stamattina merito un pirlone cosmetico

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

meno male!!!
chi la voleva vedere la nostra grande capa tuuuutta rossa!!! :lol:
riky
Messaggi: 156
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:47

Messaggio da riky »

Che burro era Barbara?
:shock:
non va mica bene che faccia quell'effetto lì....


Pe quanto riguarda essere cavie... :lol: cavia umana a rapporto :D



A questo proposito un raccontino. Io sono una cavia umana. E va bene.
Il fatto è che ho fatto sempre fare da cavietta anche a mio figlio, sin dalla più tenera età - quante creme per bimbi NON ecobio lui bocciò, dicendo BRUCIA BRUCIA (vebbè io le mettevo su infiammazioni e rossori...). Incredibile come le creme ecobio NON bruciassero (e non era certo condizionato da me).
Significativo, eh...
Spiaggia di Minorca. Il bimbo ha 6 anni. Caldo boia, sole, nessun ombrellone, nessuna doccia d'acqua dolce, spruzzo addosso al piccolo questa meravigliosa "acqua di menta" fatta apposta da un biopietro a caso. E lì ha iniziato a grattarsi e a strillare "te e le tue cazzo di prove su di me!!!!!!!!!!".
L'acqua di mare lo faceva pizzicare ancora di più. Abbiamo dovuto precipitarci a casa per doccia.
Ho imparato che l'acqua di menta (e il mentolo in genere) va malissimo sulla pelle salata, e va malissimo al sole.
;-)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

rikyyy ma povero :lol:


Il burro è il "mio" burro, e ripeto, l'ho provato in maschera perchè è delicatissimo. Ma come crema, non come maschera. Oi. Ti metto l'inci in pvt ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Serese

Messaggio da Serese »

e noi a bocca asciutta.... :cry:
Ultima modifica di Serese il giovedì 30 agosto, 2007 16:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Serese ha scritto:e noi a bocca usciutta.... :cry:
un po' di pazienza :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

riky.... :lol:

cmq a parte la coccolina a barbara :coccole: .. io mica lo sapevo che le creme non posso essere usate come maschera.
mi sa che l'ho fatto una volta... forse era per questo che l'effetto era schifido e la faccia mi prudeva un pochino (tra l'altro era una crema non ecobio)

buono a sapersi! ho imparato sulla pelle... degli altri :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
mchiara
Messaggi: 105
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 15:45

Messaggio da mchiara »

MeMy ha scritto:ecco...allora prendo il tuo esempio e ne faccio uso...dato che d'inverno mi dicono che sembro ubriaca perchè ho le guancie alla heidi,e il naso da ubriaco... :lol:
allora non farò neanche la maschera al bicarbonato,dato che hai detto che per te sarebbe troppo aggressiva!meglio non esagerare,la mia pelle è capricciosa e delicata...
povera barbara! però è consolante sapere che capita anche a lei... :P

beh, anche io ho fatto una scemenza: avevo un po' di scrub al miele e bicarbonato in più e ho pensato "ma si, perchè non lo lascio su un paio di minuti così il miele mi farà taaaanto bene alla mia pelle couperosica?
e bravaaaaaaa...... leggero tirare, l'ho sciacquata e olè ma quanti bei capillari in vista!!!
bicarbonato decisamente troppo aggressivo.....
:pirl:
oggi è la giornata del pirlone!
ps. adoro "stamattina" :P
Pillibus :ponpon:
Avatar utente
Babs
Messaggi: 409
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:53

Messaggio da Babs »

riky :lol: :lol: :lol: :lol: Povero pupo!!!!!

Barbara,io non ce la faccio più dalla curiosità su sti prodotti...arghhhhhhh.....
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

manca pocooooo (poi magari non vi piaceranno, e io mi sparerò :cry: )
Tutto per un'unica meraviglia.
Serese

Messaggio da Serese »

barbara ha scritto:manca pocooooo (poi magari non vi piaceranno, e io mi sparerò :cry: )
sarebbe proprio comica.. ma per non farti sparare magari ce li potremmo far piacere lo stesso :lol:
Avatar utente
Monkey
Messaggi: 104
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:17

Messaggio da Monkey »

Povera Barbarina! :o
E il figlio di Riky... povera stella!! :lol:
Io stavo per andare a fuoco una volta che mi era avanzato il cacao x i fanghi e me lo sono messo in faccia... che deficiente! :oops: :oops:
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
Rispondi