ordine collettivo BO AZ+(Farm.Vernile:pacco arrivato!)
- BettyBennet
Uno dovrebbe essere di capola ;-)
aNobii
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Scusate se ripropongo la domanda, ma essendo la prima volta che effettuo un ordine sia da Aroma Zone che da Farmacia Vernile, volevo sapere se quest'ultima ha i prodotti bio, nel senso che a parità di prezzi vince la seconda ma se le materie prime non sono bio preferisco acquistare tutto da AZ..
Edit
Potrei aggiungere, nel frattempo, questi flaconcini per favore?
1 pot en plastique translucide (PP) 100 ml avec cupule de protection 1,10€
1 pot en plastique translucide (PP) 500 ml avec cupule de protection 2,10€
Lot de 10 spatules cosmétiques 1€
Lot de 2 mini-spatules "maryse" en plastique souple 1,30€
Tot. 5,50€
Edit
Potrei aggiungere, nel frattempo, questi flaconcini per favore?
1 pot en plastique translucide (PP) 100 ml avec cupule de protection 1,10€
1 pot en plastique translucide (PP) 500 ml avec cupule de protection 2,10€
Lot de 10 spatules cosmétiques 1€
Lot de 2 mini-spatules "maryse" en plastique souple 1,30€
Tot. 5,50€
sì, un hennè egiziano è il mio
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
- OcchiBirbi
Ooops, scusa ...stasera lo aggiungo ...Valoe ha scritto:Ho ricontrollato l'elenco e a me manca questo, Macérât de VANILLE BIO (olio di vaniglia) ^^Valoe ha scritto: Olio di Vaniglia 100ml 7,90€
Riguardo alla biologicità delle materie prime io non ho notizie sicure, però mentre AZ indica espressamente quali sono i prodotti bio, la farmacia Vernile non dice nulla...quindi non credo che i suoi prodotti siano bio.
Se vuoi ordinare altre cose da AZ dimmelo entro stasera che faccio la modifica dell'ordine: dopo temo che diventi troppo tardi perchè l'ordine passa allo stadio "en preparation" e non è più modificabile.
Ti ringrazio Francyna, ho ricevuto la mail di risposta da parte della Farmacia Vernile e quindi ho deciso di confermare l'ordine così com'è ^^, intanto ne riporto il contenuto:
Dipende dalle materie prime, molti composti e molti tensioattivi sono bio, anzi quasi tutti i tensioattivi. Per quanto riguarda olii,burri, cere ed estratti vari sono bio al 100%. Nulla è OGM!!!
Dipende dalle materie prime, molti composti e molti tensioattivi sono bio, anzi quasi tutti i tensioattivi. Per quanto riguarda olii,burri, cere ed estratti vari sono bio al 100%. Nulla è OGM!!!
Ok!
Sono tutte cose che prendo anche io, se vuoi possiamo prendere la taglia più grande e suddividere...anche se ho visto che non c'è poi una gran differenza come risparmio...
Il caprilico lo devono aver aumentato di prezzo OGGI perchè anche io mi ricordavo 3,50 euro per 100 gr e invece ora è 4 euro...
Per il pagamento per le spalmine non bolognesi, quando arriva il tutto e spedisco vi mando in PM i dati della poste-pay.
Sono tutte cose che prendo anche io, se vuoi possiamo prendere la taglia più grande e suddividere...anche se ho visto che non c'è poi una gran differenza come risparmio...
Il caprilico lo devono aver aumentato di prezzo OGGI perchè anche io mi ricordavo 3,50 euro per 100 gr e invece ora è 4 euro...
Per il pagamento per le spalmine non bolognesi, quando arriva il tutto e spedisco vi mando in PM i dati della poste-pay.