valent1na ha scritto:Arrivo con gli aggiornamenti... La Francia è grande. Dove potevano mandare una sarda desiderosa di conoscere meglio questo paese??? IN CORSICA ACCIDENTI A LORO!
E' sicuramente un'isola stupenda, ma non è la francia cavolo, esco da un'isola per andare in un'altra isola ancora più piccola.. Uffa!!! Per di più in una scuola elementare...
dai vale, vedrai che sara' ugualmente una bella esperienza!
i corsi non sono esattamente i parigini, ma vedrai che saranno ugualmente ospitali e coi bimbi piccoli ti divertirai molto! ;-)
bè dalla sardegna alla corsica forse non sarà un agrande avventura, ma vedrai che l'esperienza sarà bellissima e anche molto importante a livello di curriculum!!
ma il concorso qual era? era solo per la francia o anche per altre destinazioni? com'è che io non so mai niente? non è che avresti un link, anche se il concorso è chiuso (così me lo guardo e capisco quanto sono fuori dal mondo)?
leggo solo adesso, quindi ti posso fare solo adesso le mie congratulazioni. mi è scappato un sorriso quando ho letto "corsica"... ma non lo vedono da dove vieni??? però come ti hanno già detto in tante, sarà un'esperienza unica e meravigliosa lo stesso in bocca al lupo per tutto!
Grazie ragazze.. anche io mi consolo pensando agli aspetti positivi ^_^
Amy esprimiti esprimiti che tu sei mia collega e mi capisci..
Vi, il concorso parte dal ministero dell'istruzione, ogni anno attorno a gennaio. Trovi le info sul sito http://www.pubblica.istruzione.it/dg_af ... enti.shtml. tenta mi raccomando!!
Intanto.. da aroma zone mi reglano la spediz da 35 € in su
Un a tutte!
Complimenti Vale! E' già un grande traguardo! Vedrai che sarà un'esperienza importante e che ti divertirai un sacco! Beh, almeno in Corsica avrai meno difficoltà.
Bravissima!!