Olio di Argan

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Olio di Argan

Messaggio da ste »

dopo aver letto un topic da lola ho un po' perso l'entusiasmo per quest'olio
compravo tutti i prodotti lo contenessero, cosi' mi son messa a prenderlo puro su ebay prima di darmi allo spignatto (dicevan tanto che era cooperativa solidale ecc con studi di laboratorio su efficacia miracolosa per pelle e capelli) sui 15 euro 250 ml
l'ho preso una volta e ripreso da un altro venditore, piu' o meno alle stesse cifre
non mi e' parso cosi' miracoloso
ma nel forum di lola ho letto che la pianta non e' molto diffusa e calcolando che adesso lo mettono in ogni prodotto e' difficile trovarsi fra le mani un vero olio di argan, cosi adesso finisco la bottiglia che ho negli spignatti e dubito lo ricomprero'
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Olio di Argan

Messaggio da Van3ssa »

Lola ha scritto:Non mi fido. Lo compro, ma ho sempre l'impressione che sia una sola, per i motivi già descritti: ci sono troppo pochi alberi di argan che manco morti possono produrre tutto l'argan che circola
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi