Revlon e il make up minerale
Revlon e il make up minerale
Spero di non aver toppato sezione ne' di aver inserito un topic doppio.... Cmq oggi, tornando a casa dalla stazione, ho visto in vetrina da Limoni il make up minerale di Revlon! Io così
...ma ci sarà da fidarsi? Qualcuna di voi è informata meglio di me?

a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
_______
te pareva
anche perchè il fondotinta costa intorno ai 18 euro 

a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
_______
_______
Revlon Make up minerale
forse, visto il trend negativo del dollaro, conviene comprare su Taylor Made Minerals. é conveniente e si possono acquistare i campioncini per le prove colore.
Il link non ce l'ho a portata di mano, ma facendo la ricerca con Taylor Made Minerals si trova facilìmente. Tra l'altro, per chi sa l'inglese, Taylor è molto disponibile e cortese
Il link non ce l'ho a portata di mano, ma facendo la ricerca con Taylor Made Minerals si trova facilìmente. Tra l'altro, per chi sa l'inglese, Taylor è molto disponibile e cortese
- AriaGelida
- RaelDelMare
Ma che tristezza ;_;
(prima o poi un ordinuccio ad un sito di trucchi minerali lo devo fà!)
(prima o poi un ordinuccio ad un sito di trucchi minerali lo devo fà!)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- BettyBennet
Mi trovo così bene con i miei spacciatori di polveri colorate europei che non mi pongo il problema del se e quando il MMU arriverà in Italia... perchè scommetto che costerà comunque uno sproposito 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
A proposito di confezione: alla upim (qui vicino alle casse, dove mettono i cesti di cose) ho intravisto una confezione molto carina con tre pennellini che si estraggono (ovviamente piena di ombretto, però non ho guardato l'inci) per qualcosa come 3 euro...meglio di 20,no? la confezione della l'oreal è bellissima!divinityofdarkness ha scritto:Prima l'Oreal, adesso Revlon...
Si vede che la parola "minerale" sta entrando nelle bocche dei consumatori e allora per accaparrarsi il mercato, ecco che spunta la parola "minerale" dovunque, come le lumache dopo la pioggia.
E quello che mi fa imbestialire è che lo pubblicizzano come "naturale blablabla" come se fosse VERO MMU, confondendo la gente ignara e la clientela che, un po' per moda o un po' per cercare qualcosa di più naturale fidandosi, compra seguendo il "minerale"
Quelli della l'Oreal costano olte i 20 euro..e li cercai appunto perchè la confezione è bellissima, ma non vale la candela. Se trovo qualcuno che mi vende il barattolo vuoto OK, sennò ciccia.
Solo Sephora, per ora, pare aver mantenuto la parola..
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!
Hip hop is bigger than religion!
L'Italia a livello di avanguardie è veramente ODIOSA...Serese ha scritto:e te pareva che pure questi nn erano pieni di schifezze...
chissà perché anche io ho questa impressioneBettyBennet ha scritto:non mi pongo il problema del se e quando il MMU arriverà in Italia... perchè scommetto che costerà comunque uno sproposito
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!
- BettyBennet
Lo dico a costo di prendermi delle spadellate ma...
... in Italia abbiamo sempre prezzi più alti che nel resto d'Europa. Non è che le case/marche pensano che l'italiano medio è così stupido da pensare che per apparire/essere fig@ debba spendere e qunidi vai con i prezzi da rapina
Io comicio a pensare che ci considerino polli da spennare che per giunta sono contenti di farsi spennare...
... in Italia abbiamo sempre prezzi più alti che nel resto d'Europa. Non è che le case/marche pensano che l'italiano medio è così stupido da pensare che per apparire/essere fig@ debba spendere e qunidi vai con i prezzi da rapina

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- poppettina
io sono d'accordissimo con te,secondo me ci considerano idiote...anche perchè spendere 20 euro per un non minerale e 18 per IL minerale (chrimaluxe nel mio caso) solo perchè IL minerale non lo conosce nessuno invece l'Oreal è una MARCA..bho...BettyBennet ha scritto:Lo dico a costo di prendermi delle spadellate ma...
... in Italia abbiamo sempre prezzi più alti che nel resto d'Europa. Non è che le case/marche pensano che l'italiano medio è così stupido da pensare che per apparire/essere fig@ debba spendere e qunidi vai con i prezzi da rapinaIo comicio a pensare che ci considerino polli da spennare che per giunta sono contenti di farsi spennare...
Poi da quando ho visto la puntata di Report sulla roba griffata ho lo schifo delle marche quindi preferisco non averne per niente e vivere felice.
Piccola considerazione:leggo un forum di donne che hanno lapassione frenata per i cosmetici di marca e sento di prezzi per fard da 50 euro...e ne comprano tipo 2 al mese..bho,ragazze,ma stiamo impazzendo davanti agli specchi?