Vane spargi la voce più che puoi perchè magari c'è qualcuno che lo sta disperatamente cercando....
ma oggi il gattino dov'è? intanto lo potresti tenere nel giardino condominiale e dargli da mangiare lì.
nel mio condominio un giorno è arrivato un gatto affamato e malconcio, lo abbiamo curato e sfamato e ora si è accasato... gironzola sempre tra portico e giardino e aspetta buono buono che gli portiamo la pappa!
che dolcezza questa storia *_*
Mi sono commossa nel leggerla, considerando che mi è succesasa una cosa simile con un cucciolo che mi credeva la sua mamma, ma l'ho dovuto lasciare al suo destino perchè mia mamma mi ha impedito di portarlo a casa.
Non l'ho mai perdnata per questa cosa, percè il povero gattino è morto, ma io non lo dimenticherò mai...
fu l'inizio della mia storia con un gatto che mio padre inderogabilmente volle fuori casa il mattino successivo.
ci ha lasciati invece lei,la mia grande micia, semplicemente 22 anni dopo,una notte,dopo averci salutati tutti e avere aspettato che io la lasciassi riposare,coperta perchè faceva troppo freddo per lei.
ma era luglio .
il freddo forse lo sentono in noi esseri umani.
(e non voglio criticare nessuno,capisco che col suocero ci siano altri rpporti e diversi equilibri..)
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
ladymorgana ha scritto:fu l'inizio della mia storia con un gatto che mio padre inderogabilmente volle fuori casa il mattino successivo.
ci ha lasciati invece lei,la mia grande micia, semplicemente 22 anni dopo,una notte,dopo averci salutati tutti e avere aspettato che io la lasciassi riposare,coperta perchè faceva troppo freddo per lei.
ma era luglio .
il freddo forse lo sentono in noi esseri umani.
le tue parole mi hanno commosso... sarà che ho una micia che adoro
ma che bel micio! tienici aggiornati!
io quando stavo con i miei ho sempre avuto il "problema" contrario: mio padre portava a casa gatti randagi e malconci in continuazione, non si sapeva piu' dove metterli poi piano piano li tiravamo su a suon di pappe e si trovava loro una sistemazione
una volta e' arrivato a casa con uno scatolone, dentro c'erano mamma gatta e due gattini appena nati.. li aveva trovati chiusi dentro alla scatola sul bordo di una statale.... ero piccola, ma ricordo benissimo l'odio che provai per le persone che riuscivano a fare cose simili..
sì, si rompono abbastanza perchè comunque, anche se poco lo danno a vedere, AMANO la compagnia, stare con te a vedere che fai o farsi un pisolino mentre tu fai cose, ma farlo in compagnia e meglio se ne prendi DUE si fanno compagnia anche se li lasci molto soli.