E domani è S.valentino...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

marina85

Messaggio da marina85 »

aggiungo io... "fidanzate unite contro il motogp": perchè si può essere donne senza sapere come si usa un carburatore!
Valoe

Messaggio da Valoe »

Ragazze io invece amo San Valentino, non perchè gli innamorati debbano ricordarsi di esserlo in questa festività, scambiandosi doni o abbandonandosi a prestabilite romanticherie (certi momenti sono più "magici" se nascono spontaneamente, come delle piacevoli sorprese), ma non posso nascondere che per me è un'occasione in più per festeggiare l'amore, di certo non seguendo il copione classico che questo giorno comporta, però ci sono, comunque, legata.
Sarà che è il mio onomastico, sarà che i miei genitori mi hanno chiamata Valentina proprio per avermi concepita in questa ricorrenza, ma come festa l'adoro e come amo il Natale, e non per ricevere i regali o andare a cena fuori, bensì per festeggiare l'amore a 360°, che sia di coppia o quello che si nutre nei confronti di amici o familiari.

Per il resto sono favorevole alla lega contro le desperate housewives dell'8 marzo e dei fidanzati fissati per calcio, ed io aggiungerei alla lista anche i dipendenti dai motori.
SnowFlake

Messaggio da SnowFlake »

io ci sono particolarmente affezionata perchè è anche l'anniversario (e di chi pensate sia stata l'idea malata?? :elio: ) e quest'anno sono 4..
:oops: :oops: ok..basta...lucciconi..
Più che S.Valentino odio profondamente gli esami all'università di questo periodo..non riusciamo nemmeno a pensare che è il nostro anniversario..
Let the rain fall down and wake my dreams
let it wash away my sanity
'cause I wanna feel the thunder, I wanna scream
let the rain fall down,
I'm coming clean
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

marina85 ha scritto:aggiungo io... "fidanzate unite contro il motogp": perchè si può essere donne senza sapere come si usa un carburatore!
Ahahah! :lol:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Pure noi non festeggeremo.. però ci siamo scambiati dei regalini :oops: O meglio, lui me lo sta comprando ora!!
Siamo usciti ieri notte per festeggiare il superamento di diversi esami universitari, però siamo usciti con degli amici. Stanotte cenerò con la mia famiglia, visto che ogni volta che torno in paese è una festa!
Con me la ditta famosa dei cioccolatini fa pochi affari, non li posso mangiare!! :mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Shanty

Messaggio da Shanty »

a me non è mai importato niente di s.valentino nè da single e nemmeno ora da fidanzata... è una festa che non mi ha mai mai sfiorato :roll: per fortuna il mio omino è come me :D questo è il mio programma per oggi: più tardi, se tutto va bene, andremo insieme in una libreria dove ci sarà marco travaglio ( pensa un pò che s.valentino!!!! :elio: ) e stasera fuori con gli amici :D
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Noi abbiamo deciso di andare a cena fuori...sì ma la prossima settimana!!!! :D
Stasera aperitivo e cena a casa mia che è vuota! :elio:
PiccolaStellaSenzaCielo

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

San Valentino, che cos'è? ;-)
Mai festeggiato in vita mia... anzi, ho preso una batosta grandissima in questo giorno... :D
Ricordo ancora quando, in terza media, decisi di approfittare del giorno più romantico dell'anno per dire al ragazzino che "amavo segretamente" (ricordi da diario segreto :D) che, appunto, ero innamorata di lui. Gli feci trovare una scatola di cioccolatini baciosi e una cartolina coccolosa sotto il banco... e, con il cuore che batteva all'impazzata, rimasi in attesa di una sua risposta.
Che non tardò ad arrivare: "ma Chiara, sei la mia migliore amica! E poi a me piace nome altra compagna di classe ". Ecco, da quel giorno lì Valentino ed io abbiamo rotto definitivamente.
A parte i ricordi datati, Valentino è una ricorrenza che, stranamente, mi è piaciuta festeggiare soprattutto da single... Perché, durante gli anni dell'adolescenza, questo giorno era il giorno delle rivelazioni, delle lettere anonime, dei messaggini rivelatori... (c'era anche chi li spediva a me...!)
Ora sono fidanzata, da 6 lunghi anni, e... a parte il primo anno, non abbiamo mai festeggiato. Forse non siamo molto romantici, ma preferiamo dimostrarci il nostro amore giorno per giorno (ehm...mi vergogno...ma a parte gli anni importanti, come il 1° e il 5°, io non ho neanche mai festeggiato gli anniversari... :oops: :oops: :oops:)...
Comunque, firmo anch'io la petizione. Non è che 'sto Valentino mi sia poi molto simpatico...
;-)
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
Letizia

Messaggio da Letizia »

Per un San valentino sugarfree!

:lol: :lol: :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

.....ma.......

buon onomastico a tutte le valentine!!!!! :D :D :D :D :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

aaah, il video :lol:
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Letizia ha scritto:Per un San valentino sugarfree!

:lol: :lol: :lol:
Noooo!!! :lol: :lol: :lol:
Sembra davvero che sentano un male cane! :lol: :lol:
E' fatto proprio bene :clap:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Satine

Messaggio da Satine »

Io festeggiavo S. Valentino (o meglio.... io non ho mai festeggiato un S. Valentino, ma se avessi potuto.... :elio: ) sino a quando non ho scoperto che è anche questa una festività "religiosa".
Per il resto, non faccio l'altezzosa, se mi si vuol portare fuori.... ma anche no :elio: , e passare in modo diverso una normalissima giornata come tutte le altre, benvenga! Un po' di leggerezza non ha mai ucciso nessuno :) !

Bon, vado a farmi bella! Non si sa mai che il mio Valentino non decida di farmi una sorpresa Immagine

Immagine

CIAO, AMORE!!!

Come minimo festeggieremo in sala rianimazione, mi ridurrò a fare il brindisi tra pentole, pappagalli e suore
:pirl:
margherita

Messaggio da margherita »

Satine! :lol:
Io sono fidanzata, ma anche stra-solidale con tutte le single, memore di tanti dispiaceri e soprattutto di tanta solitudine passata!
:hugs:
Shanty

Messaggio da Shanty »

Sayuri ha scritto: Sembra davvero che sentano un male cane! :lol: :lol:
sì è vero :lol:

Shanty ha scritto:questo è il mio programma per oggi: più tardi, se tutto va bene, andremo insieme in una libreria dove ci sarà marco travaglio ( pensa un pò che s.valentino!!!! :elio: ) e stasera fuori con gli amici :D
devo editarmi....
dopo averLO visto e ascoltato per 1 ora e mezza :mrgreen: :love: mi è venuta la febbre... :shock: :shock: ero un pò raffreddata ma adesso ho pure la febbre :shock:
...sarà stata l'emozione? :elio:
qua è freddissimo...sarà meglio che mi riguardi...quindi stasera sto qua con voi a casetta! :D
Rispondi