Avete mai prenotato voli tramite internet?
adrianna ha scritto:da quando l'ho sscoperto, sempre internet! ;-)
idem!
io l'aereo lo adorooooooo!!! *_*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
-
- *EleBioBio*
anch'io
Sono anni che lo prenoto da internet. Se ti può esssere utile ti dò la mia scaletta di link:
Prima cerco con:
Voli gratis
Poi in base alla compagnia aerea che viene visualizzata vado direttamente sul sito di quella compagnia e lo cerco.
I siti come quelli che hai citato tu applicano commissioni sui voli.
Le compagnie aeree a volte hanno anche il prezzo inferiore.
Un altro consiglio se puoi una volta che hai preso il biglietto fai il check in on line: ti scegli il posto. ;-)
Prima cerco con:
Voli gratis
Poi in base alla compagnia aerea che viene visualizzata vado direttamente sul sito di quella compagnia e lo cerco.
I siti come quelli che hai citato tu applicano commissioni sui voli.
Le compagnie aeree a volte hanno anche il prezzo inferiore.
Un altro consiglio se puoi una volta che hai preso il biglietto fai il check in on line: ti scegli il posto. ;-)
Idem! Soprattutto l'antipatica Ryan, la Klm (ottima), la danese Sterling. A breve proverò la Easy.
D
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;