Richiesta consiglio per regalo a uomo

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
mary7974
Messaggi: 40
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2008 11:49

Messaggio da mary7974 »

Il dopobarba in crema della lavera l'ho preso per il mio boy ma non gli piace, dice che l'odore lo nausea..In effetti è un pò fortino come profumo..
Immagine
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: Richiesta consiglio per regalo a uomo

Messaggio da francylomba »

ritiro su questo topic molto vecchio ma piuttosto di aprirne uno nuovo! :)
tra un mesetto circa compie gli anni il mio amore e vorrei fargli qualche regalino ecobio! per ora ho in mente queste cose :
- schiuma da barba lavera ( la uso io per i peli alle gambe :shock: )
- trovare un dopobarba decente ( consigli? che non sia troppo caro )
- uno shampoo ( attualmente lui usa aboca che gli ha preso sua madre !)
- il deodorante roll on viviverde coop ( non perche' puzza ma ne sta' usando uno altamente siliconico!)
che dite? è un bel regalino?
io gli comprerei tutta la linea viviverde coop pero' sono di parte :D :D

aspetto se vi vanno i vostri consigli.. :)
ciaoo
grazie
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Richiesta consiglio per regalo a uomo

Messaggio da pagno74 »

Mi ispirano i prodotti della bjobj uomo e biofficina toscana,li ho visti su sai cosa ti spalmi shop ;) ...auguri al tuo boy♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Richiesta consiglio per regalo a uomo

Messaggio da Lidia »

Escluderei il deodorante, a meno che non stiate insieme da moltissimo tempo e abbiate moltissima confidenza, perchè mi sembra un po' inopportuno come regalo :P

Il resto va bene. Per il dopobarba e/o la schiuma mi pare che ci sia qualche consiglio sul forum, forse anche in questo stesso thread.

Oppure vai su Cerca.

Forse possono suggerirti qualche idea diversa i ragazzi presenti nel forum: non sono moltissimi, ma ce ne sono sai :)
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Richiesta consiglio per regalo a uomo

Messaggio da Shyntae »

Io ho preso la lozione dopobarba di Fitocose per mio papà ultimamente :) Non l'ha ancora usata quindi non saprei darti una recensione, però costa sugli 8€, quindi non tantissimo :)
Essere felici è un nostro dovere.
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: Richiesta consiglio per regalo a uomo

Messaggio da francylomba »

Lidia ha scritto:Escluderei il deodorante, a meno che non stiate insieme da moltissimo tempo e abbiate moltissima confidenza, perchè mi sembra un po' inopportuno come regalo :P
si si siamo insieme da 5 anni :D :D piu che altro il deo voglio farglielo provare perche' lui usa uno che gli avevo preso della forever , buono ma non verde assolutamente!
Shyntae ha scritto:Io ho preso la lozione dopobarba di Fitocose per mio papà ultimamente :) Non l'ha ancora usata quindi non saprei darti una recensione, però costa sugli 8€, quindi non tantissimo :)
grazie per il consiglio :)
faro' un bel giretto!
grazie per i consigli ragazze :)
altri sono accettati
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Richiesta consiglio per regalo a uomo

Messaggio da mercoledì »

Io a mio padre per Natale ho regalato il gel da barba Biofficina Toscana e il J'aloe' come dopobarba. Credo sia quello che il K'aole' vadano bene anche per uomini. :)
I am not perky
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Richiesta consiglio per regalo a uomo

Messaggio da silvia88 »

A me sembrano ottime idee per un regalo!
Non riuscirei a consigliarti prodotti specifici perchè non mi intendo di prodotti da uomo, ma sicuramente cercando qui sul forum qualcosa troverai! Comunque penso che le marche più valide e non troppo care sono Bjobj e Lavera (hanno anche parecchie linee tra cui scegliere).
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: Richiesta consiglio per regalo a uomo

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Il mio ragazzo usava ogni giorno l'olio Johnson per lavarsi il viso!! :roll: Alla fine gli ho regalato l'olio di mandorle dolci dei Provenzali da sostituire! Per chi ha la pelle secca penso che vada bene...
Immagine Immagine Immagine
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: Richiesta consiglio per regalo a uomo

Messaggio da francylomba »

fatto il regalo :)
-crema viso lavera
-bagnodoccia esselunga
-shampoo /bagnodoccia so bio alla coca cola
-shampoo cien provitamina
crema viso lavera
deo roll on coop

ha apprezzato tutto ( sopratutto il so bio alla coca cola come un bimbo di tre anni :mrgreen: )
e cosi ho avuto la scusa di provarlo pure io ahahah
Rispondi