[ordine collettivo] flaconi SPEDITO TUTTO!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

Luciap ha scritto:Il pacco mio e di may è arrivato
non ho aperto perchè stavo andando in ufficio
ti ringrazio :abbr:

:zib: stavo sudando freddo....

ricapitolando: pacchi arrivati a

murex
luciap e mey-chan
rael

a shanty è arrivato il pacco di tweety ed è in arrivo la sua raccomandata
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

verdespirito ha scritto: Quindi: l'unica che secondo me non riceverà il pacco è la spalmina di milano, con la quale mi scuso profondamente....mi vergogno tanto.... :oops: mi scuso anche con tweety che spedirà il pacco all'indirizzo giusto.

Gli ordini collettivi non fanno per me, vorrei sprofondare dall'imbarazzo
Verde ti ho mandato un pm ma ti
:abbr:
pure di qua :D dai può succedere e non è niente di irrimediabile , spedirò il pacco a tweety :)
spero solo tanto di poterlo fare oggi :oops:

e poi la colpa è dell'omino delle poste, che sudava come un porco ed era tutto agitato....
dato che lui non ha controllato possiamo provare o no a chiedere il rimborso?
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

l'omino profumato mi ha letto tutte le ricevute, pacchi e raccomandate.

Sulla ricevuta sulla quale io ho scritto Milano, non si legge assolutamente nulla di quello che avevo scritto con la carta copiativa.

Quindi, anche se andassi in posta non potrei fare nulla, nemmeno chiedere rimborsi. La posta è pagata per seguire la procedura, ma non è tenuta a controllare se io per errore inverto le lettere. Fa fede la loro lettera di vettura non quello che incollo io sopra il pacco.

E' vero l'omino delle poste nel darmi indietro la ricevuta ha letto ciò che avevo scritto io sul pacco e non quello indicato dalla lettera di vettura, ma non posso dimostrarlo in nessun modo perchè sulla ricevuta c'è solo la mia indicazione a penna.

Quindi: ho sbagliato ahimé, vi richiedo scusa, rimborso shanty per la spedizione e alla spalmina di milano spero arrivi il pacco nei prossimi giorni.
Vado a sotterrarmi
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
tweety
Messaggi: 118
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 18:28

Messaggio da tweety »

Verdespirito già te l'ho detto via mp! Non c'è nessun problema! Non ho nessuna urgenza di ricevere il pacco!
Shanty non c'è bisogno che corri in posta!
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

:hugs:

ragazze! non so cosa dirvi :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie mille per la pazienza e la comprensione, davvero :D :D :D

(sarà il natale...ma a me queste robe mi fanno commuovere ecco... :cry: )
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
Lola
Messaggi: 850
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:06

Messaggio da Lola »

verdespirito :hugs:
Lola
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

verdespirito te lo ricordi vero che sono arrivati la sera e te la mattina dopo eri già lì a spedire? :roll: ma sei stata strabrava, sai? :) io lunedì devo andare alle poste e al solo pensiero ho i brividi... :|

:abbr:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Luciap
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 05 maggio, 2008 14:33

Messaggio da Luciap »

ma hai fatto un lavoro immane, sottopressione, io per prima che ti stressavo, non ti preoccupare, sei stata bravissima
pero' la prossima volta che vai alle poste, scegli un bel giovanotto, fresco, aitante, bello e sopratutto non sudante :lol:
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

ecco...io....vi amo!!!! volete sposarmi???

:lol: :lol: :lol: :lol:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

:lol: :lol: :lol:

che bello a verde è tornato il sorriso!

:yeppa:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Luciap
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 05 maggio, 2008 14:33

Messaggio da Luciap »

tutto perfetto nel pacco!!!
Grazie
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

tweety ha scritto:Shanty non c'è bisogno che corri in posta!
:D sono corsa alla posta nella pausa pranzo e fortunatamente non c'era la fila per cui ce l'ho fatta!!! spedito in quel di milano :yeppa:
meno male che non ti serve per i regalini di natale perchè alla posta mi hanno detto che il pacco parte domani e quindi ci sta che non arrivi prima di natale :)
verdespirito ha scritto::love: :love: :love: :love: :love: :love:

ecco...io....vi amo!!!! volete sposarmi???

:lol: :lol: :lol: :lol:
oh sono contenta che ti è tornato il sorriso!!!
:abbr:
senti tesoro non è giusto che ci rimetti te, dopo tutto il megalavorone che hai fatto, io direi di fare a metà per le spese così non pesano a nessuna delle due :)
comunque ti mando un pm :)
Avatar utente
tweety
Messaggi: 118
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 18:28

Messaggio da tweety »

grazie shanty sei gentilissima.
Però perchè devi fare a metà con Verdespirito della spesa per la spedizione? Tu proprio nulla c'entri! E siccome verdespirito si è fatta un megasbattimento per tutte ho la soluzione: le spese per la spedizione le pago io! :D :D
Devo dunque rimborsalre a te vero?
Ci sentiamo in mp...
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALTTT!!!!!!!

Ferme tutte spalmine!! :grrr: non mi fate arrabbiare eh!! :evil: :evil: :evil:

verduzzella catarì (che sarei io :P ) ha fatto un pasticcio e verduzzella catarì (sempre io ;) ) lo risolve!

voi due state immobilisssssssime, anzi shanty no che mi deve mandare i dati della carta :mrgreen: . Tweety giù le mani dal tuo portafoglio :evil: :evil:

non c'è stato nessuno sbattimento ragazze, mi sono divertita, mi ha permesso di chiacchierare di più con voi, ho scritto centinaia di mail ad una spalmina mooolto paziente :love: ho capito che non devo più andare alle poste di via bligny, che le palline di mai di aroma-zone servono sempre e non solo per l'odore di pop-corn e che il mio fidanzato è un santo
:roll:
:lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, non merita nemmeno discuterne. ve lo chiedo come favore personale, davvero, altrimenti lo so già che mi rimarrà in mente per un sacco di tempo il fatto di aver fatto pagare ad altri il mio errore. Per favore :zib:

:hugs:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
fulmy87
Messaggi: 89
Iscritto il: domenica 21 settembre, 2008 13:53

Messaggio da fulmy87 »

Pacchetto arrivato..Grazie mille... :P
Rispondi