a lei non hanno dato nessuna impronta bio
Non mi meraviglio
Mio marito, infermiere con otto materie in attivo in Medicina, qualche tempo fa continuava a sostenere il Medico (lui le materie le ha date tutte) che per una orticaria mi prescriveva tonnellate di cortisone: nei giorni in cui assumevo il farmaco, l'orticaria regrediva. Quando sospendevo perchè terminavo il periodo di cura, l'orticaria riappariva peggio di prima.
Di nuovo visita, di nuovo cortisone, di nuovo regressione, di nuovo sospensione, di nuovo esplosione di orticaria in viso.
Dopo otto chili di peso in più (per il cortisone) e l'orticaria sempre in viso ho mandato a .... sia il marito che il medico
Ho cominciato a far ricerche su internet e mi sono imbattuta in Voi, in Lola ed in Promiseland: eliminati detersivi e detergenti da supermercato, sparita l'orticaria.
Qualche giorno fa, mettendo ordine nel camerino, trovo un flacone nuovo di un detersivo per lavelli in acciaio: come insegnano su Promiseland, ormai che ce l'ho, lo uso ...mio marito entra in cucina e mi dice: - <<Cos'è 'sta puzza?>>
Abbiamo usato per anni questo prodotto e non abbiamo mai "sentito" la puzza che fa: totalmente assuefatti.
Oggi, disintossicati, ne percepiamo il fetore.
Anche se non ha mai voluto ammettere che l'orticaria mi veniva da intossicazione di prodotti a pallini rossi, quella sua esclamazione mi ha pienamente confortata.