devo provarlo anche io il cucchiaino di aceto sotto la lingua....pero'....brr....chissa' com'e' aspro !
E' che da un po' di tempo sono ferma col calo di peso e vorrei dargli uno sprint in piu'....domani ci provo....se reggo ;-)
io ho capito perche' l'aceto di mele sotto la lingua fa dimagrire....perche' ti fa vomitare
l'ho provato poco fa....che schifezza....brrrr
o e' il mio aceto che fa schifo oppure avete una grande forza di volonta' voi che lo usate
Per il momento sto "Bevendo" quello del Tuodì, che credo non essere un granchè Bio. Poi ho già una bottiglia di quello del Lidl di provenienza Germanica. Boh, a me comincia anche a piacere, non mi da alcun fastidio.
Ieri non ho fatto la pesa, non vorrei restare delusa, ma comunque, dopo una giornata in ufficio con i tacchi alti a sera non avevo i piedi gonfi ed è già una grossissima vittoria. Non dimentichiamoci però che ho eliminato quasi completamente il sale.....
--
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
rettifico, forse è meglio berlo nella seconda versione, e cioè diluito in un bicchiere di acqua, perchè oggi a pranzo mi ha bruciato ed ora ho la parte della bocca sotto la lingua come se avessi mangiato un chilo di bruscolini salati ........
--
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
scusate... ma oggi sono un po' alzheimer... ho letto che anche bere il succo di limone funziona, (anche per la pelle ....)
Avete provato? O magari avete qualche linketto?
Si lo so sono un po' OT ma siamo già in OT.. ho usato la funzione cerca ma non ho trovato... o forse sono un po' rinco io...
probabile quest'ultima.
marmotta ha scritto:io ho capito perche' l'aceto di mele sotto la lingua fa dimagrire....perche' ti fa vomitare
l'ho provato poco fa....che schifezza....brrrr
o e' il mio aceto che fa schifo oppure avete una grande forza di volonta' voi che lo usate
a me più che far vomitare fa bruciare le gengive dell'arcata inferiore!!! ho cominciato ieri a prendere l'aceto sotto la lingua, e giustamente ho cominciato con l'aceto puro. Ieri sera avevo la bocca dal labbro inferiore al mento che bruciava
oggi ho diluito l'aceto e va un po' meglio, ma stasera ho mangiato dei pomodori e ho visto le stelle ....
una mia amica lo prendeva così, puro... al quarto giorno aveva delle piaghe nella mucosa sotto la lingua! quindi prendetelo in acqua è meglio! e attente a chi è a rischio gastrite