E inoltre da dove cavolo si prende il traghetto per Ischia? Napoli, Pozzuoli.....
Vi ho scambiate per una agenzia di viaggio

Grazie!!!
Allora considerando il treno Roma-Napoli non arrivo a Mergellina giusto? Quindi da Napoli devo prendere altro treno che mi porta a Mergellina?malinche ha scritto:Allura: il traghetto si prende dal molo Beverello (ossia vicino al Maschio Angioino, in centro) mentre l'Aliscafo da Mergellina (dove c'e' la stazione ferroviaria omonima).
figurati, nessun problema!Alexa ha scritto:Allora considerando il treno Roma-Napoli non arrivo a Mergellina giusto? Quindi da Napoli devo prendere altro treno che mi porta a Mergellina?malinche ha scritto:Allura: il traghetto si prende dal molo Beverello (ossia vicino al Maschio Angioino, in centro) mentre l'Aliscafo da Mergellina (dove c'e' la stazione ferroviaria omonima).
Stessa considerazione per molo Beverello.....
Lo so che dovrei chiedere all'agenzia ma vorrei già andarci con le idee un po' piu' chiare, scusa se chiedo
quanto e' distante dalle terme? si puo' andare senza macchina? se non chiedo troppo, come si chiama la pensione?loreline ha scritto: Panza
E come se ti capisco!loreline ha scritto: Per la pensione ...era quello che era il mio ragazzo che teneva i contatti ..io ti posso dire che il proprietario si chiamava Domenico e che aveva anche un alberghetto (oltre alla pensioncina di cui parlo) che si chiamava "Il Bosco", "Il Boschetto"...non ricordo. Dovrei richiamare l'essere con cui sono stata fidanzata..e siccome abita vicino a me potrei pure chiederglierlo ..gattina di malinche se capita..(mi capisci???). Quanti ricordi..prima o poi ci ricapiterò..