Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

di solito io le trovo la mattina stessa (in alcuni casi, per esempio per la macchina del pane, leggevo su internet che c'era già fuori la coda di gente all'apertura), però da quello che mi ricordo non ho mai avuto problemi a trovare i prodotti anche nei giorni successivi (magari il giorno dopo sei sicura che abbiano già messo fuori, e non siano ancora esauriti).
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

manuza ha scritto:
Ecco il link alle offerte dei cosmetici

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20091106.index
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
manuza
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 02 ottobre, 2008 16:26

Messaggio da manuza »

:oops:
Scusatemi, ho schiacciato New Topic anzichè Post Reply... sono un disastro, forse è meglio che me ne vada a pranzo...
Grazie Malinche!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Allora, intervengo per dire la mia sui prodotti Suhada che sono al lidl ora:

- mascara sensitive black: qualche pallino rosso (3?), non ai primi posti, niente paraffina, imidaz. urea, trietanolamina. Ottimo, ciglia nerissime e sembrano più spesse.
- mascara doppio waterproof: inci come sopra, resa niente di che. Separa molto bene le ciglia ma l'effetto nero/folto è meglio con l'altro.
- kajal matita: inci tutto verde, scrivono bene, son morbide, spugnetta sul manico per sfumare. Ottime.
- correttore: qualche palino rosso ce l'ha anche lui cmq si stende bene, copre abbastanza, si asciuga velocemente e nn fa righe sulla palpebra se usato come base ombretto.
- eyeliner: qualche pallino rosso cmq prodotto nn male
- crema giorno: qualche pallino rosso, si stende bene, si assorbe subito, nn unge.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Io ho preso il burro corpo al cioccolato della Cien, di solito questo genere di profumazioni non mi piacciono perchè sono stucchevoli e dolcissime, invece questo ha un profumo discreto e godurioso, insomma niente che ti levi il fiato appeno lo snasi :D . Prossimamente siccome di solito sti prodotti avanzano e li mettono al ribasso, mi sa che prendo anche le altre profumazioni. Poi volevo provare anche un gloss.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

grazie per le recensioni ragazze! :D così ho già un'idea di cosa prendere!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
BlackCat
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 17 agosto, 2008 11:22

Messaggio da BlackCat »

io ho preso:
- la mineral powder (insieme aveva anche il pennellone che mi serviva :D )
- il siero antirughe che ho regalato a mia mamma (l'ho preso soprattutto perchè mi piaceva la confezione, che poi riciclerò :P )
- uno smalto rosa scuro
- il correttore...che però non mi funziona! :evil: non scende il liquido dalla punta, neppure se schiaccio il bottoncino che c'è sopra. uffa è da buttare o qualcuna sa dirmi come fare? :cry:
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

BlackCat ha scritto:io ho preso:
- la mineral powder (insieme aveva anche il pennellone che mi serviva :D )
- il siero antirughe che ho regalato a mia mamma (l'ho preso soprattutto perchè mi piaceva la confezione, che poi riciclerò :P )
- uno smalto rosa scuro
- il correttore...che però non mi funziona! :evil: non scende il liquido dalla punta, neppure se schiaccio il bottoncino che c'è sopra. uffa è da buttare o qualcuna sa dirmi come fare? :cry:

Devi agitare Black!! E poi cliccare, con un pò di insistenza. :P

Anche il mio all'inizio non "reagiva". :lol:
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

elimar ha scritto:scusa eve, ti inondo di domande... sono offerte regionali?
tu dove sei? il volantino lidl te lo mettono nella cassetta dellla posta?
( a me non arriva mai!)
elimar, scusa se ti rispondo in ritardo, avevo l'account bloccato. Dunque, i volantini vengono consegnati direttamente nella cassetta della posta dei miei genitori ( il Lidl non è lontano da casa dei miei, a Udine).
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
BlackCat
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 17 agosto, 2008 11:22

Messaggio da BlackCat »

Marty ha scritto: Devi agitare Black!! E poi cliccare, con un pò di insistenza.
fatto e rifatto almeno mille volte.... :sumo: ma niente...non dà segni di vita :grrr: :cry:
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

BlackCat ha scritto:
Marty ha scritto: Devi agitare Black!! E poi cliccare, con un pò di insistenza.
fatto e rifatto almeno mille volte.... :sumo: ma niente...non dà segni di vita :grrr: :cry:
hai tenuto lo scontrino?
riportaglielo (se non è troppo lontano da casa) e digli che è difettoso, lepoche volte che ho avuto problemi con cose guaste al lidl sono stati molto disponibili con la sostituzione /rimborso.
Avatar utente
elimar
Messaggi: 170
Iscritto il: domenica 27 gennaio, 2008 20:46

Messaggio da elimar »

Eve ha scritto:elimar, scusa se ti rispondo in ritardo, avevo l'account bloccato. Dunque, i volantini vengono consegnati direttamente nella cassetta della posta dei miei genitori ( il Lidl non è lontano da casa dei miei, a Udine).
grazie eve per la risposta!!!! molto gentile!
comunque ci sono andata giovedì al lidl e ho preso taaaante cosine.....lunedì ci vorrei ritornare, ma è lontano da casa ...ci vuole la macchina...mi sa che mio marito chiederà il divorzio!!! :shock: :lol:
elimar
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Il 16 tornerà in vendita il phon agli ioni (11 euri). Chi l'ha comprato l'altra volta, può per favore dire come ci si trova? è diverso dagli altri non ionici? sopravvive al sesto mese? insomma, ne vale la pena? ;-)
Grazieeeeeeeeee! :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
francy1042
Messaggi: 98
Iscritto il: sabato 20 giugno, 2009 07:58

Messaggio da francy1042 »

io l'ho acquistato e devo dire che per il suo prezzo , si comporta bene sinceramente l'ho comprato per lasciarlo nella casa in montagna e visto che c'è già da un anno ed è stato utilizzato abbastanza il suo compito lo fa ;) Però io non vedo molta differenza tra un phon con gli ioni o senza!
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Grazie, Francy! :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi