Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ragazze,scoperto in questo momento,DEVO condividere subito la mia gioia con voi,sperando consegnino anche in Italia .Ho cercato un post con i link di altri siti di materie prime ma non l'ho trovato,se esiste mi spostate voi?Grazie http://www.macosmetoperso.com/index.html
valefaramir ha scritto:sperando consegnino anche in Italia
mi sa di no...
Les produits faisant l'objet d'une commande définitive de l'Acheteur dans les conditions décrites à l'article ?3.3 ci-dessus seront livrés à l'adresse indiquée par l'Acheteur sur le bon de commande, uniquement en France métropolitaine (Corse comprise).
siii a me andrebbe tanto...mi piace tanto l'estratto di orchidea
poi ho visto che ne hanno tanti altri che mi piacerebbe provare, tipo gingko, cetriolo, e poi hanno la caffeina e pure un'alga in polvere che AZ non ha...
avete visto il conservante geogard ultra? che ne pensate? riporto l'INCI: gluconolactone (and ) benzoate de sodium
è solubile in acqua e dicono che è "efficace sur une large gamme de pH de 3 à 7"...
secondo voi potrebbe andar bene per conservare i tonici o le soluzioni acquose in generale? io uso K+Na ma come tutte sappiamo ormai c'è il problema che si formano i sali che precipitano...succederebbe lo stesso usando questo?
questo sito l'avevo già visto, i prodotti siano sono stessi di gracefruit e aroma-zone messi assieme (stesse fragranze, stessi prezzi)
in effetti si rifornisce da loro
.
Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia.
wow è arrivato subitissimo:già venerdi scorso ma l'ho aperto solo ieri sera giusto x controllare che ci fosse tutto(poi messo via x il mio compleanno,a breve).Ho ordinato 2 offerte da 3 fraganze ciascuna(in tot:pink sugar,nocciola,cookies,latte,fico e zucchero,fiori di riso)+ sali del Mar Morto+sali di Epsom(2 bustine piccine...sniff)+polvere di banana+polvere di mango(non chiedetemi cosa ne farò...mi piacevano...ora che me ne faccio?)+monoi+vit E+1 sacchettino d'organza=tot 46€
Si accettano proposte di ogni tipo per sapere cosa fare di queste cosine,mi raccomando bimbe
Come vi ho detto non ho ancora guardato le singole cose in dettaglio,anche perchè sono impacchettate nella plastica una per una però ho notato un paio di cose:qualche barattolino deve essersi aperto perchè c'è un pò di appicicaticcio in giro;un'etichetta è strappata,poi vedrò di capire cos'era.
ma quanto costano le spese di spedizione??? io ho visto tutto il sito ma non l'ho trovato, mi sarà sfuggito!
le polveri di frutta le potresti metterle nelle creme a seconda delle proprietà che hanno, tipo la banana dovrebbe essere nutriente e contro la secchezza cutanea credo, per il mango prova a fare una ricerchina su internet o anche a vedere le proprietà del burro
poi domandine:
come sono le fragranze?
com'è il monoi? è profumato?
facci sapere!!!
Vi ti faccio sapere tutto appena apro "ufficialmente" il pacco insieme agli altri regali il 5maggio,ok? che bella l'idea della banana nelle creme;io non avevo capito niente,pensavo fosse da usare per i gommage...pensa te
Quanto alle spese di spedizione guardando la fattura mi sembra di capire che le spese di trasporto siano offerte,però io mi faccio consegnare in Francia...
E provare a fare un ordine da annullare prima di confermare?E' l'unica cosa che mi viene in mente. So che le fraganze sono Gracefruit,non vedo l'ora di snasare come una pazza
valefaramir ha scritto:Vi ti faccio sapere tutto appena apro "ufficialmente" il pacco insieme agli altri regali il 5maggio,ok? che bella l'idea della banana nelle creme;io non avevo capito niente,pensavo fosse da usare per i gommage...pensa te
io l'ho letto nella scheda tecnica di quello di AZ se no non lo saprei neanch'io
valefaramir ha scritto:Quanto alle spese di spedizione guardando la fattura mi sembra di capire che le spese di trasporto siano offerte,però io mi faccio consegnare in Francia...
Vi le fragranze sono meravigliose:quella al latte è uno sballo e pink sugar è mitica.Ne ho messa una goccia nel polso ed è durata un paio d'ore. Le altre sono buone però non mi hanno sconvolto(nocciola,cookies,fico e zucchero) mentre il fiore di riso mi ha piacevolmente sorpreso. Adesso sto navigando nel forum per sapere...cosa farmene di tutte queste fragranze . Il monoi,perdonami,adesso che ci penso ero talmente presa dalle fragranze che non l'ho ancora snasato. Ti faccio sapere
nooooooooooooo valeeee!!! Non puoi farmi questo!
Già ho messo il topic per gli ordini collettivi a Fitocose, Aroma-Zone e Farmacia Vernile, se mi metti pure questo vado fallitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Io Gracefruit non lo conosco, meglio così