Aceto

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

dark6060

Messaggio da dark6060 »

T'assicuro che quello di mele è buono. E' anche un pò frizzante.. e poi sarà sempre meglio che le medicine, no??
-- Immagine
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
marmotta

Messaggio da marmotta »

devo provarlo anche io il cucchiaino di aceto sotto la lingua....pero'....brr....chissa' com'e' aspro :sick: !
E' che da un po' di tempo sono ferma col calo di peso e vorrei dargli uno sprint in piu'....domani ci provo....se reggo ;-)
dark6060

Messaggio da dark6060 »

Fidati, è buono! Magari ti si anestetizza la lingua...... ;-)
-- Immagine
--------
Lorenzo
marcal

Messaggio da marcal »

Interessante! Sia x il ferro(sono alla 3^ scatola di ferrograd :roll: ) che x il drenaggio!
Ma quale aceto di mele usare?
________
Mercedes-Benz 600 history
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:59, modificato 1 volta in totale.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Di mele ce l'ho bio... Beata te che digerisci il Ferrograd!!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
marmotta

Messaggio da marmotta »

io ho capito perche' l'aceto di mele sotto la lingua fa dimagrire....perche' ti fa vomitare :sick:
l'ho provato poco fa....che schifezza....brrrr
:?
o e' il mio aceto che fa schifo oppure avete una grande forza di volonta' voi che lo usate
dark6060

Messaggio da dark6060 »

Per il momento sto "Bevendo" quello del Tuodì, che credo non essere un granchè Bio. Poi ho già una bottiglia di quello del Lidl di provenienza Germanica. Boh, a me comincia anche a piacere, non mi da alcun fastidio.
Ieri non ho fatto la pesa, non vorrei restare delusa, ma comunque, dopo una giornata in ufficio con i tacchi alti a sera non avevo i piedi gonfi ed è già una grossissima vittoria. Non dimentichiamoci però che ho eliminato quasi completamente il sale..... :P
-- Immagine
--------
Lorenzo
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

marmotta ha scritto:io ho capito perche' l'aceto di mele sotto la lingua fa dimagrire....perche' ti fa vomitare :sick:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

murex ha scritto:Grazie delle info ClaCla..dove le hai reperite? :)
gironzolando in internet......ma se ti devo dire il sito... :oops: non mi ricordo.... :oops:
dark6060

Messaggio da dark6060 »

rettifico, forse è meglio berlo nella seconda versione, e cioè diluito in un bicchiere di acqua, perchè oggi a pranzo mi ha bruciato ed ora ho la parte della bocca sotto la lingua come se avessi mangiato un chilo di bruscolini salati ........ :lol:
-- Immagine
--------
Lorenzo
Bilancia77

Messaggio da Bilancia77 »

scusate... ma oggi sono un po' alzheimer... ho letto che anche bere il succo di limone funziona, (anche per la pelle :) ....)
Avete provato? O magari avete qualche linketto? :)

Si lo so sono un po' OT ma siamo già in OT.. :P ho usato la funzione cerca ma non ho trovato... o forse sono un po' rinco io... :boh:
probabile quest'ultima.
prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

eh eh salvato pure io!!! :P
io l'aceto di mele lo uso diluito per l'ultimo risciacquo dei capelli, al posto del balsamo!!
prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

marmotta ha scritto:io ho capito perche' l'aceto di mele sotto la lingua fa dimagrire....perche' ti fa vomitare :sick:
l'ho provato poco fa....che schifezza....brrrr
:?
o e' il mio aceto che fa schifo oppure avete una grande forza di volonta' voi che lo usate
a me più che far vomitare fa bruciare le gengive dell'arcata inferiore!!! ho cominciato ieri a prendere l'aceto sotto la lingua, e giustamente ho cominciato con l'aceto puro. Ieri sera avevo la bocca dal labbro inferiore al mento che bruciava :?
oggi ho diluito l'aceto e va un po' meglio, ma stasera ho mangiato dei pomodori e ho visto le stelle ....
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Grazie ClaCla!!! Non si finisce mai di imparare... Posso far fare un sacco di altre cose col mio aceto di mele bio, oltre al risciacquo finale!!! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
mymelody

Messaggio da mymelody »

una mia amica lo prendeva così, puro... al quarto giorno aveva delle piaghe nella mucosa sotto la lingua! quindi prendetelo in acqua è meglio! e attente a chi è a rischio gastrite :roll:
Rispondi