano :) e una scatolina a forma di cuore con dentre the comprato in una fabbrica dello Sri Lanka.
Ho apprezzato tantissimo tutto: io le saponette non le faccio ma le amo, quella a forma di cuore poi è delicatissima e forma una schiumetta adatta al viso :love: , la scatolina a forma di cuore mi è stata sottratta da Cecilia e la tiene gelosamente nella sua cameretta :P , il the non vedo l'ora di provarlo.
E' proprio vero che è stato un regalo più azzeccato di quello di tanti parenti :twisted: !

La foto non è il massimo

Immagine

Grazie davvero Cleo
:abbr:

A Letizia invece volevo dire che la crema piedi è venuta granulosa :grrr: (quando la facevo per me venisva benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ma i piedini non credo ne risentano. L'effetto lggermente "appiccicoso" sulla pelle è normale, tu usala 5 sere di fila e poi, a piedi puliti e asciutti, senti la differenza ;) .
Buone feste :cincin:
Francesca
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Anche la mia manca...

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Manca anche la mia!

Aza ho visto i granulini, ma una volta messa sulla pelle si sciolgono senza problemi e la crema si spalma bene!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

mi fa piacere aza :oops: :*
era del tutto inutile regalarti spignatti di creme e simili visto che sei strabrava :P, mentre avevo notato che il sapone lo usi, ma non mi sembrava lo avessi mai fatto.
Il the è molto diverso da quello a cui siamo abituati qui, è molto aromatico e forte, quindi basta un cucchiaino a persona, in infusione per 5 minuti al massimo
spero ti piaccia :D

per me è stata una bellissima esperienza questo swap :love:
Avatar utente
Alexa
Messaggi: 736
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2008 22:21

Messaggio da Alexa »

Ringrazio di cuore Annuska xchè non conoscendomi ha cercato di carpire i miei gusti e devo dire che ci è riuscita alla grande!!!!!
Non sai le volte che ho addocchiato i librini della Baule Volante al negozio bio dove vado di solito e non sapendo quale prendere li lasciavo sempre lì :oops:
Passate le festività goderecce mi rimettero' in riga e quale migliore lettura per farlo!!!!!!!!
GRAZIE DI CUORE!!!!!!!! UN BACIO GRANDE!!!!!!!!
Provo ad inserire la foto!!!

Immagine
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

che bello, Alexa, sono contentissima che il mio regalo ti sia piaciuto :yeppa: anche a me ispirano tanto quei ricettari, io ho quello sul pane ed è bellissimo perchè non è solo pieno di ricette appetitose ma ci sono anche un sacco di spiegazioni sul perchè di certi procedimenti... spero di aver azzeccato le monografie di tuo interesse :)

@valefaramir: sì, il tuo regalo mi è piaciuto sul serio, e mi hai anche scritto come ricaricare la maschera per gli occhi :) che è stata subito messa nel frigo e non vedo l'ora di utilizzare!
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
elimar
Messaggi: 170
Iscritto il: domenica 27 gennaio, 2008 20:46

Messaggio da elimar »

uvafragola gazieeeeee!!!! :love:

ebbene sì, sono proprio una spalmina fiortunataaaaa...ho ricevuto una borsetta bellissssssima fatta dalla mitica uvafragolaaaaaaa!

al più prestisssimo metto le foto e vedrete che bella borsa!
mi piace moltissimo, piace molto a tuuuuutta la mia famigliola che mi ha raggiunto qui a pavia!
ad accompagnare questo splendido regalo...una bellissima letterina che adesso è nel mio portafoglio.....che è nella borsetta.....che dal 25 mattina non mi abbandona, la metto sempre, si abbina perfettamente al piumino nero!

grazie mille uva, sei bravissima!

scusate il ritardo con cui ho scritto il post...al più presto le foto e...auguriiiiiiii a tutte anche se in ritardo!

@ marty: mi fa molto piacere che tu abbia gradito il pensierino! :)
elimar
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Cleo ha scritto: e guarda come è perfetta da abbinare a questo mio braccialetto :shock:
e a tutto il resto che hai di viola, preso per la laurea! :P
e' un colore che ti sta molto bene! :D (a me piace moltissimo il viola!) :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Tomi ho ricostruito quasi tutta la catena :) . Mi manca solo sapere da chi ha ricevuto Blueoceans , da chi Sgiompi e da chi Viry
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Vale lo vuoi un aiutino?! :elio:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

Elimar... sono contenta che ti piaccia :)
Bloccato