Prodotti per neonati

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tirroba
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 13 febbraio, 2011 13:55

Messaggio da Tirroba »

Recuperato il fluido totale forte. grazie mille del consiglio, ora che ho un campionario di creme spero passi :mrgreen:
marialuisac92
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2013 11:36

Re: Prodotti per neonati

Messaggio da marialuisac92 »

Buongiorno a tutti...alzò su questo post così evito di aprirne un altro visto che chiesto la stessa cosa....
A breve diventerò mamma e visto che sono sempre attenta agli inci per qualsiasi cosa compri figuriamoci adesso che devo usarli sulla mia principessa...
Quindi siamo d'accordo sulla bio bio baby e ho già messo nel carrell9 parecchie cose...ma cosa pensate sulla nuova marca bio per bimbo che è uscita da euro spin la marca è natura bella
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Prodotti per neonati

Messaggio da Van3ssa »

Se ti interessa ci sono gli INCI con relativi commenti in database. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bevil89
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 15 gennaio, 2018 10:14

Re: Prodotti per neonati

Messaggio da Bevil89 »

Buon giorno, a marzo diventerò mamma e vorrei acquistare dei prodotti per la mia bimba sicuri e affidabili e che non contengono nickel dato che io sono allergica e non vorrei che lo fosse anche lei, che prodotti e che Marche mi consigliate? Weleda, biofficina, Bjobj, la saponaria, quali sono i prodotti migliori?
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Prodotti per neonati

Messaggio da rosengarten »

Ciao, secondo me tutte le marche che hai citato sono ottime, ma hai già letto i topic relativi all'allergia al nichel? :) Te ne riporto alcuni, i primi che ho trovato, ma se hai pazienza e usi un po' il "cerca", sicuramente ne salteranno fuori altri.
1), 2), 3).
Da quel che ho letto, sono testati anche i prodotti Bio Bio Baby, e naturalmente i detergenti Eos, che uso ormai da anni. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi