ex fidanzata invadente (è dir poco)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Mi sono imbattuta in questo post per caso e siccome sono famosa per farmi gli affari degli altri, mi volevo un po' impicciare... :oops:
E siccome sono parecchio gelosa (anche non essendo sicula :P ) e di ex rompiballe e anche non ex ( :evil: ) ne ho viste passe diverse... volevo sapere insomma se ci sono stati sviluppi... se non sono troppo indiscreta.

PS. avrete capito che sono anche prolissa!!
marina85

Messaggio da marina85 »

haha macchè roisin! no sviluppi per adesso non ce ne stanno..dobbiamo aspettare un mese di solito, la ex in questione di solito si fa sentire ogni 30/40 gg...
cmq boh dopo essermi fatta litigate infernali ho capito che forse è il caso di lasciar correre sennò mi faccio venire l'ulcera...
ciò non toglie che penso che questa ragazza sia l'esempio della donna sfigata per eccellenza! :x
in tutto questo ho capito di apprezzare TROPPO il mio ex!perchè nonostante ammorbi una mia carissima amica che è la ragazza di un suo amico, dicendo che è ancora innamorato di me :? :? non si fa vivo praticamente mai (unica eccezione auguri di natale e compleanno!)
questo si che è rispetto, per me e per il mio attuale fidanzato!

per il resto mie care spalmine a voi come va?
Dio è morto, Marx è morto ed io non mi sento tanto bene
Roisindubh

brava!!! :D

Cara, io una così mica l'avrei lasciata vivere... :oops: non mi so trattenere davanti a tale livello di stupidità, mi va il sangue alla testa!

In passato ho avuto dei problemi col mio ragazzo per colpa di una sua collega che lo tampinava fitto fitto. Per un periodo ho lavorato anche io nel solito posto e ti guro che sono stati dei mesi infernali.... vedere questa che gli mostra le cosce (si, avete capito), gli si struscia e gli fa battutine allusive... tutto di fronte a me. Una torture. E lui che dice qundo io gli consiglio caldamente di ridimensionarla? Che sono paranoica :evil:
Beh, non so davvero come ho fatto a non saltarle alla gola.
La stessa cosa successe all'inizio della nostra storia con una sua ex. Frequentavamo gli stessi posti e questa gli saltava al collo ogni volta che lo vedeva... lui non l'alimentava, ma non faceva neanche nulla per tenerla a bada... poi alla fine lei si stancò per fortuna.

Quindi tienitelo stretto il tuo omino che non ce ne sono tanti così. E se non è completamente cerebrolesa anche la sua ex si stancherà!

Altrimenti diverrà il capro espiatorio per sfogare la rabbia di tutte noi :twisted:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Roisindubh ha scritto:ma non faceva neanche nulla per tenerla a bada...
Mamma mia, sta' mancanza di palle da parte degli uomini mi fa veramente incazzare, scusa Vane, con tutto il rispetto eh, pensavo al mio lui onestamente: stessa identica storia.
poi alla fine lei si stancò per fortuna.
già, posso dire la stessa cosa
Altrimenti diverrà il capro espiatorio per sfogare la rabbia di tutte noi :twisted:
questo potrebbe essere divertente :twisted:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Roisindubh

Simonetta ha scritto:scusa Vane, con tutto il rispetto eh, pensavo al mio lui onestamente: stessa identica storia.
Ma figurati Simonetta!! :D hai centrato il punto effettivamente... gli uomini non hanno palle in queste situazioni. Non so cosa abbiano nel cervello, se sia perché questa cosa li gratifica, li fa sentire più machi... :lol: boh!
Purtroppo non è capitato mai il contrario, e non posso sapere come si comporterebbe al mio posto... ma sospetto che stavolta il paranoico sarebbe lui.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

è ovvio, figurati! solo che noi abbiamo abbastanza fegato da sistemare le cose, io stessa avevo un ex opprimente quando conobbi il mio attuale lui, ma ci misi poco a metterlo al suo posto... e il mio lui, sai che mi disse?
"Tu sei perfetta, è in me che c'è qualcosa che non va, perché non so come liberarmi di lei", testuali parole
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Roisindubh

Se gli avesse detto: "è inutile che mi ronzi intorno, io sono innamorato della mi ragazza" sarei stata felice, ma solo nei sogni succederebbe :lol:
Mi accontenterei di un semplice: "non è aria, sciola!"

Magari la giusta via di mezzo? Poteva fare così: quando quella si avvicinava, lui veniva da me e mi abbracciava. Senza parole ma chiarissimo. Penso sarebbe bastata una sola volta... ma vabbè, è passato tanto tempo, adesso non riaccadrebbe.
(Ovviamente perché son cambiata io, eh! :x e non mi farei più il sangue amaro).
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Roisindubh ha scritto: Mi accontenterei di un semplice: "non è aria, sciola!"
:D
(Ovviamente perché son cambiata io, eh! :x e non mi farei più il sangue amaro).
anche io sono cambiata, se ora permettesse ad una qualunque ragazza di comportarsi a quel modo, gli direi "Arrivederci e grazie"...
ho sopportato troppe volte di sentirmi dire "Poverina, soffre"... e a me chi ci pensa? che schifo che sento se penso a certi momenti...
Blog.

Roisindubh

Si, infatti. Questo tipo di ricordi se pur lontani fanno riaffiorare parecchia rabbia. :evil:
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

non ho potuto fare a meno di leggermi questo post..visto che è capitato anche a me di avere tra i piedi un'ex che tra l'altro era stata solo una scoxxxta :twisted: per tre anni ha continuato a stressare ogni tot di tempo, rispuntava fuori come un brufolo sul naso :lol: :lol:
mess, squilli di notte, abbiamo anche litigato per tel :shock:
me la sognavo anche di notte :sbong:
roba da ulcera :grrr:
effettivamente ancora se ci penso mi ci prende il lupo mannaro! :sumo:
in tutto ciò solitamente l'uomo non ci vede niente di male :angel:
se invece lo fa il tuo di ex..allora è guerra :o
Roisindubh

Vaniglia ha scritto:se invece lo fa il tuo di ex..allora è guerra :o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: guarda, nel mio caso lo è di nome e di fatto!!!! :lol: :lol: :lol:

(il mio ex si chiama così di cognome...)
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

:lol: :lol: :lol: :lol:
marina85

Messaggio da marina85 »

oddio che ridere! roisin mi hai fatto sganasciare con la storia di guerra! Comunque sono lieta di essere in buona compagnia vedo che ho sollevato un problemino comune non da poco...
intanto "la mia" di ex tace....chissà che scherzetto sta preparando al mio povero santo fidanzato!
Roisindubh

Dai Marina, magari anche lei si sarà stancata! Speriamo che alla stupidità ci sia un limite!! Quella è veramente e completamente con encefalogramma piatto!
marina85

Messaggio da marina85 »

Lei è duracell.....sono 4 anni che va avanti....e non si stanca mai! (hai presente il coniglietto della pubblicità delle pile...ecco lui con le extension biondo platino...)
Rispondi