Revlon e il make up minerale

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

BarbaraChiara
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 28 settembre, 2007 10:44

Messaggio da BarbaraChiara »

A me un fard dura circa 35 anni... al massimo posso comprarne 2 per variare... (anche perchè i colori dei fard, parliamoci chiaro, sono 2: rosa e pesca! Mica come gli ombretti!)
Che diamine se ne faranno di DUE fard al mese???? :shock:
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Messaggio da remedios »

BarbaraChiara ha scritto:A me un fard dura circa 35 anni... al massimo posso comprarne 2 per variare... (anche perchè i colori dei fard, parliamoci chiaro, sono 2: rosa e pesca! Mica come gli ombretti!)
Che diamine se ne faranno di DUE fard al mese???? :shock:
Ma sì, sono quelle che le vedi in giro e sembrano DI FACCIA appena tornate da un mese alle Mauritius...col corpo cadaverico :lol:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

quoto in tutto e per tutto Betty...
scusate la poca finesse, ma...
stiamo "a pecora", perchè siamo(in generale, parlo di massa,eh.... ;) )pecore, tutte pronte a seguire fin nel fosso il pastore mediatico... :x
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

utente inattivato ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Lo dico a costo di prendermi delle spadellate ma...
... in Italia abbiamo sempre prezzi più alti che nel resto d'Europa. Non è che le case/marche pensano che l'italiano medio è così stupido da pensare che per apparire/essere fig@ debba spendere e qunidi vai con i prezzi da rapina :evil: Io comicio a pensare che ci considerino polli da spennare che per giunta sono contenti di farsi spennare...
No...non sei da spadellata, anzi!!

Notare che in Italia abbiamo il maggior numero di cellulari pro-capite e basta stare 20 minuti a un banco cellulari di un qualunque "euronics" per vedere cosa accade: ragazzini che vogliono il cell nuovo perchè quello vecchio "ha poca definizione nel monitor", signore che comprano cellulari perchè "è l'ultimo uscito..e le mie amiche ci sbavano"..
Non importa se il vecchio cell ha 3 mesi, non è più l'ultimo uscito..

E se si prende un caffè al bar, ti capita SEMPRE quallo che appoggia il cell nuovo sul bancone e ci gingilla, per farti vedere com'è bello...

Schiavi dell'essere fighi, spendiamo e facciamo mutui..per essere all'ultimo grido :roll:
Applauso!!

(e sinceramente i soldini spesi in MMU originale non li rimpiango nemmeno un po'!)
Avatar utente
Lile
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 20:43

Messaggio da Lile »

io l'ho guardato l'INCI di un fondo Revlon, ci stavano almeno 20 voci :lol: alla decima ho smesso di leggere e l'ho messo giù :mrgreen: la solita storia del mare di sinteticume con due nanomicron di minerale.
eleonora
Messaggi: 309
Iscritto il: venerdì 17 agosto, 2007 13:30

Messaggio da eleonora »

utente inattivato ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Lo dico a costo di prendermi delle spadellate ma...
... in Italia abbiamo sempre prezzi più alti che nel resto d'Europa. Non è che le case/marche pensano che l'italiano medio è così stupido da pensare che per apparire/essere fig@ debba spendere e qunidi vai con i prezzi da rapina :evil: Io comicio a pensare che ci considerino polli da spennare che per giunta sono contenti di farsi spennare...
No...non sei da spadellata, anzi!!

Notare che in Italia abbiamo il maggior numero di cellulari pro-capite e basta stare 20 minuti a un banco cellulari di un qualunque "euronics" per vedere cosa accade: ragazzini che vogliono il cell nuovo perchè quello vecchio "ha poca definizione nel monitor", signore che comprano cellulari perchè "è l'ultimo uscito..e le mie amiche ci sbavano"..
Non importa se il vecchio cell ha 3 mesi, non è più l'ultimo uscito..

E se si prende un caffè al bar, ti capita SEMPRE quallo che appoggia il cell nuovo sul bancone e ci gingilla, per farti vedere com'è bello...

Schiavi dell'essere fighi, spendiamo e facciamo mutui..per essere all'ultimo grido :roll:
non potrei essere più d'accordo! a volte mi sento un'aliena quando dico che il cellulare lo cambio solo se si guasta. i due cellulari precedenti li ho "messi in pensione" solo perchè la batteria è partita, ormai dovevo ricaricarli ogni ora :|
Avatar utente
Lile
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 20:43

Messaggio da Lile »

io dico B, però anche un po' D :twisted: hanno preso le stesse schifezze e l'hanno polverizzate, perchè senno' il consumatore non si accorge che sono minerali :o (fine sarcasmo ok :mrgreen: )
Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

Io dico un mix di C e D
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Dalla A alla D potrebbero essere giuste Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

io voto B
io voto B
io voto B
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

ma uffi...qua in italia non c'è proprio nessuno nessuno che produce minerale????cioè proprio intendo dire fornitori, o aziende che nascono esclusivamente sul minerale......
(tra l'altro per la mia tesi mi piacerebbe progettare un packaging per truco minerale.....)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

io e jillian qualche settimana fa eravamo in una profumeria e abbiamo avvistato questi nuovi fondi "minerali" di revlon.
ci siamo immerse nella lettura dell'inci, e in quel mentre ci si è avvicinata la signora della profumeria, dicendo gentile "avete visto questo nuovo prodotto? volete delle informazioni?" e noi "grazie signora, stavamo guardando l'inci per capire se questo fondo è proprio tutto minerale" e lei "ma in che senso tutto minerale" "dalla lista degli ingredienti si capisce se contiene solo minerali o anche altre cose, ad esempio derivati del petrolio che noi vorremmo evitare" e lei basita, a guardare l'etichetta come se fosse un geroglifico egizio... :roll:
.diana.
Avatar utente
petunia
Messaggi: 272
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 20:57

Messaggio da petunia »

premessso che non sopporto l'ideologia che sta alla base del "consumismo" (la persona umana che diventa consumatore e viene inserita nella logicadi mercato) così come chi se la tira solo perchè ha la scarpa o la borsa da 3000 euro e pensa di essere "inarrivabile" (lasciando, ovviamente, debiti ovunque a discapito di chi lavora in modo onesto e si suda da vivere), proprio per contrvertire le regole del consumismo mi piace sfruttare le cose all'infinito e buttare solo quando la cosa non è più funzionale (il mio cell ha10 anni e funziona benissimo: in fondo, penso che un cell serva essenzialemnte per comunicare e non intendo spendere nemmeno da mangiare :x )

Ammetto di essere amante del make up e dei prodotti per la persona, ma non necessariamente spendo un'esagerazione in questi prodotti e cerco di trovare il giusto compromesso (grazie anche a questo forum :) )
Mi piacerebe molto provare il vero trucco minerale ma non so proprio a chi rivolgermi: posso chiederti, benny, dove lo trovi??
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

@petunia: sul MMU c'è questo topic con anche delle segnalazioni su dove acquistarlo :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
petunia
Messaggi: 272
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 20:57

Messaggio da petunia »

grazie della segnalazione :)
Rispondi