trucco minerale

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

trucco minerale

Messaggio da rodi »

altre volte ho aperto dei post per saperne di più.da quello che ho capito è che fa meno male del trucco normale perchè non ostruisce i pori ed ha altre proprietà sempre positive,però andando sui vai siti,io non ho proprio idea di cosa comprare e per questo vi chiedo disperatamente aiuto e non prendetemi per scema :oops:
per cominciare io uso il correttore,ho delle belle occhiaie scure negli angoli tendendi al blu,ultimamente ho comprato un correttore dalla mia estetista e questo era di tonalità albicocca (se questa informazione può essere d'aiuto)
poi il fondotinta non lo uso molto ma visto che mi trovo chiedo
ho la pella chiara di solito uso un una crema colorata dell'erbolario tonalità nocciola....non mi piace diventare all'improvviso nera uso qualcosa giusto per dare un pò di colore
per gli ombretti uso come colori bianco ovvimente non matto un pò diciamo così brillantinato, il violetto e il beige sempre brillantinati,penso che si addicono al mio colore d'occhi che è un nocciola tendente al verde.
ora dopo tutte queste informazioni spero anche esaurienti mi potete consigliare cosa devo comprare...vi assicuro che sono incapace voi siete la mia ultima spiaggia :)
un bacio a tutte e grazie sempre per la disponibilità......
Serese

Messaggio da Serese »

rodi io non ti saprei consigliare.. non lo uso ancora :roll:
ma magari se dai un'occhiata su questo link che ha segnalato van3ssa magari trovi qualcosa che ti può essere utile
http://www.spazioforum.it/forums/mineralmakeupit.html
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Serese ha scritto:rodi io non ti saprei consigliare.. non lo uso ancora :roll:
ma magari se dai un'occhiata su questo link che ha segnalato van3ssa magari trovi qualcosa che ti può essere utile
http://www.spazioforum.it/forums/mineralmakeupit.html
Esatto! ;-) Fatti un po' di girettini lì e vedrai che troverai moltre dritte e molte persone pronte a consigliarti!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

ok grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Iselilja
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 28 luglio, 2007 12:43

Messaggio da Iselilja »

Che bello, comincia a girare il forum di Naymik :D

Io lo uso da un mesetto ormai, fondotinta, correttie ombretti di OceanMist Comestics. Gli ombretti minerali secondo me sono stupendi, quelli brillantinosi hanno una luce meravigliosa, quelli mat invece sono coprenti e danno un effetto molto naturale. Mi sento assolutamente di consigliare ovunque il nero di OceanMist, praticamente carbonella! Stupendo!
Con i fondi mi trovo molto bene, primo perché ho eliminato la cipria (essendo in polvere coprono e opacizzano allo stesso tempo), poi danno una compattezza alla pelle e la fanno lissssssia lisssssia :cuore:
Niente effetto mascherone, il risultato col trucco minerale è sempre molto naturale!
Set meg ned på hella tru om han kjem?
Eg vert so varm, kjenner kor hjartet banker
Kom, kom hit hjå meg, ta meg i din favn
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Scusa, ti faccio una domandina... che applicazione fai per il fondo?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
zia Lobelia
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 28 luglio, 2007 08:50

Messaggio da zia Lobelia »

Iselilja ha scritto:Niente effetto mascherone, il risultato col trucco minerale è sempre molto naturale!
parole sante

dopo aver fatto diventare capellona mia madre, adesso sto cominciando anche a convertirla sul trucco minerale :P
Immagine piccola hobbit
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

zia Lobelia ha scritto:
Iselilja ha scritto:Niente effetto mascherone, il risultato col trucco minerale è sempre molto naturale!
parole sante

dopo aver fatto diventare capellona mia madre, adesso sto cominciando anche a convertirla sul trucco minerale :P
:roll: come hai fatto?
Avatar utente
zia Lobelia
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 28 luglio, 2007 08:50

Messaggio da zia Lobelia »

silvia ha scritto::roll: come hai fatto?
a convertirla, dici?

eh eh eh... ho cominciato a guardare l'inci della crema colorata Vichi che usava... lo leggevo e facevo una faccia così :?

contemporaneamente ho cominciato a decantare il trucco minerale, e logicamente ad usarlo su di me dicendo "dovresti provarlo".

Adesso son due domeniche che appena vedo mia madre accingersi a prepararsi per uscire la piglio e le dico con voce imperiosa "vieni che ti trucco!"
Oggi continuava a guardarsi nello specchio dell'ascensore :)
Immagine piccola hobbit
Serese

Messaggio da Serese »

zia Lobelia ha scritto: Oggi continuava a guardarsi nello specchio dell'ascensore :)
:lol:
che astuzia però :P
Avatar utente
Iselilja
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 28 luglio, 2007 12:43

Messaggio da Iselilja »

Van3ssa ha scritto:Scusa, ti faccio una domandina... che applicazione fai per il fondo?
Lo metto come se fosse cipria, non sono il tipo che passa le ore a truccarsi e solo l'idea di capire come fare le appliczioni, dry, wet, umide, spruzzate mi fa venire l'orticaria :lol:

Ogni tanto penso che dovevo nascer maschio :P
Set meg ned på hella tru om han kjem?
Eg vert so varm, kjenner kor hjartet banker
Kom, kom hit hjå meg, ta meg i din favn
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Grassie... Effettivamente l'applicazione dry è la più veloce!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi