ciao a tutte io ci sono già stata al Sana, e a parte i piedi doloranti, posso dirvi che la cosa che in assoluto mi è piaciuta di più sono state le linee profumate della bjobj,e montalto natura con il rossetto biologico, per il resto i soliti noti e tanti piccoli e grandi partecipanti in meno
Ora ci sono 20 gradi, io sono stata bene con le braccia coperte, dentro però non so come sia nei locali la situazione, in casa c'è ancora caldo da me per esempio.
c'è aria condizionata dentro ma non è fredda è appena fresca dato che i locali sono grandissimi e in parte vetrati, poi porte sempre aperte...insomma niente di eccessivo
Serese ti consiglio zaino perche poi lì ti riempiono di buste con volantini e qualche campioncino...scarpe le più comode che hai, io nonostante avessi scarpe chiuse tipo da ginnastica a fine giornata avevo i piedi come due frittelle
per la scarpe infatti pensavo a dei sandali alla francescana.. che sono abbastanza comodi e il piede respira. Solo che sento che mi bagnerò tutti i piedi!