help: urge consiglio su regalo!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

Ci proviamo..... a lavoro ci va con un marsupio o con uno zaino? ( per le chiavi di casa, occhiali da sole e altro..... ), prenderne uno nuovo, la cifra riesce a essere moderata sui 20 € trovi qualcosa.
Va in scooter? se lo usa anche in inverno la copertina per le gambe, i miei colleghi la usano.
portafogli ? portachiavi ? nei posti giusti si trovano belle cose non troppo costose ( tipo negli outlet ).
Una felpa con lampo da portare tipo giacchino ( non griffata se ne trovano di non costose )........

che dici abbiamo risolto?? :oops:
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

ClaCla ha scritto: portafogli ? :
:lol: :lol: gliel'avevo regalato per natale un anno e il giorno dopo l'aveva rotto!! disgraziato, rompe tutto! :evil:

cmq mi state dando tante idee grazie!
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

Aria ha scritto:un "cruciverba"! con le cose vostre come soluzione! mi sono spiegata vero? :nasc: (tipo: di che colore ho gli occhi? marroni! nooooo sono verdi! :mazz: fine anniversario xD )
bella questa idea :D la sfrutterò prima o poi mi piace un sacco!
Avatar utente
Morg
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 09 giugno, 2008 12:28

Messaggio da Morg »

Aria ha scritto:un "cruciverba"! con le cose vostre come soluzione! mi sono spiegata vero? :nasc: (tipo: di che colore ho gli occhi? marroni! nooooo sono verdi! :mazz: fine anniversario xD )

:pirl: hahahahaha (l'idea è carinissima!!! Rido per il "fine anniversario" :D)

Comunque, siete un vulcano di idee! Complimenti! :)
Oh... oggi è il compleanno di mio fratello... :D
Ultima modifica di Morg il giovedì 27 agosto, 2009 15:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

:D due mie amiche l'hanno fatto quando ho compiuto i 18 ;)
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

Morg ha scritto:oggi è il compleanno di mio fratello... :D
:cmpl:
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

mmm... libro? abbonamento a rivista? sono cose che io apprezzerei quindi suggerisco spesso.
una camicia? ne trovi anche a prezzi modici. cintura? tazzina da caffè personale? portafoto? mi rendo conto anche che in 5 anni ci si regala praticamente di tutto. io già dopo meno di 3 anni comincio ad avere difficoltà.
o ancora... accessori per pc? custodia per fotocamera se ne ha una?
come ha detto già qualcuna dipende molto anche dai suoi hobbies..
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

eeh che stress sti regali :silly:
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

eh sì...meno male che noi non festeggiamo gli anniversari.. non so neanche quand'è il nostro :D
però per il resto ci facciamo spesso regali. come trovare idee?
a parte le cose più tipiche e semplici: libri; cd; biglietti di concerto; dvd della serie preferita; roba da magnà; roba per lo sport... ecc....
ti dico cosa abbiamo escogitato noi.
ogni anno ci diamo una lista di desideri. è un foglio in cui io appunto per esempio tutte le cose (materiali e non) che vorrei ricevere; dalla pace nel mondo, a un mucchio di carezze, a un peluche enorme, un viaggio alle maldive, una barca a vela.. fino alle cose più "normali": vestiti, trucchi, biancheria intima, un vestitino, libri ecc.
lui fa lo stesso per sé
e poi ci scambiamo la lista
così quando uno ha voglia di fare un pensierino e non ha altre idee legge la lista e si ispira. è comodissima. non è da rispettare obbligatoriamente, ma solo come fonte di spunti
che ve ne pare? :D
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

che non festeggerò gli anniversari neanch'io :D
vabbè prima trovarlo :elio:
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

cabiria979 ha scritto: ogni anno ci diamo una lista di desideri.

che ve ne pare? :D
:woo: bellissima idea!! lo farò anche io prima o poi!
sentite oltre al regalo materiale ho deciso di spignattargli qualcosa da me, ho optato per una crema da barba visto che è una cosa che deve per forza usare (stupidi peli :twisted: ) e ho trovato una ricetta semplice e veloce...ve la posto qui anche se non è la sezione giusta solo per chiedere una cosa:
Ingredienti: 
60 grammi di sapone naturale
10 grammi di sapone d'aleppo (si trova in erboristeria)
1 cucchiaio di acqua minerale naturale
1 cucchiaio di olio di mandorle 
1 cucchiaio di olio d'oliva
35 gocce di olio essenziale di lavanda
Preparazione:
Grattugia il sapone naturale e il sapone d'aleppo e stendi le scaglie su un foglio di giornale lasciandole seccare per un paio di giorni. In seguito polverizza nel macinacaffè le scaglie di sapone e mescola la polvere con gli altri ingredienti, creando un composto denso e cremoso. Metti la pasta ottenuta in un barattolo largo e pressala bene pareggiando la superficie. Si conserva a temperatura ambiente per 4-5 mesi.

ecco...volevo sapere se oltre a far seccare il sapone potrei direttamente scioglierlo a bagnomaria, secondo voi va bene lo stesso?
Avatar utente
v.malachite
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 18:30

Messaggio da v.malachite »

del sapone non so, però volevo proporti anche io qualcosina (oltre alle splendide idee che già ti hanno proposto!)..allora: un libro (ama leggere?); un dvd o un bluray (se ha il lettore di blu-ray); un cd fatto da te con le vostre canzoni o quelle che più gli piacciono e in copertina gli metti la vostra foto più tenera; qualcosa da indossare: maglietta, pantaloni, felpa... per approfittare degli ultimi sconti (anche se non dureranno per sempre, ma qualche anno sicuro!) oppure camicia, cravatta, un maglione con le nuove collezioni; un paio di scarpe; un monospalla o simili con dentro qualcosa di carino; paio di occhialini da piscina nuovi; un completo intimo carino; un set per la colazione; tutte le altre idee che ho o sono care o sono impossibili da realizzare se non vivete sotto lo stesso tetto, quindi finisco qui la lista! ma...l'idea della foto puzzle è tra quelle che avrei consigliato prima di tutte..solo che ormai sabato è troppo vicino!...facci sapere cos'hai scelto!
baci
edito: altra idea, ma non so se ci arrivi coi tempi: gli fai un calendario (non con foto tue strane! :oops: ) con immagini carine prese da google e le fai stampare da un fotografo che te le impagina pure, se non sai farlo tu...io l'ho fatto e ha avuto un successone!
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

v.malachite ha scritto: (non con foto tue strane! :oops: )
perchè no :elio:
:angdiav:

scherzo!
Alex81
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 28 agosto, 2008 10:10

Messaggio da Alex81 »

mi è venuto in mente che una volta ad un mercatino ho trovato un portachiavi con la forma di un cuore spezzato a 10,00 euro e ho fatto scrivere i nostri nomi così lui ha la metà con il mio nome e io il suo, bellino no?
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

grazie ragazze! davvero grazie siete mitiche! :hugs:
oggi andrò per negozi a vedere se qualcuna delle vostre idee riuscirà ad essere realizzata! nel frattempo realizzerò anche la crema da barba...ci tengo a dargli in ogni caso qualcosa fatto da me!
Rispondi